SAN PAOLO - SPORTING OLIMPIA, 12 - 2

Sezione dedicata alle squadre Micro Micro

SAN PAOLO - SPORTING OLIMPIA, 12 - 2

Messaggioda kakàsaba » 01/05/2011, 12:49

Il campionato per i piccoli campioni della San Paolo finisce nel modo in cui era iniziato e cioe con una vittoria sonante. I bambini hanno immediatamente messo sotto i volenterosi giocatori dello Sporting Olimpia chiudendo, già nei primi 5 minuti, la partita con alcuni gol di "Rombo di Tuono" (poco gli piace al padre e mister questo sopranome :lol: :D :mrgreen: ;) ) Gianluca Deiola. La restante parte della partita ha visto una sostanziale superiorità degli atleti sanpaolini che soffrono solamente a metà del secondo tempo, momento in cui lo Sporting riesce a realizzare due reti e far impensierire mister Deiola.
Mattatore della giornata Gianluca Deiola con 8 reti realizzate seguito da una rete rispettivamente di Gabriele Scanu (granitico difensore centrale con il vizietto del gol :lol: :D :mrgreen: :)), Toni Porcheddu (oggi il cognome l'ho scritto giusto :D :lol: :mrgreen: ;)), Guido Tolu (grintoso e sempre presente nelle azioni) e per finire con Marco Manca (che ha avuto l'opportunità di realizzare altri due o tre gol non concretizzati solo per sfortuna :D :lol: :mrgreen: ;) ).

Da segnalare per l'occasione i nuovi completi estivi sfoderati dalla squadra, acquistati grazie ad una colletta dei genitori dei bambini, di colore celeste giallo veramente molto carini.

Questo finale di stagione vedrà impegnati i bambini in alcuni tornei tra i quali:

- Martiri Turritani (inizierà il giorno 7 Maggio con l'innaugurazione);
- Città di Sorso (inizierà da metà del mese di Maggio);
- Torneo di San Paolo (inizio il 06 Giugno finirà il 24 Giugno);
- Memorial Eppe Zolo (durata una settimana dal 06 Giugno);

Cari genitori per maggio e giugno non prendete alcun impegno ci pensa la San Paolo a rendervi le giornate brillanti e prive di noia :D :lol: :mrgreen: ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Torna a Micro Micro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron