San Paolo gialli - La Madonnina 10 - 1

Spazio aperto alle discussioni riguardanti i Micro

San Paolo gialli - La Madonnina 10 - 1

Messaggioda alessabi » 18/12/2011, 18:45

Primato consolidato a suon di gol, prestazione eccellente da parte dei gialloblù con tanti momenti di bel gioco, :D :D :D la partita si apre con un brivido per i numerosi ultràs dei Samurai gialli, con un tiro da distanza siderale di un giocatore della Madonnina indirizzato all'incrocio dei pali che il nostro portierone Alessandro Pintori smanaccia in angolo, :o :o :o dopo una manciata di minuti ci pensa Luca Sabino (6) a spezzare l'equilibrio con un fendente al sette, :lol: :lol: :lol: ottima partita di Marco Manca (1) che la impreziosisce con una perla alla Maradona, :o ;) :lol: nel tabellino dei marcatori anche il solito Gabriele Porcu (3) bello il suo gol dalla distanza, :P :lol: :D ma la nostra squadra non sarebbe tale se non schierasse giocatori del calibro di Giuseppe Saba, Sebastiano Petretto, Marco Pinna, Andrea Vacca, Gabriele Guerra, Marco Mela, Angelo Masu, Francesco Delogu :o :o :o e Gabriele Ninniri oggi assente, :?: :?: :?: il Campionato và in letargo per le meritate vacanze di Natale e io colgo l'occasione per AUGURARE a tutti i Sanpaolini e alle loro famiglie BUONE FESTE, che Babbo Natale possa esaudire il vostro desiderio più grande, Auguri di cuore. P.s vi ricordo che il 27 e 28 Dicembre partecipiamo al torneo Vanni Sanna che si svolge a Sorso, Borgo degli Ulivi
alessabi
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 13/10/2010, 16:13

Re: San Paolo gialli - La Madonnina 10 - 1

Messaggioda Filmasu » 18/12/2011, 20:15

8-) :mrgreen: non ce nè---non ce nè---non cenèèèèèèèèè :lol: :lol: :mrgreen: l'urlo dei supporters del "microbellissimi fans club-Sez Afghanistan" 8-) :D :lol: ha idealmente accompagnato i nostri "giovanotti" fino al fischio finale!!!
:shock: :o :shock: :o queste le facce dei miei colleghi che ogni sabato mi chiedono come va la 8-) "MICROBARCELLONA" 8-) tanto sono esaltanti le prestazioni di questa 8-) GRANDE 8-) squadra fatta da :mrgreen: piccoli campioni. 8-) Complimenti per questa prima fase di campionato giocata in modo magistrale ;) ;)
Ora è giusto iniziare a pensare alle vacanze natalizie e a fare un pensierino a ben figurare in quel del Borgo degli Ulivi nel Torneo "Vanni Sanna". ;)
In Bocca al Lupo e
Tanti Auguri a Tutti: Bambini, Genitori, Accompagnatori,Allenatori,Vice Presidenti, Presidenti, Tifosi, Estimatori...
e se ho dimenticato qualcuno :o Tanti Auguri anche a Lui...... 8-)
Firmato
IL PRESIDENTE 8-)

:lol: :lol: :lol: del microbellissimi fans club- :D :D :D Sez Afghanistan

A U G U R I B U O N N A T A L E :!: :!: :!:
FORZA SAN PAOLO MICROBELLISSIMI :!: :!:
"Sono pienamente d'accordo a metà con il Mister!!! :-)
Avatar utente
Filmasu
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 15/11/2009, 19:36

Re: San Paolo gialli - La Madonnina 10 - 1

Messaggioda mito70 » 18/12/2011, 20:57

Grande Mr. Filippo! Non sai quante volte immagino la tua faccia durante le partite. Capisco che seguire i tuoi microbellissimi via "radio" non sia il massimo, sopratutto con il cronista (e so di cosa parlo) che ti fa venire il patema d'animo. Quest'anno i nostri samurai ci stanno dando tante soddisfazioni. Quando tornerai a casa vedrai.....come sono cresciuti! A presto Mr.!!!!! Saluta il fan club e augura a tutti Buon Natale dai MEGAMICROBELLISSIMI. Ajo' Fili' torna a casa!
mito70
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 08/02/2010, 23:16


Torna a Micro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron