MONSERRATO - SAN PAOLO, 0 - 4;

Forum di discussione delle squadre Mini

MONSERRATO - SAN PAOLO, 0 - 4;

Messaggioda kakàsaba » 08/01/2011, 20:26

Pur non giocando come hanno fatto vedere altre volte i mini a 9 della San Paolo hanno battuto per 4 a 0 una Monserrato che si è dimostrata una squadra tosta con bambini che hanno, fino alla fine, tentato di recuperare un risultato che già dal primo tempo li vedeva perdenti...
Anche oggi si sono visti bellissimi gol realizzati da Tresesoldi Davide (ottima doppietta e gol dei suoi), EmanueleMontolivoTresoldi e da GabrieleringhioGattuso... :lol: :lol: :lol: :lol:. Altri tre punti per una squadra che si sta dimostrando tra le migliori del campionato...continuate così cari bambini...cercate di non mancare agli allenamenti e vedrete che migliorerete ancora di più.
Di rilievo oggi l'esordio nei mini a 9 di LucaBuffonFalzoi il portierino dei micro blu del 2002, per l'occasione schierato da mister Dario anche capitano della squadra, autore di due belle parate e sempre sicuro negli interventi...nonostante avesse bambini più grandi di lui di circa due anni. Della sua prestazione non avevo proprio alcun dubbio. Luchino è uscito dal campo tra i complimenti dei compagnetti e del pubblico presente.
Forza grandissimi MINI A 9 e forza San Paolo
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron