La Juniores è prima in classifica!

Argomenti relativi alla squadra Juniores

La Juniores è prima in classifica!

Messaggioda kakàsaba » 04/12/2011, 18:50

Con la vittoria di ieri contro il Pozzomaggiore per 2 a 1 la nostra squadra degli Juniores si attesta al primo posto del campionato.
Vorrei fare dei doppi complimenti: il primo, ovviamente, per il campionato che i ragazzi insieme a mister Vacca e mister Grabesu stanno conducendo ed il secondo, perchè mi hanno riferito di una partita giocata con grande intensità da parte delle due squadre e con la correttezza che vorremo vedere ogni volta nei campi di gioco. Nonostante l'importanza del risultato si sono visti in campo gesti di Fair Play da parte di entrambe le squadre.
Ringrazio di cuore tutti gli atleti, allenatori e i dirigenti di settore che si stanno adoperando tantissimo per rendere le partita di calcio una giornata di divertimento e sport e non una manifestazione di diseducazione, violenza, insulti e bestemmie!

Forza San Paolo!!!!!
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: La Juniores è prima in classifica!

Messaggioda luigi pettazzi » 09/12/2011, 1:00

"Spente le luci dello Stintino..." la Juniore fantastica con 4 splendidi Goal liquida anche lo Stintino .Dopo aver conquistato la testa della classifica andando a vincere a Pozzomaggiore ora prova a volare... grandissimi ragazzi.
luigi pettazzi
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 27/10/2009, 12:32

Re: La Juniores è prima in classifica!

Messaggioda luigi pettazzi » 12/12/2011, 22:30

Ma dove vuole arrivare la San Paolo Juniores......grandissimi ed il pareggio fra Stinino e Pozzomagiore rende ancora più importante i risultati ottenuti prima a Pozzomagiore e successivamente a Stintino ..forza ragazzi ci vogliamo divertire ancora .
luigi pettazzi
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 27/10/2009, 12:32


Torna a Juniores

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron