SAN PAOLO-WILIER 4-3 amichevole

Spazio aperto alle discussioni riguardanti i Micro

SAN PAOLO-WILIER 4-3 amichevole

Messaggioda Filmasu » 23/03/2011, 23:48

Amichevole di lusso :lol: :lol: questo pomeriggio al "don Moretti" dove si sono sfidate la compagine sampaolina e i giallorossi di Li Punti che hanno dato spettacolo e fatto divertire il numeroso pubblico intervenuto all'evento.
Guest Star: 8-) mister Kakàsaba :o che ha arbitrato....(meno male che di solito allena :lol: :lol: )
Formazione rimaneggiata per i nostri "orfani" per le assenze di Andreavacca :( e Lucasabino :( che ci hanno costretto ad un inedito 2-3-1 (classica formazione ad albero di Natale :D ) lasciando da solo in avanti Gabriporcu.
Panchina lunga invece per la wilier (che avrebbe potuto giocare almeno tre amichevoli contemporanemente :lol: :lol: )
Strano a dirsi iniziamo subito con l'atteggiamento vincente 8-) ( non con il freno a mano tirato 8-) ) e sembra che la soluzione dei tre centrocampisti porti qualche giovamento :o anche se Gabriporcu è costretto a sacrificarsi più del solito per dare una mano in copertura ;) vediamo un pò le azioni salienti: dopo 8 minuti di partita molto equilibrata a centrocampo grande gol di Gabriporcu ( autore di una quaterna) servito in profondità da Giusesaba, al 16° grande rimessa laterale battuta da Sebapetretto che offre in profondità :o , sulla corsa, un pallone d'oro che Gabriporcu insacca alle spalle dell'incolpevole portiere: 2a0 per noi e il risultato sembra al sicuro :shock: , invece no!! grande prova d'orgoglio dei giocatori giallorossi che, vinto un rimpallo a centrocampo dopo un batti e ribatti al limite dell'area riescono a segnare (decisiva la deviazione involontaria di Marcomela :( ) 2a1 e al 27° si va al riposo :roll:
Secondo tempo a fasi alterne ( i nostri erano un pochino stanchi ma mai domi) con i vari centrocampisti avvicendatisi che spingendo sulle fasce per dare una mano all'unica punta lasciavano campo aperto ai contropiede avversari sempre prontamente arginati dai "Marco di difesa" :lol: Manca e Mela. Per la cronaca da segnalare i soliti due pali uno come al solito di Gabriporcu :) e uno di Giusesaba che non fa rimpiangere l'assenza di Lucasabino (per il palo intendo :lol: :lol: ).
Altro Goal di Gabriporcu (è il secondo di sinistro in questa stagione) che viene accompagnato in porta da Angelomasu e Giusesaba che oggi hanno fatto impazzire :lol: :lol: i difensori avversari con le loro incursioni in area e i passaggi smarcanti per Gabriporcu. Sul 3a1 sono andati al tiro, nell'ordine: Marcolinopinna (gran sinistro fuori di un soffio) Gabrininniri (tiro da fuori area rimpallato da un difensore a portiere battuto) Giusesaba ( il palo ed un colpo di testa) Angelomasu (due tiri unodietrolaltroconsecutivamente sul portiere) nel frattempo i giallorossi erano pervenuti al pareggio (gran gol del cugino di Sebapetretto :o che approfitta di una rimessa "molle" della difesa per insaccare nel "sette" alla sinistra di Alepintori ( che nel frattempo è riuscito a finire un puzzle da 3000 pezzi e a dire a Mister Gianfranco "Mister ho freddo!" :shock: :lol: :lol: ) Forse si è annoiato 8-) poi il terzo gol non lo ricordo... :shock: Però ricordo il quarto gol di Gabriele che dopo aver ricevuto la palla da Angelomasu si è lanciato verso la porta avversaria, affiancato a sinistra da Giusesaba che gli ha portato via un avversario :o , palla sul sinistro... palla sul destro ( un gol di sinistro basta e avanza per oggi :lol: :lol: ) e gran gol dal limite. Al 34°( si si avete letto bene trentaquattresimo :lol: ) Kakàsaba fischia la fine. (Da segnalare i 15 rigori non concessi a nostro favore :shock: :lol: almeno tre c'erano veramente..) (infatti ad un certo momento del secondo tempo mi sono permesso di ricordare all'arbitro " mi che il portiere è quello in arancione non i giallorossi.... :lol: :lol: !!!) Però anche stasera ci siamo divertiti!!! 8-) :lol:
FORZA SAN PAOLO!!!!
"Sono pienamente d'accordo a metà con il Mister!!! :-)
Avatar utente
Filmasu
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 15/11/2009, 19:36

Re: SAN PAOLO-WILIER 4-3 amichevole

Messaggioda Filmasu » 23/03/2011, 23:51

Per mister Fele. 8-) .... Abbiamo giocato;
Gabriele ha fatto 4 gol;
loro ne hanno fatto 3...Abbiamo vinto!!! 8-) 8-) 8-)
Mi ha contagiato Kakàsaba devo scrivere umbhè se nò non sono soddisfatto!!! :lol: :lol: :lol:
"Sono pienamente d'accordo a metà con il Mister!!! :-)
Avatar utente
Filmasu
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 15/11/2009, 19:36

Re: SAN PAOLO-WILIER 4-3 amichevole

Messaggioda kakàsaba » 25/03/2011, 16:07

Migliore in campo...indubbiamente kakàsaba :lol: :D :mrgreen: sempre presente, kg di polvere inghiottita e tanta ma tanta personalità...unico neo, mercoledì ero senza occhiali ;) :D :lol: :mrgreen: ed in alcuni momenti confondevo i colori delle maglie dei giocatori...Attendo ancora la liquidazione per l'arbitraggio (in genere chiedo 12 € ma siccome mi avete fatto arbitrare per la bellezza di oltre 1 ora il prezzo è lievitato a 30 € - compreso l'importo pagato alla lavasecco per ripulire pantaloni, maglietta, giubotto, calzette e mutandoni :lol: :D :mrgreen: :lol: :D :mrgreen: ;)
Ciauuuuuuuuuuuuuuuu :mrgreen: :lol: :D
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10


Torna a Micro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron