SAN DOMENICO - SAN PAOLO, 3 - 7

Forum di discussione delle squadre Mini

SAN DOMENICO - SAN PAOLO, 3 - 7

Messaggioda kakàsaba » 06/12/2011, 21:56

:D :lol: :mrgreen: ;) :D :lol: :mrgreen: ;) :D :lol: :mrgreen: ;) :D :lol: :mrgreen: ;) :D :lol: :mrgreen: ;) :D :lol: :mrgreen: ;) :D :lol: :mrgreen: ;) :D :lol: :mrgreen: ;) :D :lol: :mrgreen: ;)
Con questa vittoria, i Mini a 7 si attestano da soli al secondo posto a soli due punti dalla prima in classifica la Stefano Oggiano.
L'incontro ha visto la sostanziale superiorità della squadra, nonostante il campo di gioco troppo piccolo per una partita di mini a 7; i bambini hanno giocato a tratti molto bene, mi sono piaciuti anche nelle conclusioni e si sono mossi con ordine in campo.
Vederli quando giocano come sanno fare loro è veramente un piacere :D :lol: :mrgreen: ;) ci sono momenti in cui rimango a bocca aperta...ad esempio il gol di Christian al volo :o oggi veramente da cineteca ;), il doppio passo di Antonio Di Paolo fatto in corsa :lol: (mi sciolgo quando lo vedo), le azioni travolgenti :o di Fabio Fara (ogni volta che tocca la palla mi esalto), l'intelligenza e i movimenti di Claudio Cocciu (roccia) nemmeno i grandi li fanno :o ...Questi sono alcuni degli atleti presi come esempio...ma tutti mi trasmettono emozioni, anche Matteo Saltarelli :D ;) quando ha preso la palla con la mano al limite dell'area di rigore...ha sollevato le braccia e si è messo a sorridere...scusate che doveva fare!!!! :D :lol: :mrgreen: ;) ...Bravo Mattè...
Complimenti bambini...continuate così sono tanto orgoglioso di avervi come vostro istruttore, mi rispettate tantissimo ed io cerco di fare la stessa cosa con voi...
Adesso ci tocca sabato la Monserrato a San Paolo per proseguire la striscia positiva, attendete le convocazioni e domenica scontro duro :twisted: :twisted: :twisted: nei mini a 9 contro i più grandi della Sacra Famiglia denominati "Bianchi".
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron