PGS PLOAGHE - SAN PAOLO BLU, 0 - 10

Spazio aperto alle discussioni riguardanti i Micro

PGS PLOAGHE - SAN PAOLO BLU, 0 - 10

Messaggioda kakàsaba » 12/02/2011, 22:51

:D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Chi era presente nel campo Cristo Re di Ploaghe credo abbia visto degli extraterresti con i colori GialloBlu :o :o :o . Non scherzo! Oggi i Micro Blu sono stati veramente devastanti... :o :o :o
Dopo un inizio un pochino contratto :roll: :roll: :idea: :idea: nel quale i fenomeni sanpaolini hanno preso le misure con il campo e con gli avversari...si è vista una squadra che, oltre ai 10 gol realizzati, ha inanellato una infinità di azioni veramente molto belle ;) . A fine partita ero veramente entusiasta :lol: :lol: :lol: (non so se i presenti se ne sono accorti), credo che i bambini abbiano giocato una delle migliori partite del campionato, non hanno dato tregua agli attaccanti avversari e creato non poche preoccupazioni ai difensori.
Anche oggi, nonostante la squadra avversaria fosse di tutto rispetto, il pallino del gioco è rimasto sempre in mano ai fenomeni della San Paolo Blu che non hanno fatto respirare minimamente i giocatori del Ploaghe attuando un pressing asfissiante e giocando la palla in una maniera impensabile per bambini di 8 anni!
I gol sono stati realizzati da FabioMessìFara (4) tutti di ottima fattura ;) , ChristianPazziniMoretti (2) le solite sue realizzazioni...gli riescono le cose più difficili ed a volte si perde nelle cose più semplici ;) , AntonioChielliniDiPaolo fucilata di punizione ;) :o , AlessandroBorrielloSedda bel gol di rapina il suo ;) ;) , uno su autorete su tiro di FabioMessìFara ed infine quello sicuramente più festeggiato :P :D :lol: ;) da parte di MarioDavidsPala (oggi anche capitano) che su un calcio d'angolo ha infilzato la porta avversaria con un gran tiro di prima :o :o (bravissimo Mario).
Il resto della squadra è stato semplicemente fantastico con il portierino LucaBuffonFalzoi sempre attento ed autore di una grande parata a fine partita ;) , ClaudioLucioCocciu la sua zona è offlimits per gli avversari è già un impresa scavalcarlo e se per caso uno ci riesce lui si rifionda e si impossessa nuovamente del suo territorio! ;) :lol: :D , AlessioZambrottaCasula che dopo un inizio contratto ha fatto vedere di che pasta è fatto difendendo in maniera sicura ed effettuando una serie di grandi sgroppate in avanti ;) , GabrieleCambiassoBassu anche in questa occasione utilizzato in vari ruoli e sempre decisivo in fase di interdizione e di riproposizione dell'azione ;) ed infine il più piccolino (ma solo d'età) GianlucaGigiRivaDeiola che sgattaiolava sotto le gambe degli avversari che si giravano continuamente increduli su dove fosse andato a finire, anche lui meritava un bel gol...e ci è andato vicino prendendo una traversa clamorosa...complimenti Gianlu... ;)
In conclusione due considerazioni: la prima riguarda la grande ospitalità della società PGS Ploaghe e l'ambiente della chiesa Cristo Re molto suggestivo e la seconda la dedica della vittoria che, questa volta, spetta tutta a GabrielGattusoPinna che in questo periodo non può giocare :( è starà purtroppo assente dai campi di gioco per un pochino di giorni :( ...caro Gabriel, riprenditi molto velocemente perchè i tuoi compagnetti ed i tuoi mister hanno bisogno delle tue magie :lol: ;) ...a prestissimo!
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: PGS PLOAGHE - SAN PAOLO BLU, 0 - 10

Messaggioda misterfele » 13/02/2011, 20:47

Dopo anni passati a spiare i miei allenamenti :shock: :shock: :shock: finalmente kakàsaba stà raccogliendo i frutti inseguiti per anni :oops: :oops: .
Chi si intende di calcio, però, non fatica a capire che la ferrari che la società ha messo nelle mani di kakà è ormai un bolide collaudato che cammina da solo. Ne è la prova il fatto che, durante le partite, quando lui urla suggerimenti ai suoi, i bambini gli rispondono: "ok mister non ti preoccupare, lascia fare a noi che sappiamo giocare a pallone, tu pensa ad andare in bicicletta e non confonderci le idee con i tuoi schemi" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: PGS PLOAGHE - SAN PAOLO BLU, 0 - 10

Messaggioda Darietto » 14/02/2011, 0:47

Devo intervenire e ricordare a misterfele che kakàsaba è un grande allenatore e che la ferrari che ha a disposizione era una ford focus c-max prima!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Kakàsaba continua così perchè sei tu l anima della San Paolo!!! Grazie di ESISTERE!!! :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) Dobbiamo prendere tutti esempio d te!!!
Darietto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 07/11/2010, 16:36


Torna a Micro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron