SAN PAOLO BLU - ROBUR SENNORI, 5 - 0

Spazio aperto alle discussioni riguardanti i Micro

SAN PAOLO BLU - ROBUR SENNORI, 5 - 0

Messaggioda kakàsaba » 28/04/2011, 22:21

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o Letteralmente impressionanti, credo di aver visto, in questa occasione, una delle migliori partite della San Paolo Blu dall'inizio del campionato :P :P :P . Non nego che prima di iniziare la partita ero un pochino preoccupato; infatti l'assenza "pesante" di Fabio Fara, gli ultimi risultati della Robur (vittoria contro la Frassati ed ottima prestazione contro la Sacra Famiglia Verdi), l'aver riguardato il filmato della partita d'andata vinta con tanta sofferenza ha convinto me e mister Seba, ad "avvertire" i bambini che la partita non sarebbe stata una passeggiata e pertanto la concentrazione e la grinta dovevano essere al massimo. Come ormai ci hanno abituato, non si sono fatti ripetere le parole pronunciate e sono entrati in campo in maniera diversa rispetto ad altre prestazioni, hanno preso in mano le redini del gioco ed hanno letteralmete sommerso di tiri in porta e di azioni entusiasmanti i bravi giocatori di Sennori che come unica possibilità cervavano di allontanare il pallone dalla loro area di rigore e di colpire in contropiede. I primi dieci minuti ho anche perso il conto dei tiri limpidi in porta, ricordo solamente almeno tre pali da parte nostra, altrettante parate del portiere avversario su dei missili terra aria :D :lol: :mrgreen: che arrivavano da tutte le zone del campo ed un gol, credo regolare, annullato dall'arbitro non so per quale motivo. Caso strano, dopo tanta sfortuna, arriva il nostro primo gol su un'autorete, i restanti gol realizzati, tra la fine del primo tempo e i primi 15 minuti del secondo, portano il nome del duo Antonio Di Paolo ;) :lol: :D :mrgreen: (prestazione allucinante, gol fantastici, fughe sulla fascia e cross deliziosi i suoi; per tutto il tempo in cui è stato in campo l'unica cosa che si poteva fare era applaudire alle sue giocate) e Christian Moretti ;) :D :lol: :mrgreen: (che si è presentato dopo le vacanze Pasquali in grandissima forma, gol bellissimi i suoi e alcuni gesti tecnici da bambino che dimostra di avere una grande padronanza del pallone).
Quello che però mi è piaciuto della partita è proprio come i nostri atleti hanno giocato, in più di un occasione ci guardavamo in faccia con mister Seba e commentavamo con aria soddisfatta :lol: :D :mrgreen: la grande prestazione di tutti...
Un 10 e lode anche agli altri bambini che non hanno segnato ad iniziare con il portierone Luca Falzoi ;) :D :lol: :mrgreen: (sempre attento, gioca con grandissima intelligenza...è l'anima della squadra! Fortissimo...proprio stamattina in caserma parlavo di lui con Sandro Sabino che è rimasto "folgorato" dal talento di Luchino! ;)), per proseguire con Claudio Cocciu ;) :D :lol: :mrgreen: (ogni volta che lo vedo giocare mi si illuminano gli occhi, della partita ricordo due cose: la prima quando partiva con serpentine dalla difesa scartandosi gli avversari come birilli, la seconda un recupero impressionante su un giocatore lanciato a rete, al quale in 20 metri gliene ha recuperato 10 :D :lol: :mrgreen: queste le perle della giornata!), Alessio Casula ;) :D :lol: :mrgreen: (arrivato al campo mi ha fatto un pochino preoccupare ha salutato così "CIAUUUUU MISTERRRR", sembrava che avesse ancora in bocca la colomba Pasquale :D :lol: :mrgreen: ed invece ha dimostrato di aver migliorato tantissimo e di avere un destro fenomenale che ha provato con alcuni bei tiri in porta riuscendo anche a colpire una clamorosa traversa! una sicurezza in difesa...sei fortissimo Alè, Gabriele Bassu ;) :D :lol: :mrgreen: (grande partita la sua ottimi interventi in difesa, eccezionali ripartenze e un tiro in porta da fuori area con il sinistro che ha fatto ballare la traversa per i restanti 10 minuti finali :D :lol: :mrgreen:),) Luca Idili (bravissimo sia in fase difensiva che in quella di impostazione dell' azione, Luca merita alla grande un bellissimo gol, sono sicuro che entro la fine dell'anno calcistico ci riuscirà eccome!),Gabriel Pinna ;) :D :lol: :mrgreen: (sorprendente la sua prestazione, grande grinta a centrocampo, una marea di palloni giocati e riconquistati, da settembre ad oggi ha avuto una crescita spaventosa bravissimo Gabriel!), Gianluca Deiola ;) :D :lol: :mrgreen: (anche lui ha avuto un grandissimo miglioramento rispetto all'inizio dell'anno, ogni volta che entra o fa gol oppure lo sfiora, anche lui riesce a conquistare tante palle a centrocampo! bravissimo Gianlu...), Mario Pala (in generale la prestazione è stata positiva, qualche piccola indecisione nel primo tempo, secondo tempo invece senza pecchè, bravissimo Mario...), Alessandro Sedda ;) :D :lol: :mrgreen: (ha giocato prevalentemente centrocampista e forse per questo ha avuto poche occasioni sottoporta, ma ha pressato gli avversari impedendogli di arrivare troppo spesso nella nostra metà campo...bravo Ale!) e per finire con Matteo Saltarelli che ha giocato come attaccante mantenendo la posizione data! ;) :D :lol: :mrgreen: Forza Grande Matteo...).
Ultima considerazione: continuiamo così che fino ad oggi non ho visto nessuna squadra che ci ha messo sotto dal punto di vista della qualità e quantità di gioco, le partite le abbiamo, in tutte le occasioni, dettate noi... :D :lol: :mrgreen:.

PS. Vi ricordo che il giorno Sabato 28 Maggio, siamo stati invitati a partecipare ad un mini torneo a Siligo: il programma orientativo è il seguente, partenza verso le 10 da Sassari partita alle 11,30, pranzo offerto dall'organizzazione e ulteriore partita di pomeriggio. Fate sapere a me e mister Seba l'eventuale adesione perchè se raggiungiamo un numero adeguato di bambini partecipiamo.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Torna a Micro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron