I MICRO BLU VINCONO IL TORNEO "MUZZETTO"

Spazio aperto alle discussioni riguardanti i Micro

I MICRO BLU VINCONO IL TORNEO "MUZZETTO"

Messaggioda kakàsaba » 19/06/2011, 0:24

Anche quella di oggi è stata una bellissima giornata, conclusa con la ciliegina sulla torta che è stata una vittoria indiscutibile, oltre al rinfresco che ha offerto l'organizzazione che come al solito si è dimostrata esageratamente ospitale (i Tempiesi sono così! ormai li conosco abbastanza bene).

Credo che in questa occasione la vittoria sia stata più che mai meritata. La manifestazione alla quale partecipavamo, chiamata "Pulcini 2002", si è svolta in un campo molto grande in erba il Manconi di Tempio e sono stati schierati otto bambini; la competizione ha sancito la superiorità della San Paolo Blu in tutte e tre le partite; le prime due (con la Bruno Selleri e con la Civitas Tempio) si sono concluse con risultati rotondi (4 a 0 entrambe) mentre la terza è stata pareggiata per 0 a 0 ma, anche in questa occasione, la superiorità dei Sanpaolini si è vista eccome, tanto che a fine partita l'allenatore dell'Olbia ha riempito di elogi la nostra squadra.

Cosa posso dire dei bambini se non ringraziarli per le emozioni che mi stanno regalando? cammino sollevato un metro da terra e me ne vanto :D :lol: :mrgreen: ;) vedere in un campo grande atleti che riescono a giocare molto meglio che nei campi piccoli, ammirare e rimanere interdetto nel vedere Claudio Cocciu (nemmeno i grandi giocano come lui), osservare Fabio Fara saltare come birilli gli avversari e dimostrarsi devastante negli spazi con cambi di velocità impressionanti, Antonio Di Paolo mantenere la posizione e fare un lavoro che solo lui sa gestire cioè correre di continuo sulla fascia, Luca Falzoi sempre sicuro in porta autore di una grande parata e fondamentale negli interventi anche di piede, Crhistian Moretti che pur non riuscendo a concretizzare le occasioni, si è sacrificato tantissimo conquistando a centrocampo una marea di palloni, Gabriel Pinna oggi grande goleador (tripletta) e autore di ottimi passaggi smarcanti ai compagni (inizia ad ascoltare i consigli dei mister ;) ), Gabriele Bassu e Alessio Casula che hanno giocato una partita apparentemente all'oscuro ma che invece sono stati fondamentali nel bloccare le azioni e reimpostarle, Luca Idili ordinatissimo nella gestione della palla, non butta via mai nessun pallone...i suoi passaggi hanno sempre un senso, Mario Pala concreto e importante nell'azione di interdizione ottimo a centrocampo e per finire con Matteo Saltarelli autore nel corso della seconda partita di alcune ottime azioni...


Per finire una citazione dovuta...in questa occasione ho avuto un ospite d'eccezione...mia moglie Marcella si è divertita e al rientro mi ha detto "Antonè, questi bambini sono proprio forti, non si fermano un attimo stanno sempre correndo" anche lei che di calcio non ne capisce una mazza :D :lol: :mrgreen: ;) si è accorta di quanto sono forti questi bambini ed ha deciso di perdonarmi tutte le assenza invernali e primaverili :D :lol: :mrgreen: ;)

Non è mancata per l'occasione la "mascotte" della squadra e cioè Mister Fele :D :lol: :mrgreen: ;) accompagnato dalla consorte la First Lady Giusy :D :lol: :mrgreen: ;) ...in tutti i nostri trionfi sono sempre stati presenti (al Nieddu Giusy telefonicamente) a questo punto posso dire che sono due grandi portafortuna ;) Thanks!!!!!

Buona Domenica e adesso concentriamoci per il finale che è il torneo di San Paolo!!!! FORZA BAMBINI...
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: I MICRO BLU VINCONO IL TORNEO "MUZZETTO"

Messaggioda Filmasu » 19/06/2011, 21:24

8-)COMPLIMENTI :!: :!: e CONGRATULAZIONI :!: :!:
A quando l'articolo sui giornali??? ;)
Oggi c'era quello della Buon Pastore.......
Comunque è sempre:
FORZA SAN PAOLOOOOOOO ;) :D :) 8-)
"Sono pienamente d'accordo a metà con il Mister!!! :-)
Avatar utente
Filmasu
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 15/11/2009, 19:36


Torna a Micro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron