SAN GIUSEPPE - SAN PAOLO, 3 - 5

Forum di discussione delle squadre Mini

SAN GIUSEPPE - SAN PAOLO, 3 - 5

Messaggioda kakàsaba » 28/01/2012, 21:33

:D :lol: :mrgreen: ;) :D :lol: :mrgreen: ;) :D :lol: :mrgreen: ;) :D :lol: :mrgreen: ;) :D :lol: :mrgreen: ;) :D :lol: :mrgreen: ;) :D :lol: :mrgreen: ;) :D :lol: :mrgreen: ;)

Riprendiamo a vincere nei mini a 7 dopo due settimane nelle quali un po la sfortuna e un pochino di demerito nostro, avevano decretato due sconfitte...ormai i gol, in questa categoria, riescono a farceli solamente su palla ferma (anche oggi su punizione e su un tiro dal dischetto del centrocampo).

La partita ha visto, secondo me, la superiorità tecnica della nostra squadra che nonostante i 5 gol realizzati (3 Fabio, 1 Antonio e 1 Christian) peraltro bellissimi, ha sciupato non poche occasioni sottoporta...sicuri i due portieri (Luca e Alessio).

Diamo atto alla San Giuseppe che si è dimostrata una squadra con 3-4 buoni elementi e che darà filo da torcere a tante formazioni.
Appuntamento a domani alle 11,40 alla GENA per la sfida contro la Sacra Famiglia Rossi, spero che i bambini mi sorprendano giocando come sanno fare loro (quando vogliono) ;-)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron