SAN PAOLO - PIRAPEGLIAS, 3 - 2

Spazio aperto alle discussioni riguardanti i Micro

SAN PAOLO - PIRAPEGLIAS, 3 - 2

Messaggioda kakàsaba » 11/12/2010, 23:05

:D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D
Sono letteralmente senza parole :D ;) circa 44 minuti di partita giocata dai bambini senza un secondo di pausa, grandissimo agonismo, purtroppo poca tecnica (a causa delle ridotte dimensioni del campo), bellissimi gol realizzati in particolare dalla nostra squadra e bella serata con l'innaugurazione del centro sportivo di Monte Oro.
Il pubblico era quello delle grandi occasioni la tensione era palpabile, il sottoscritto in pensiero dalle prime ore della giornata :lol: :D :lol: :D :lol: :D . Ci hanno pensato i bambini a sistemare tutto, non avevo dubbi, con la loro passione per il pallone mi hanno fatto un grande regalo.
Dal fischio d'inizio dell'arbitro per me è stato un susseguirsi di emozioni...percepivo che il pubblico si stava gustando una partita a grandi livelli ;) :P cercavo di tenere i bambini sempre con il massimo della concentrazione (una minima disattenzione gli atleti del Pirapeglias ce l'avrebbero fatta pagare) ;) .
La partita è stata giocata senza paura dai bambini delle due squadre, anche se ad essere sinceri i nostri hanno preso da subito le redini del gioco e il Pirapeglias cercava di colpirci solo su contropiede.
I gol sono stati realizzati da CrhistianMilitoMoretti (doppietta con una fantastica punizione) e da FabioMessìFara (anche lui gran gol su punizione). Sul 3 a 0 la squadra ha lasciato qualche spazio agli avversari che ci hanno punito due volte. Gli ultimi 5 minuti sono stati contraddisitinti da una grande tensione e ci hanno visto comunque continuare ad attaccare per cercare il 4 a 2. I Sanpaolini hanno preso anche alcuni pali ed inanellato alcune azioni che ci hanno trovato per più di una volta davanti al portiere avversario che è riuscito, in qualche occasione, a parare i nostri tiri miracolosamente.
La fine della partita è stata una gioia per tutti ma difficilmente c'era qualcuno più felice di me!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
ero al settimo cielo anche perchè sapevo perfettamente di aver battuto la squadra che insieme alla Sacra Famiglia Verdi è la più forte del campionato (dopo di noi ovviamente :lol: :D :lol: :D :lol: ).
Infine alcune considerazioni:
1)oggi abbiamo sbagliato le scarpette dei bambini...mi avevano detto infatti che i campi erano in erba sintetica, invece quello in cui abbiamo giocato noi era solamente in sintetico. Questo ha causato molte cadute da parte dei nostri bambini alcune di queste rovinose (ho avuto paura per FabioMessìFara che è caduto in uno dei suoi sprint verso la porta avversaria);
2)Tutti i bambini hanno fatto la loro parte ma credo che oggi nessuno potrà dire il contrario sulle sontuose prestazioni di ClaudioLucioCocciu (quando pensi che l'avversario sia diretto in porta e quello di oggi era tosto, lui mette il turbo lo raggiunge gli prende la palla e imposta l'azione...grandissimo "Roccia"! :lol: ;)) e del portierino LucaBuffonFalzoi che oggi ha fatto vedere di che pasta è fatto (tre parate decisive le sue e interventi che hanno esaltato il pubblico con applausi a scena aperta);
3)oggi mancava uno che si chiama AntonioChielliniDipaolo, chi conosce il grande Antonio sa di cosa sto parlando, GabrieleCambiassoBassu (grande jolly) è riuscito a sostituirlo degnamente (grandissima la sua prestazione);
4) un bravissimo a tutti i bambini che sono questi: LucaBuffonFalzoi (Immenso), AlessioZambrottaCasula (oggi era difficile superarlo belle le sue sgroppate in avanti), LucaMaiconIdili (si fa sempre trovare pronto quando è il suo momento ed anche oggi ha dimostrato di essere una sicurezza anche quando ci sono squadre molto competitive), GabrielGattusoPinna (oggi da capitano dettava i tempi alla squadra ;) e raccomandava disciplina a tutti i suoi compagnetti! grande Gabry :P ), GabrieleCambiassoBassu (mitiche le sue volate sulla fascia e i suoi rientri immediati per evitare di sentire i richiami di mister Kakàsaba :D :lol: ), FabioMessìFara (oggi era il sorvegliato speciale della squadra avversaria, ogni tanto sentivo il mister del Pirapeglias raccomandare ai suoi giocatori di marcarlo stretto...ma nessuno sa che Fabio è immarcabile :lol: :D ;) ), CrhistinMilitoMoretti (eccezionale la sua punizione ed il suo secondo gol, nessuno l'ha notato ma ha messo in pratica un esercizio che abbiamo fatto giovedì in allenamento - tiro in corsa ;) :D ;) Grande Crhistian!), ClaudioLucioCocciu (ha ascoltato i consigli dati da mister Seba, oggi non ho fatto altro che ricordarglieli e lui ci ha subito accontentato :D :lol: ;) , che dire di un bambino che corre e gioca sempre con il sorriso sulle labbra...per lui non ho parole se non quelle di elogiarlo sempre ;) :lol: :P), AlessandroVucinicSedda (anche per lui oggi grande grinta inizia a non avere più paura e l'avversario si ricordi di non lasciargli spazio perchè il grande Alessandro non ti da scampo, come Vucinic, non ti perdona :lol: ;) :P Bravissimo Ale!), GianlucaGigiRivaDeiola (a centrocampo nonostante i bambini avversari fossero più grandi fisicamente e di età, lui si è fatto rispettare ed è riuscito a bloccare sul nascere tante azioni pericolose degli avversari, bravissimo Gianlù...), MarioDavidsPala (per poco non fa lo scherzetto agli avversari, se riesce a prendere bene il pallone nell'area di rigore avversaria oggi avremo festeggiato un grande eurogol ! Forza e coraggio Mario impegnati tantissimo agli allenamente e vedrai che l'eurogol arriverà ;) :lol: :P) ed in fine il grande MatteoCossuSaltarelli, oggi non ha avuto l'opportunità di giocare tanto sono sicuro che si farà trovare pronto per sabato prossimo contro la Romangia ;) Forza Mattè che i tuoi compagnetti di squadra ti vogliono tanto bene...).
Adesso mi congedo augurandovi a tutti una buona domenica ed una prossima settimana vissuta con serenità :D :lol: :D :lol:
Ultima modifica di kakàsaba il 12/12/2010, 22:08, modificato 1 volta in totale.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: SAN PAOLO - PIRAPEGLIAS, 3 - 2

Messaggioda alessabi » 11/12/2010, 23:38

Complimenti davvero, è la prima volta che assisto ad una partita dei Micro blu e posso dirvi che mi hanno impressionato positivamente, grande corsa e grande agonismo, nonostante di fronte avessero una signora squadra, gara equilibrata e incerta fino alla fine malgrado il triplice vantaggio, sono bastati due minuti di black out per riaprire la partita che fortunatamente è stata traghettata fino in porto con il risultato di 3a2. Bravi i ragazzi e bravi i Mister che stanno facendo un ottimo lavoro
alessabi
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 13/10/2010, 16:13

Re: SAN PAOLO - PIRAPEGLIAS, 3 - 2

Messaggioda Darietto » 11/12/2010, 23:49

Penso di aver assistito ad una delle partite più belle in assoluto oggi...ho visto una squadra di calcio giocare a pallone... in un campo non adatto ai piccoli campioni!!!
Mister... COMPLIMENTI... e mi raccomando... ti vogliamo vedere sempre così tranquillo in panchina... come ci stai dimostrando!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D e FORZA I MICRO DELLA SAN PAOLOOO!!!
Darietto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 07/11/2010, 16:36

Re: SAN PAOLO - PIRAPEGLIAS, 3 - 2

Messaggioda misterfele » 12/12/2010, 0:48

CA.....z, e meno male che sei "senza parole", non oso immagginare cosa avresti scritto se avessi avuto le parole, boooooooooooooooo :o :o :o :o :o :o
comunque questa splendida squadra ormai non mi meraviglia più, ma del resto questo già lo avevo pronosticato dallo scorso anno ;) ............ dispiace solo che questi campioncini siano finiti fra le grinfie dei due mister Seba e Kakà, ma purtroppo erano gli unici due disponibili sul mercato dell'usato (due al prezzo di uno) :D :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

P.s. mi pare che kakasaba stia sostituendo mr. Vito nel record di chi scrive il commento più lungo
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: SAN PAOLO - PIRAPEGLIAS, 3 - 2

Messaggioda kakàsaba » 12/12/2010, 22:05

Ieri ero letteralmente senza parole...per me fare articoli come li fa mr. Victor è un vanto... :lol: :D :lol: :D
Mr. Fele tu eri presente alla partita contro il Pirapeglias, mica me ne potevo uscire con un articoleto :lol: :D ;)...i bambini ed i lettori meritano un bell'articolone!!! ;) :D :lol:
FORZA SAN PAOLO BLUUUUUUUU
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: SAN PAOLO - PIRAPEGLIAS, 3 - 2

Messaggioda raffaelefalzoi » 13/12/2010, 0:31

Complimenti ai bravissimi mister SABA e SEBA e tutti i nostri splendidi bambini!!! :D :D :D
In qualche modo abbiamo rivissuto le stesse palpitanti emozioni già provate nella partitissima contro la Sacra Famiglia, ma sono certo che se avessimo giocato sul nostro campo avremmo vinto di brutto senza rischiare la rimonta nel finale.
Certo abbiamo sbagliato le scarpette dei nostri giocatori, però....trattandosi di uno scontro diretto fra due squadre di vertice, avrebbero anche potuto riservarci il campo con l'erbetta sintetica.... :evil: :roll: :evil: :roll: :evil:

Comunque caro mister Antonello, l'eco delle vittorie della tua squadra evidentemente comincia a diffondersi in tutta la città :o :o :o Pare infatti che alla prossima partita sarà presente un noto cameraman (autore fra l'altro della fortunata serie VENNI-VIDI-VINSI ) che ti intervisterà e realizzerà le riprese filmate dell'intero evento :!: :!: :!: :o :o :o :) :)
Occhio quindi, uomo avvisato.....
raffaelefalzoi
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 04/11/2010, 11:57


Torna a Micro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron