Grazie a RaffaeleskyFalzoi

Spazio aperto alle discussioni riguardanti i Micro

Grazie a RaffaeleskyFalzoi

Messaggioda kakàsaba » 12/04/2011, 16:55

Volevo ringraziare pubblicamente, visto che il forum ha un notevole numero di lettori, Raffaele Falzoi (meglio noto con il nome di RaffaeleskyFalzoi) Il papà (o babbo) del nostro mitico, eccezionale, stratosferico, portierino Luca perchè ha ripreso e montato i video di quasi tutte le partite della nostra immensa squadra.
Sarebbe stato per lui più semplice accomodarsi in tribuna e godersi le partite in tranquillità ed invece lo vediamo ogni partita alle prese con la sua ormai inseparabile telecamera concentrato a riprendere, con grande professionalità, le partite dei San Paolo Blu.
Con questi video, caro Raffaele, stai regalando ai bambini ed ai genitori dei grandissimi ricordi ed a me la soddisfazione di poter rivedere in futuro questa squadra di veri fenomeni...Questo, fra 30 anni, consentira anche di farmi "barra" :D :lol: :mrgreen: con i miei nipotini :D :D :lol: :mrgreen: facendogli vedere ciò che il loro nonno ha fatto di positivo nella sua vita e cioè...aver allenato dei marziani ;) :D :lol: :mrgreen:
Grazie ancora Raffaè!! ;)
Ultima modifica di kakàsaba il 12/04/2011, 20:52, modificato 1 volta in totale.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: Grazie a RaffaeleskyFalzoi

Messaggioda misterfele » 12/04/2011, 19:00

Sono geloso, lo voglio anche io Raffaele. Ma pensi che se convoco Luca, il babbo viene con la telecamera?

Io ho due passioni: il calcio e la fotografia/video. Purtroppo se sono in panchina non posso stare fuori a riprendere :evil:
Mi potresti affittare sky falzoi per un partita?
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: Grazie a RaffaeleskyFalzoi

Messaggioda raffaelefalzoi » 14/04/2011, 14:01

Grazie Mister per le bellissime parole :oops: :oops: :oops:

Fra trent'anni, mentre guarderai i mondiali di calcio dal divano con i tuoi nipoti, potrai dire con orgoglio: lo vedete quello? gli ho insegnato io a calciare la palla :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PS per Mister Fele: il cartellino di Luca è proprietà di Vanni Fara, quindi se vuoi convocare Luca per le partite della tua squadra (con telecameraman al seguito) devi rivolgerti a lui :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol:
raffaelefalzoi
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 04/11/2010, 11:57

Re: Grazie a RaffaeleskyFalzoi

Messaggioda kakàsaba » 14/04/2011, 22:18

RAFFAELE FALZOI HA SCRITTO "Fra trent'anni, mentre guarderai i mondiali di calcio dal divano con i tuoi nipoti, potrai dire con orgoglio: lo vedete quello? gli ho insegnato io a calciare la palla."

Raffaele non esageriamo!!!! :D :lol: :mrgreen: ad insegnarli a calciare la palla per fortuna c'è mister Seba...anche io cerco di imparare da lui! ;) forse i bambini si ricorderanno di me per altro :lol: :D :mrgreen:

PS. Raffaè, con questa frase detta hai servito su un piatto d'argento il sicuro intervento di mister Fele :D :lol: :mrgreen: :D :lol: :mrgreen: posso già immaginare cosa scriverà :D :lol: :mrgreen: :D :lol: :mrgreen:
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: Grazie a RaffaeleskyFalzoi

Messaggioda misterfele » 16/04/2011, 15:06

Caro Kakà non meriti la mia considerazione, e poi ti sei già risposto da solo :lol: :lol:
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09


Torna a Micro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron