ROMANGIA CELESTE - SAN PAOLO BLU, 2 - 5

Spazio aperto alle discussioni riguardanti i Micro

ROMANGIA CELESTE - SAN PAOLO BLU, 2 - 5

Messaggioda kakàsaba » 02/04/2011, 23:23

Descrivere la partita odierna mi viene difficile :roll: :roll: :roll: ...i bambini mi sono piaciuti molto di più in altre occasioni...Il motivo della prestazione sottotono credo sia da addebitare ai seguenti motivi:
1) la partita è stata presa sottogamba :evil: :evil: :evil: ...forse la convinzione era quella di sommergere di gol i bravi giocatori della Romangia;
2) il campo di gioco in erba ci ha messo molto in difficoltà :roll: :shock: :roll: , abbiamo in più di un occasione avuto problemi nel controllo della palla ed inoltre era talmente piccolo che non si riuscivano a sviluppare adeguatamente delle belle azioni...era un continuo rimpallarsi la sfera di gioco!
3) la Romangia Celeste non era quella che abbiamo incontrato nel girone d'andata :o :o :o ; infatti almeno 4 bambini (per giunta bravini) non erano presenti in occasione della partita disputata nella partita precedente;
4) la mancanza di Antonio Di Paolo si fa sentire eccome :cry: :cry: :cry: ...tutte le partite senza la sua presenza hanno evidenziato qualche problema sia in fase offensiva che difensiva!

Questi motivi credo siano la causa di un primo tempo completamente da dimenticare che si è concluso con il risultato di 1 a 1. Il secondo tempo indubbiamente molto migliore con alcune buone azioni dei bambini e 4 gol di buona fattura (due di Fabio Fara e due di Christian Moretti).

In merito ai due gol subiti, credo che siano state due gentili concessioni dell'arbitro :evil: :evil: :evil: , ma mi sono da sempre ripromesso di non contestare le loro decisioni :roll: :roll: :roll: (per dare l'esempio ai bambini e anche perchè arbitrare è un compito molto difficile e complicato).

Molto positiva la reazione dei bambini, che hanno ascoltato i preziosi consigli di mister Seba che ha dato una bella "strigliata" ai bambini alla fine del primo tempo :D :lol: :mrgreen: :mrgreen:
Comunque questi fantastici bambini meritano sempre un grande sorriso :D :D :D :D :D :D :D :D :D perchè anche quando non riescono a giocare come solo loro sanno fare ci regalano delle grandi gioie e soddisfazioni!!!
complimenti quindi a:
Luca Falzoi, grande nelle uscite...Luchì fregatene in occasione della punizione eri dentro l'aria... :D :D :D :D :D :D
Claudio Cocciu, per lui una sola parola fantastico! :D :D :D :D :D :D
Gabriele Bassu, gli è mancato il gol per mancanza di spazi, riuscire a liberarsi al tiro in un campo minuscolo era dura! :D :D :D :D :D :D
Alessio Casula, due missili calciati non gli hanno ragalato la gioia del gol! bravo comunque... :D :D :D :D :D :D
Luca Idili, mi sta sorprendendo sempre di più...grande grinta, merita alla grande il gol...forza Luca vedrai che presto arriverà! bravissimo. :D :D :D :D :D :D :D
Mario Pala, sta sempre migliorando riesce ad essere più presente nel gioco...complimenti Mario. :D :D :D :D :D :D
Gabriel Pinna, molti contrasti vinti e finale di partita giocato con grande grinta ed autorevolezza! bella Gabry... :D :D :D :D :D :D
Fabio Fara, primo tempo l'ombra del Fabietto che tutti conosciamo...secondo tempo ottime giocate...ha riscattato una prima parte di partita da dimenticare...bravissimo Fabiè...non prendere mai nessuna partita sottogamba ok???? :D :D :D :D :D :D
Gianluca Deiola, ha una grinta impressionante...in particolare nel secondo tempo ha fatto delle ottime giocate...sempre presente...grande Gianlu... :D :D :D :D :D :D
Christian Moretti, anche lui come Fabio, primo tempo poco incisivo, mentre nel secondo tempo si è sbolccato ed ha condotto la squadra alla vittoria...Ottimo Christian anche tu ricordati, mai prendere sottogamba le partite!!! :D :D :D :D :D :D
Alessandro Sedda, ha giocato molte palle...forse è stato troppo precipitoso in fase conclusiva...comunque ha mantenuto la difesa avversaria sempre sulle spine...complimenti Ale!!!! :D :D :D :D :D :D
Matteo Saltarelli, ha corso per tutto il campo cercando di aiutare i compagnetti!!! forza Mattè! :D :D :D :D :D :D

Godetevi una bellissima domenica...a proposito sapete una cosa?...siamo primi in classifica da soli con tre punti di vantaggio :D :mrgreen: :lol: almeno fino alle 12 del 03 Aprile (la Sacra Famiglia Verdi ancora non ha giocato) :D :lol: :mrgreen:
FORZA SAN PAOLOOOOOOOOOOOOOOOO
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Torna a Micro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron