Mini Blu: 1° Torneo della Befana 2014... VINTO!!

Forum di discussione delle squadre Mini

Mini Blu: 1° Torneo della Befana 2014... VINTO!!

Messaggioda essepi » 06/01/2014, 20:00

BRAVI BAMBINI!!!!!!! E Vaiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Il giorno della Epifania, ci vede impegnati nella prima edizione del Torneo della Befana, organizzato dalla MPS Sardegna.
L'appuntamento è alle 8:45 a Bancali, quindi sveglia di buon mattino, uno sguardo veloce alla Calza che la Befana ha depositato la notte prima... :D :D :D :D :D e via tutti al campo.
Il torneo " a 9" si svolge sui due campi tracciati sul manto erboso di Bancali con 15 minuti per tempo.
I gironi eliminatori sono 2.
Nel Girone A sono presenti: SAN PAOLO BLU, TURRITANA e WILIER
Nel Girone B sono presenti: SAN PAOLO GIALLI, MONSERRATO e ASD CAGNONI.
Alle 9.30 si comincia.....

1°partita) SAN PAOLO BLU - WILIER : 4 - 1
MARCATORI: DANIELE SANNA - GIANLUCA DEIOLA(2) - MARCO MARRAS

Partita giocate bene, facilmente, senza grossi pericoli... tanto per cambiare assaggiamo subito il primo palo della giornata.... :D :D :D :D :D :D tanto per mantenere la tradizione :D :D :D :D :D :D
Subiamo il goal della Wilier , ma pareggiamo quasi subito con Daniele Sanna, abile a battere prontamente un calcio di punizione... ;) ;) ;) Il primo tempo si chiude velocemente. (un quarto d'ora vola.. :o )
Il secondo tempo si svolge come il primo. I BLU che attaccano ripetutamente fino a conquistare un calcio di punizione sulla destra... Alla battuta va Marco Marras! La nostra locomotiva, batte una punizione splendida... :P :P :P a girare, e la palla si infila all'incrocio togliendo la ragnatela che si era creata... ;) ;) ;) ;) Bravo!!
Il terzo Goal è di Soldatino Deiola, sempre su calcio di punizione battuto molto bene.. ;) ;) Anche il quarto e definitivo Goal lo segna Gianluca che dribbla un avversario e batte a rete :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Buona la prima ;) ;) ;) ;) e tutti ai box in attesa del match.. successivo ;)

2°partita) SAN PAOLO BLU - TURRITANA: 1 - 0
MARCATORI: SIMONE PORCU

Nel secondo Match incontriamo la Turritana... Partita un po' più combattuta... :twisted: più che altro a livello fisico perché alcuni dei nostri avversari sono ben impostati... :P :P
Il primo tempo è trascorso con i nostri all'attacco, con vari tentativi che ci hanno permesso di sfiorare più volte il vantaggio... anche qui prendiamo un palo..(stranoooo :D :D :D :D :D )su una bella manovra corale partita dalla difesa, dove Marco Marras arriva sul fondo e mette in mezzo un buon pallone che Simone calcia di prima intenzione.. ma una leggera deviazione fa finire la palla sul palo :o :o :o :o :o :o
Un minuto dopo, il portiere battuto... riesce a compiere un miracolo sulla linea.. :o :o :o :o La palla sembra non voler entrare.. :? :? :?
Ma nell' azione successiva passiamo in vantaggio con Simone Porcu che prontamente ribadisce a rete un cross dalla destra... Goal!! :D :D :D :D e tutti i sostenitori ad esultare.. :D :D :D :D :D :D :D :D
Il secondo tempo è un assalto a fort apache con i nostri che ci provano su tutti i fronti e in tutti i modi :D :D ma la palla non ne vuole sapere di entrare... :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque vittoria meritata! Passiamo il turno a punteggio pieno, il che ci permette di giocarci la finale per il primo posto, contro la Monserrato che passa in testa nell'altro girone, grazie alla differenza reti segnate in totale, rispetto ai nostri cugini Gialli. Peccato... :( :( Sarebbe stato carino giocare la finale tutta in famiglia... ;) ;) ;) ;) ;)

3°Partita "La Finale") SAN PAOLO BLU - MONSERRATO: 2 - 1
MARCATORI: GIANLUCA DEIOLA - DANIELE SANNA

Dopo aver assistito e tifato per i nostri cugini GIALLI, che hanno conquistato un buon terzo posto contro la Wilier,
ci spostiamo sull'altro campo per giocarci la finale... :twisted: :D :D
Affrontiamo la Monserrato, che già avevamo battuto nella partita di campionato, un mesetto fa...
Partita subito intensa e tiratissima.. :evil: :evil: Nessuna delle due squadre in campo vuole perdere.... giustamente!!
La Monserrato si porta in vantaggio su calcio piazzato... :( :( (ancora una volta ci puniscono su punizione :!: )
Alberto respinge, ma i area veniamo anticipati e subiamo il goal avversario...
Intanto anche sulle tribune si disputa la sfida del tifo.... :D :D :D :D con i nostri avversari alquanto calorosi, ma anche noi ci difendiamo bene... :lol: :lol: :lol: :lol: grazie anche al supporto dei nostri Cugini ;) ;) ;) ;)
Pareggiamo con Gianluca Deiola che si inventa una traiettoria malefica :twisted: :twisted: che vede alla fine il pallone compiere una palombella che si insacca un pelo sotto la traversa... ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Nel secondo tempo la partita è ancora apertissima.. noi onestamente giochiamo meglio, cercando più volte il goal del vantaggio con varie imbucate centrali e sulle due fasce...i nostri avversari la mettono un po' più sul duello fisico, infatti ci vengono fischiate varie punizioni a favore.
Il goal del vantaggio lo sigla Daniele Sanna.... :D :D :D :D :D :D , abile ad infilare il portiere durante un azione in un area intasata da una selva di gambe!!! Goal e tutti ad esultare!!!! :D :D :D :D :D :P :P :P :P :P :P :P :P :P
La Monserrato prova a reagire ma i nostri piccoli Guerrieri sono più determinati e sfiorano il terzo Goal, prima con Francesco che calcia da fuori area a fil di incrocio.. e poi ancora una volta con Simone che colpisce il palo esterno ( bastaaaaa con i legniiii :lol: :lol: ) dopo in imbucata sulla destra.. Insomma, il goal della sicurezza non vuole entrare.. :roll: :roll:
Nei minuti finali l'arbitro ci fischia una punizione contro, dal limite... :oops: :oops: :oops: :oops:
L'avversario la calcia molto bene, tesa e diretta sotto la traversa....ma il nostro Super Alberto compie una parata strepitosa alzando sulla traversa... Bravoooo!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Triplice fischio e tutti i bambini ad esultare e correre sotto la tribuna... :D :D :D :D :D :D :D
Direi una bella vittoria (meritata) di una partita, molto tirata e combattuta, contro un avversario ostico e arcigno da affrontate. Complimenti anche ai vinti...
Bravi Mini BLU, bravi tutti..e in tutti i reparti!!!! Avete meritato sul campo di vincere questa simpatica manifestazione!! :D :D :D :D :D
Un complimento va anche al Mister Deiola che sta facendo veramente un bel lavoro!! Bravo Mister...stai creando un piccola macchina da guerra :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
La BEFANA porta ai Pulcini BLU della San Paolo il primo trofeo della stagione!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
essepi
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 10/11/2013, 18:17

Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron