FRASSATI - SAN PAOLO, 4 - 2

Forum di discussione delle squadre Mini

FRASSATI - SAN PAOLO, 4 - 2

Messaggioda kakàsaba » 03/12/2011, 21:17

:oops: :evil: :cry: :oops: :evil: :cry: :oops: :evil: :cry: :oops: :evil: :cry: :oops: :evil: :cry: :oops: :evil: :cry: :oops: :evil: :cry: :evil: :cry: :roll: :evil: :cry: :roll: :evil: :cry: :roll:

Peccato questa era veramente una partita che non avremo dovuto perdere, la Frassati non era superiore a noi, ha saputo solamente gestire al meglio le azioni sottoporta. L'incontro è stato in bilico fino alla fine, il 4 a 2 è infatti arrivato a partita finita, momento nel quale i nostri giocatori si trovavano tutti avanti per cercare di raggiungere il pareggio più che meritato.

A questo si aggiunge anche un rigore sacrosanto che l'arbitro non ha concesso (e non ho ancora capito il motivo); un giocatore della Frassati, infatti, ha colpito di mano il pallone con il braccio sollevato, nella propria area di rigore...pensavo che il direttore di gara fischiasse il penalty ed invece niente....mah!!! forse era già buio e l'illuminazione era scarsa...non voglio essere cattivo ma questa può essere l'unica giustificazione possibile.

Per il resto è stata una partita molto dura con tanti falli in alcuni casi al limite del regolamento, di questi ne ricordo uno commesso da un nostro giocatore e tre nei confronti di Antonio Di Paolo, Fabio Fara e Christian Moretti.
Anche se abbiamo perso in questo modo, voglio fare i complimenti a tutti i bambini perchè, comunque, hanno la capacità di confrontarsi con grande agonismo, riescono a mettere in difficoltà in tante occasioni le squadre e ci fanno vivere delle emozioni dal primo fino all'ultimo minuto.

I gol sono stati realizzati da Fabio Fara (doppietta), il quale meritava di fare almeno altri 4 gol limpidi limpidi...solo che la fortuna non è dalla nostra parte, in alcuni momenti la porta sembra stregata... :evil: :? :roll:

Per noi "a caldo" (e siamo anche grandi :D ;) ) fuori dal campo tutto ci sembra più semplice ed a volte dimentichiamo, in assoluta buona fede e per un istante, che questi bambini hanno appena 9 anni...credetemi io li vedo già benissimo, a parte qualche disattenzione che con il tempo è destinata a scomparire...ormai è parecchi anni che vedo giocare i bambini nei campionati dei mini a 9 ma, sinceramente, non ho mai visto una squadra, come la nostra al primo anno, giocare senza paura, mettendo in difficoltà gli avversari e dimostrando una personalità impressionante...

Anche in questa occasione l'allenatore e i dirigenti della Frassati si sono complimentati con me per la bravura di questi piccoli campioncini. Magra consolazione direte voi, comunque, sono cose che fanno piacere :P ;) .

Per finire dico questo...cercate di dare il massimo negli allenamenti, dovete divertirvi ma rimanere sempre concentrati su quelli che sono gli insegnamenti che gli istruttori si ripropongono di darvi...ne avrete giovamento per il futuro ;)

Forza Bambini, forza San Paolo e forza cari Genitori su con il morale che siamo troppo forti :D :lol: :mrgreen:

Adesso prossimo appuntamento martedì a Caniga, alle ore 18.00 al campo della San Domenico...
tragitto: prima del passaggio a livello trovate un incrocio girate a destra, proseguite dritti fino ad un altro incrocio, girate a destra e poi nuovamente a destra, continuate per altri 200/300 metri e trovate il campo sulla destra...alla fine della frazione...
in poche parole andate sempre a destra... :D :lol: :mrgreen: ;)

Buona domenica a tutti!!!!
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: FRASSATI - SAN PAOLO, 4 - 2

Messaggioda kakàsaba » 05/12/2011, 22:27

Carissimi bambini, probabile che sabato, l'arbitro abbia anche sbagliato a non darci un rigore :evil: :D o sul non fischiarci qualche fallo a favore :evil: :D , ma le sue decisioni vanno sempre rispettate :P ...a volte ci potrebbero dare dei vantaggi :mrgreen: , altre volte ci possono "danneggiare" :roll: ...anche questo fa parte del gioco del calcio...
Nonostante questo il vostro "mister" non ha mai protestato ;) e credo sia stata la cosa sicuramente più giusta.
Ciao campioni!!!! :D :lol: :mrgreen: ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10


Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron