Torneo San Paolo: San Paolo gialli- Lanteri 6-2

Spazio aperto alle discussioni riguardanti i Micro

Torneo San Paolo: San Paolo gialli- Lanteri 6-2

Messaggioda Filmasu » 12/06/2012, 23:32

8-) Risultato tennistico che però non da l'idea di quello che è stata la partita. :o
Gli "all blacks" della Lanteri passano subito in vantaggio approfittando di uno svarione difensivo e ben messi in campo ci tengono sulle spine per vari minuti bloccando tutte le nostre folate offensive :o :( . Grande prestazione del portierino ospite che nega la gioa del gol ai nostri microbellissimi. Meno male che al 15° circa la nostra coppia del gol riesce a bucare la forte divesa avversaria prima con Gabriporcu di rapina e poi con Lucasabino di testa su calcio d'angolo. 8-) ;) :D . Sul finire del primo tempo punzione per la Lanteri dal limite dell'area e si va al riposo sul 2-2 :o . incolpevole il nostro Alepintori che nulla ha potuto sul missile scagliato dall'avversario ;) .
Secondo tempo che ci vede entrare in campo più determinati a far valere la nostra "superiorità casalinga" e arriva micidiale l'uno-due dei nostri gemelli del gol Gabri 8-) e Luca 8-) . La Lanteri è costretta a scoprirsi al nostro contropiede per cercare di pareggiare ma invece si trova a soccombere ai gol del nostro bomberino che ben lanciato in profondità da Lucasabino e di nuovo di rapina sul finire del tempo porta il risultato sul 6-2 per noi.
Veramente una gran bella partita sia in campo che sugli spalti con gesti di fair play che si dovrebbero vedere più spesso in ogni campo.
Bravi Bambini ancora avanti così
Forza San Paolo Microbellissimi
"Sono pienamente d'accordo a metà con il Mister!!! :-)
Avatar utente
Filmasu
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 15/11/2009, 19:36

Torna a Micro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron