FRASSATI - SAN PAOLO, 0 - 0

Forum di discussione delle squadre Mini

FRASSATI - SAN PAOLO, 0 - 0

Messaggioda kakàsaba » 20/11/2011, 19:02

Descrivere la partita odierna non è molto semplice :evil: :evil: anche perchè, nonostante la evidente superiorità dei nostri bambini...abbiamo rischiato in qualche circostanza di perdere l'incontro! :o :o in questi casi, infatti, quando non riesci ad insaccarla in rete (e vi assicuro che ci abbiamo provato in tutti i modi possibili) basta un azione in contropiede, un tiro sbilenco e arriva la punizione immeritata (ed oggi sarebbe stata una vera ingiustizia).
La squadra avversaria non era male, "tirriosa" in difesa, spigolosa in attacco e portiere (donna nata nel 2000) più alta di me di alcuni centimetri :lol: :lol: :lol: che occupava tutta la porta ed ha salvato il risultato in non meno di 10/15 circostanze.
Questa è la sintesi della giornata odierna, un bravo a tutti i bambini in particolare a Luca Falzoi che con due interventi da grande portiere ha evitato una vera doccia fredda...
A proposito caro Luca devi sapere che in occasione dell'incontro contro il Brescia Calcio l'arbitro mi ha detto, a fine partita, queste parole: "mister avete veramente un grande portierino io non facevo l'arbitro ma il portiere e vedo il talento e l'impostazione" sai qual'è stata la mia risposta Luchì ;) "arbitro lo sappiamo bene, non è il primo che me lo dice, però tengo a precisare che oltre alle qualità che lei ha evidenziato il mio portierino ha una grandissima intelligenza ;) " ...
Adesso cari bambini domani è lunedì, prima cosa: impegnatevi a scuola e la sera venite all'allenamento...voglio almeno un dieci (di voto non con le mani :D :lol: :mrgreen: ;) ) da tutti!!!! chi non lo porta è destinato a correre intorno al campo per un ora e mezza :D :lol: :mrgreen: ;) :D :lol: :mrgreen: ;) sapete che mantengo le promesse! :D :lol: :mrgreen: ;).
Comunque cari genitori...che sofferenza!!! :D :lol: :mrgreen: ;) ero abituato alle partite dello scorso anno in cui nel 80% dei casi al 10° minuto eravamo 4 o 5 a zero :D :lol: :mrgreen: ;) speriamo che il cuoricino regga perchè vi assicuro che i battiti per 50 minuti sono al massimo, infatti, il cardiofrequenzimetro oggi segnava 180 battiti al minuto :D :lol: :mrgreen: ;) ) contro quelli a riposo che sono circa 50/60 :D :lol: :mrgreen: ;).
Speriamo bene! penso che anche i vostri cuoricini però non scherzavano... :D :lol: :mrgreen: ;) .
Ciao a tutti e buona settimana!
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: FRASSATI - SAN PAOLO, 0 - 0

Messaggioda raffaelefalzoi » 20/11/2011, 23:26

Grazie Mister per le bellissime parole su Luca... :) :) :) :) Sei un allenatore fortunato perchè puoi vantarti di avere davvero un bel gruppo di bambini che ti seguono con entusiasmo e grande considerazione ;) ;) ;) ;)

E' giusto riconoscere che i progressi dimostrati dal nostro portierino sono anche merito di Mister Ivo Temussi, un allenatore competente, molto paziente, capace di far apprendere "i fondamentali" ai suoi allievi, con il quale Luca ha da subito avuto un grande feeling durante gli allenamenti. E i risultati si vedono :D :D :D :D

Grazie Mister Ivo :) :) :) :)

Un abbraccio da Luca
raffaelefalzoi
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 04/11/2010, 11:57

Re: FRASSATI - SAN PAOLO, 0 - 0

Messaggioda raffaelefalzoi » 20/11/2011, 23:27

RISULTATI 5ª GIORNATA

BUON PASTORE -GIGLIO 91 ARANCIO 0-5

FRASSATI OZIERI-SAN PAOLO 0-0

GIGLIO 91 VERDE-S.M. BAMBINA 2-2

S.D. CANIGA-SANTA TERESINA 2-10

SAN GIUSEPPE-PGS PLOAGHE 7-6

STEFANO OGGIANO MONSERRATO 5-1
raffaelefalzoi
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 04/11/2010, 11:57


Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron