TROFEO VANNI SANNA

Forum di discussione delle squadre Mini

TROFEO VANNI SANNA

Messaggioda kakàsaba » 28/12/2011, 21:16

Oi oi :oops: :shock: :roll: ...siamo ai quarti di finale :D :lol: :mrgreen: ;) ancora non mi sono ripreso dall'ultima partita disputata contro lo Sporting Olimpia. Domani sfidiamo il forte Sanluri proviamo a fare la nostra partita ma, comunque vada, io sono veramente contento di come è andato questo prestigioso torneo.
Quante emozioni dalle prime due partite, grandi azioni e grandi gol (di rilievo la superlativa realizzazione di Antonio Di Paolo, da antologia) fino agli ottavi di finale nei quali questi meravigliosi bambini hanno levato fuori un grandissimo carattere, non hanno mai mollato, non si sono persi d'animo, hanno lottato come dei leoni e sono riusciti a raddrizzare per ben due volte una partita che sembrava ormai compromessa. L'ultimo gol è impresso nella mia mente :D :lol: :mrgreen: ;) angolo...la mia voce "Fabiè, solleva la palla" Fabio calcia la palla che finisce al centro dell'area e Christian di testa insacca...non ho capito più niente :D :lol: :mrgreen: ;) sentivo l'esultanza del pubblico, io che andavo avanti e indietro senza una meta fissa :D :lol: :mrgreen: ;) . Finita la partita ho scaricato tutta la grande tensione accumulata ho abbracciato tutti, bambini e genitori volevo gioire con loro.
Cari bambini continuate così perchè siete veramente speciali, le soddisfazioni già quest'anno ce le stiamo levando, l'anno prossimo sarete in grado di dare delle vere e proprie lezioni di calcio...fidatevi del vostro mister!!! ;).
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: TROFEO VANNI SANNA

Messaggioda kakàsaba » 29/12/2011, 22:09

Ieri ho detto che qualsiasi fosse stato il risultato della partita odierna, sarei stato comunque contento :D :lol: :mrgreen: ...così è stato, abbiamo perso di misura per 1 a 0 :evil: :evil: :evil: contro la squadra, il Sanluri, che poi ha raggiunto la finale persa contro il Cagliari Calcio :o :o :o .
Quest'anno essere arrivati tra le prime otto del torneo mi inorgoglisce e debbo dire che la partita contro il Sanluri è stata combattuta fino alla fine (il tiro di Fabietto a partita ormai finita, se andava, ci consentiva di giocarcela ai rigori). Diamo però anche merito ai giocatori cagliaritani che, hanno dimostrato di giocare bene e sono riusciti ad imbrigliare nel miglior modo i nostri giocatori soprattutto sulle fasce, zona nella quale la nostra squadra riesce a fare la differenza.
Anche questa è un esperienza da conservare nei ricordi dei bambini, queste giornate sono la vera vittoria dello sport... una miriade di atleti di età dai 5 ai 12 anni provenienti da tutte le parti della Sardegna che si sono confrontati in maniera sana.
Ottima l'organizzazione anche se il tempo di 20 minuti a volte non consente possibili recuperi da parte delle squadre; sarebbe stato meglio organizzare i tempi in due da 15 minuti...ma per un torneo in cui partecipano 24 squadre è evidente che è talmente concentrato da non consentire allungamenti delle partite.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10


Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron