VITTORIE PER I MINI A 7 E I MINI A 9

Forum di discussione delle squadre Mini

VITTORIE PER I MINI A 7 E I MINI A 9

Messaggioda kakàsaba » 05/02/2012, 21:56

MINI A 7: SAN PAOLO - SANTA TERESINA, 7 - 0 :D :lol: :mrgreen: ;) :D :lol: :mrgreen: ;) :D :lol: :mrgreen: ;)
La partita era in dubbio fino all'ultimo momento...poi i dirigenti della Santa Teresina hanno dato l'assenso e alle ore 16.00 puntuali ha avuto inizio l'incontro.
I Sanpaolini sono partiti immediatamente aggressivi e non hanno dato respiro ai giocatori di Castelsardo...tanto che alla fine del primo tempo già si vinceva per 4 a 0.
Secondo tempo fotocopia con alcune parate del grande Luchino che non ha voluto, in alcun modo, dare la soddisfazione della rete della bandiera agli avversari.
I gol realizzati da Fabio (5 :o :o :o :o ), Antonio e Christian sono stati tutti bellissimi e belle sono state alcune azioni corali che donotano la crescita anche cognitiva da parte dei bambini ;).
Complimenti anche ai bambini della Santa Teresina che nonostante la sconfitta pesante, hanno cercato in tutta la partita di giocare di squadra e a non buttare via la palla come in alcune occasioni ci è capitato di vedere.


MINI A 9: SAN PAOLO - SORSO 1930 BIANCHI, 1 - 0 :D :lol: :mrgreen: :mrgreen: ;) :D :lol: :mrgreen: ;) :D :lol: :mrgreen: ;)
L'improvvisa assenza di Fabio (alle prese con l'influenza) ci ha costretto a ridisegnare il centrocampo spostando Gabriele sulla destra, accentrando a centrocampo Antonio che insieme a Christian avrebbe dovuto in velocità bloccare le azioni degli avversari, riproponendo e cercando di sfondare la linea di difesa del Sorso; a sinistra Giulio con il suo mancino e la sua grinta si sperava potesse fare il lavoro che in genere fa Antonio.
La squadra inizia subito con grande veemenza cercando di imporre il suo gioco; questa aggressività mette in difficoltà i giocatori del Sorso che non riescono a costruire gioco. Dopo alcune azioni travolgenti riusciamo a passare in vantaggio con un sinistro "diabolico" di Giulio...in quel momento è partita la festa, con Giulietto incredulo :D :lol: :mrgreen: ;) per ciò che era riuscito a fare e con tutti i suoi compagnetti che lo festeggiavano alla grande!!!! è stato un momento veramente emozionante ;) credo proprio che a Fulvia una lacrimuccia le sia caduta :D :lol: :mrgreen: ;) .
Dopo il gol abbiamo avuto un momento di difficoltà che comunque è stato affrontato, dai bambini, con grande freddezza. Il secondo tempo è stato un susseguirsi di emozioni con la partita che è stata giocata a viso aperto da entrambe le squadre "senza esclusione di colpi"...I bambini hanno dato tutto, si sono impegnati tantissimo e alla fine ho avuto modo di vedere alcuni di loro veramente esausti.
Il risultato finale ci vede meritatamente vittoriosi e questo successo acquista un valore aggiuntivo perchè è stato ottenuto senza l'apporto di un giocatore fondamentale com'è Fabio...i bambini hanno dimostrato di essere un grande gruppo. Complimenti a tutti e adesso aspettiamo per i prossimi allenamenti anche Gabriel che si sta riprendendo dall'influenza ;)
A domani appuntamento alle 17,30 a Carbonazzi! tempo permettendo ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron