SACRA FAMIGLIA AZZURRI - SAN PAOLO, 3 - 4;

Forum di discussione delle squadre Mini

SACRA FAMIGLIA AZZURRI - SAN PAOLO, 3 - 4;

Messaggioda kakàsaba » 14/01/2012, 19:56

:D :lol: :mrgreen: ;) :D :lol: :mrgreen: ;) :D :lol: :mrgreen: ;) :D :lol: :mrgreen: ;) :D :lol: :mrgreen: ;) :D :lol: :mrgreen: ;) :D :lol: :mrgreen: ;)

Se dovessi paragonare questa partita ad una gara ciclistica l'assomiglierei ad un tappone dolomitico con arrivo in salita.
La partita dopo un inizio equilibrato ha visto la nostra squadra passare in vantaggio con Alessandro Sedda (bravissimo), mantenere questo risultato fino al 10 minuto del secondo tempo, momento nel quale Fabio Fara, con una doppietta, ha messo al sicuro il risultato sul 3 a 0; sicuro per modo di dire!!!!!! :evil: :evil: :evil: perchè come succede nel ciclismo la squadra, per un attimo, è entrata in crisi e si è fatta rimontare due reti rimettendo in discussione, gli ultimi 4 minuti, una vittoria più che meritata.
A due minuti dalla fine arriva sempre con Fabio Fara il 4 a 2 e a partita finita il gol su punizione del definitivo 4 a 3 a nostro favore.
Sapevo che questa squadra, nonostante la posizione in classifica era ostica, la maggior parte delle partite sono state perse, da questi bambini, di misura. Avevo avuto modo, inoltre, di vedere che alcuni erano tecnicamente buoni tra i quali un ex della San Paolo (il numero 10). La vittoria di oggi, pertanto, ritengo che sia molto buona riferita anche al fatto che i nostri avversari erano tutti del 2001 e più grandi fisicamente; questo non ha intimorito i nostri che hanno contrastato a dovere i bambini della Sacra Famiglia.
Complimenti doverosi a tutti i bambini e appuntamento per i mini a 7 contro la capolista Stefano Oggiano...domani dobbiamo essere dei leoni...
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron