SAN PAOLO BLU - S.M. BAMBINA, 6 - 0

Spazio aperto alle discussioni riguardanti i Micro

SAN PAOLO BLU - S.M. BAMBINA, 6 - 0

Messaggioda kakàsaba » 05/03/2011, 21:16

:D :lol: :mrgreen: :D :lol: :mrgreen: :D :lol: :mrgreen: Questa partita è la fotocopia di quella del girone d'andata, con l'unica differenza che in questa occasione mancavano tre giocatori molto importanti per la squadra e cioè: Gabriel Pinna, Christian Moretti e Alessio Casula.
La partita è stata giocata come ormai i bambini ci hanno abituato, con attacchi continui e bombardamenti alla porta avversaria. Di rilievo il rientro del grande Matteo Saltarelli che con un intervento leggermeeeeente fuori tempo :lol: ha fatto assaporare lo sterrato del campo "Don Moretti" ad un bambino della S.M.Bambina :lol: :o. Di rilievo la partita di Mario Pala, utilizzato in difesa nella fascia destra riuscendo a sostituire degnamente Alessio Casula.
Per il resto solite prestazioni dei grandissimi giocatori della San Paolo Blu con Luca Falzoi sempre attento, autore di due belle parate e di una punizione da lui calciata ma con poca fortuna, un impeccabile Claudio Cocciu centrale di difesa, Antonio Di Paolo autore di un bel gol e di una prestazione esemplare, Luca Idili impeccabile sulla fascia sinistra sia in fase offensiva che in quella difensiva, Gabriele Bassu autore di un bel gol ed in ripresa rispetto alle prestazioni precedenti, Fabio Fara 3 gol più uno in condominio con Gianluca Deiola autore di una grande prestazione come assist man, Alessandro Sedda impiegato per quasi tutta la partita autore di un grande passaggio smarcante in occasione di una rete di Fabio Fara e sempre spigoloso in attacco in particolare con due tiri in porta che avrebbero meritato ben altra sorte! e per finire con Gianluca Deiola compropietario di un gol con Fabio Fara :lol: ;), oggi devastante nelle riprese verso la porta avversaria e come sempre tosto nei contrasti con gli avversari.
Per me è stata una giornata abbastanza tranquilla :lol: :roll: :o , credo di aver gridato poco e di aver riempito di grandi complimenti questi campioncini della san Paolo se lo meritano eccome...siamo troppo forti :lol: :D :lol: :D .
Adesso cari bambini vi aspettiamo alla festa di carnevale che si terrà all'oratorio martedì alle ore 17,00 venite mascherati e soprattutto numerosi ;) ;) :lol: :lol: !
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Torna a Micro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron