I micro micro dominano il campionato!

Sezione dedicata alle squadre Micro Micro

I micro micro dominano il campionato!

Messaggioda kakàsaba » 08/04/2011, 17:54

Per me è un grande piacere parlare dei micro micro, una squadra nata quest'anno con bambini nati negli anni 2004 e 2005.
Questi piccoli campioni hanno iniziato la loro avventura già dai primi di settembre periodo in cui il "grande" :D :lol: ;) mister Deiola ha deciso di impegnarsi con la società San Paolo per far crescere un gruppo di 12 bambini. Il mister, dopo una vita dedicata al calcio giocato ad ottimi livelli :o , ha conosciuto già dall'anno scorso la realtà molto complessa delle scuole calcio e quest'anno si è cimentato con grandissimo entusiasmo ad istruire i bambini che, per la prima volta, si apprestavano a calciare una sfera magica denominata "pallone".
Da settembre ad oggi i piccoli atleti hanno avuto una crescita impressionante sotto tutti i punti di vista; se pensiamo infatti, che in occasione delle primissime partite i bambini correvano tutti quanti insieme a prendere un pallone e paragonarli a come giocano adesso, ci viene solamente da essere orgogliosi di loro :).
Questi bambini ci stanno regalando tantissime vittorie e cosa ancora più bella il trionfale primo posto nel Campionato Provinciale CSI. Il bottino è impressionante, tutte le partite vinte a suon di gol con un' unica sconfitta, assolutamente immeritata, che tutti noi sappiamo come è maturata.
Non mi va di dire chi è il più bravo della squadra, tutti hanno dato e stanno continuando a dare, il loro prezioso apporto ma atleti come, Gianluca Deiola (una bomba ad orologeria :D :lol: :mrgreen: ), Gabriele Scanu (una roccia... chi si scontra con lui ne esce sempre sconfitto :D :lol: :mrgreen: ), Guido Tolu (il jolly della squadra, ricopre tutti i ruoli difensore/centrocampista ed attaccante :D :lol: :mrgreen: ), Alberto Argiolas (Buffon dovrebbe venire da lui ad imparare a fare il portiere :D :lol: :mrgreen: ) e Marco Manca (un cecchino, quando vede la porta nessuno lo ferma :D :lol: :mrgreen: ), credo che non li abbia nessun altra squadra.
Grandissimi miglioramenti rispetto a settembre 2010 li hanno ottenuti anche gli altri componenti della magnifica formazione dei micro micro, a cominciare da Antonio Porcheddu (il più piccolino della squadra ma anche il più grintoso :D :lol: :mrgreen: :mrgreen: ), Stefano Ruiu (che all'inizio era tanto timido ed invece adesso sembra un leone :D :lol: :mrgreen: ), Edoardo Mudadu (che in ogni partita, alla fine, pensa sempre a mangiare le fritelle :D :lol: :mrgreen: ), Daniele Venuto (fisico da mediano alla Gattuso :D :lol: :mrgreen: ), Andrea Vettori (che mi ricorda il giocatore del Milan Albertini nei suoi anni più belli :D :lol: :mrgreen: ), Andrea Poddighe (sempre pronto quando in campo c'è da combattere per conquistarsi il pallone :D :lol: :mrgreen: ) e per finire con Fabio Fadda (che sta iniziando a prendere confidenza con il pallone ed il campo di gioco :D :lol: :mrgreen: ).
Il campionato ha ancora qualche giornata da disputare e si attendono i tornei primaverili per sancire la grande forza di questa squadra che, sono sicuro, ci continuerà a dare tantissime soddisfazioni. Complimenti a tutti atleti, al mister e ai genitori che si prodigano a fine partita per organizzare il cosidetto 3° tempo! :D ;) .
FORZA SAN PAOLO!!!!!!
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Torna a Micro Micro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron