MUROS/CARGEGHE - SAN PAOLO BLU, 0 - 8

Spazio aperto alle discussioni riguardanti i Micro

MUROS/CARGEGHE - SAN PAOLO BLU, 0 - 8

Messaggioda kakàsaba » 18/05/2011, 22:09

:D :lol: :mrgreen: ;) :D :mrgreen: :lol: ;) :D :mrgreen: :lol: ;)
Il campionato è finito così come era iniziato e ciè con una vittoria indiscutibile! ;) della partita odierna c'è poco da dire...il divario tra le due squadre era tale che il destino dei piccoli ma valorosi bambini del Muros/Cargeghe era segnato. Nonostante le assenze di Gabriel Pinna e Fabio Fara i bambini hanno iniziato a macinare azioni, ottime giocate e tiri in porta; questa condotta di gara, ha consentito ai bambini di chiudere immediatamente la partita. Ottimo il portirone Luca Falzoi che ha giocato oltre che da portiere anche come difensore centrale :lol:, eccellente la prestazione di Antonio Di Paolo autore di ben 5 Gol e di Crhistian Moretti 3 Gol (se fosse un pochino meno irruento le realizzazioni sarebbero state tre volte tante).
Solite prestazioni degli altri GRANDI giocatori cominciando da: Alessio Casula, Luca Idili, Claudio Cocciu (oggi appena appena distratto), Mario Pala, Gabriele Bassu, Alessandro Sedda e per finire con il capitano di giornata Matteo Saltarelli...

Complimenti per l'accoglienza ai dirigenti e genitori dei giocatori del Muros/Cargeghe, persone di grande educazione che riescono a cogliere a pieno lo spirito con il quale si devono disputare le partite dei bambini, che stanno iniziando a praticare sport! mi hanno colpito i loro visi ad inizio e fine partita (sempre sorridenti nonostante la sconfitta).
Insieme con il PGS PLOAGHE non potranno dire di aver vinto il campionato, ma hanno dato dimostrazione di grande sportività! per me hanno vinto comunque su un campo ancora più importante e cioè, quello delle... lezioni di VITA ;) .

Per finire una considerazione, non è finita ancora l'annata ma il campionato si...siamo arrivati secondi a soli 3 punti dalla Sacra Famiglia Verdi (squadra di bambini che giocano insieme da circa 4 anni), li abbiamo tenuti in scacco per tutto il torneo e questo è già un gran risultato, la sfortuna e la mancanza di alcuni giocatori, in contemporanea, nel periodo invernale non ci ha consentito di arrivare al top in occasione delle partite chiave del torneo...pazienza!
Questo campionato è stato per me indimenticabile, ho vissuto momenti di grande tensione :x , preoccupazione :? , gioia :lol: , esaltazione :D :mrgreen: e in alcuni casi di commozione :cry: :cry: (ben nascosta ovviamente :D :lol: :mrgreen: ;) ), tutto questo mi ripaga di tanta fatica (e non è finita cavolina!!!!!! :lol: :D :mrgreen: ;) ). Grazie Bambini siete i CAMPIONI miei e di Mister Seba. GRANDI!! CONTINUATE COSI' ;)

SEMPRE FORZA SAN PAOLO!
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Torna a Micro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron