Mercede - San Paolo Gialli 4-2

Spazio aperto alle discussioni riguardanti i Micro

Mercede - San Paolo Gialli 4-2

Messaggioda alessabi » 19/12/2010, 15:48

Partita sfortunata :? :( :roll: dei piccoli gialli della San Paolo, inizio scoppiettante :D :) ;) , primo gol dopo venti secondi e raddoppio immediato, :lol: :lol: :lol: azioni pregevoli e terza segnatura sfiorata più volte, è un dominio assoluto, prima frazione di gioco da incorniciare. Nel secondo tempo entra in campo "l'altra" Mercede, :?: :!: :?: trasformata forse dal grande mago del calcio Helenio Herrera, ma tant' è, se il regolamento lo permette allora avanti cosi', comunque delle squadre "tutte 2003" siamo i più forti, un applauso a Mister Gianfranco e a tutti i genitori :P :P :P che nonostante gli impegni Natalizi hanno risposto presente alla trasferta Algherese, a presto per gli auguri di Natale.
alessabi
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 13/10/2010, 16:13

Re: Mercede - San Paolo Gialli 4-2

Messaggioda misterfele » 19/12/2010, 23:41

Non sò chi lo ha detto, però ricordo di aver sentito più volte che il mondo è dei furbi.
Noi non lo siamo, però sappiamo che ogni nostra vittoria è frutto di grande impegno e lavoro da parte di tutti, istruttori e bambini. Ecco perchè le nostre vittorie non valgono solo tre punti, ma hanno un valore molto più grande di quello che può dire la classifica. Usando le parole di uno spot pubblicitario direi ai nostri ultimi avversari: VI PIACE VINCERE FACILE?
Per quanto mi riguarda la partita di sabato è finita per due a zero per i nostri piccoli eroi, il resto non conta , forza SANPAOLOOOOO
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: Mercede - San Paolo Gialli 4-2

Messaggioda kakàsaba » 20/12/2010, 23:53

Perdere in modo rocambolesco e per giunta con il dubbio che in campo siano entrati atleti dei quali non si conosce l'età anagrafica...dispiace... :evil: :evil: :evil: ma quello che conta è la crescita dei bambini. Già quest'anno le soddisfazioni saranno tante e il prossimo anno per battere i micro gialli sarà veramente molto dura...;).
Forza Bambini! non perdetevi mai d'animo... :P
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10


Torna a Micro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron