Mini BLU: 1° Torneo Regionale Acqua Giara -GeoVillage Olbia

Forum di discussione delle squadre Mini

Mini BLU: 1° Torneo Regionale Acqua Giara -GeoVillage Olbia

Messaggioda essepi » 14/04/2014, 22:45

Dal 18 al 21 Aprile i Mini Blu 2004 di Mister Giuseppe e Mister Enzo saranno impegnati nel 1° Trofeo Acqua Giara che si terrà nella bellissima struttura del GeoVillage di Olbia.... ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Il Torneo sarà organizzato dalla ASD Star Sport Olbia, in collaborazione con MSP Sardegna.
Sarà sicuramente un esperienza bellissima per i nostri piccoli, perché avranno modo di confrontarsi con bambini di altre scuole calcio provenienti da diverse parti dell'isola. Ci saranno diverse Squadre della Gallura come Arzachena, Porto Rotondo, San Teodoro , Alà dei Sardi, Olbia(Bruno Selleri, US Olbia 1905, Asd Star Sport) e Tempio; squadre provenienti dalla zona di Cagliari, come la Ferrini e La Salle Monserrato; squadre dal Sulcis Iglesiente come l'Iglesias e l' Asd Antas Calcio di Fluminimaggiore, quest'ultima affiliata al "Chievo Verona".
La San Paolo Sassari invece è l'unica società partecipante a rappresentare la zona del Sassarese, e oltre ai nostri Mini, parteciperanno anche i Micro 2006 di Mister Masala e gli Esordienti 2002 di Mister Fele... ;) ;)
I Blu parteciperanno nella categoria Pulcini Misti 2003 - 2004 dove giocheranno a 7 su campi di calcio a 8.
Le squadre che parteciperanno nella categoria dei nostri Pulcini sono: Ferrini Cagliari, Polisportiva Arzachena Calcio, Asd Antas Calcio Iglesias, Star Sport Olbia, Polisportiva Porto Rotondo Calcio.
Ci saranno due gironi all'italiana dove la Ferrini e l'Arzachena schiereranno due squadre.
La San Paolo farà parte del girone B e si confronterà con la Ferrini Rossi, Arzachena Bianchi e l' Asd Antas Calcio.
Le prime due del girone passeranno alle semifinali dove incontreranno la prima e la seconda classificata dell'altro girone, e poi via di seguito con le finali per il terzo e quarto posto e la finalissima per il primo e secondo posto che si disputeranno il giorno di Pasquetta...
I Mini Blu (e relative famiglie al seguito ;) ;) :D :D ) faranno il loro esordio venerdì 18 Aprile alle 19:00 contro i bambini della Ferrini Cagliari Rossi.

In Bocca al Lupo Bambini.......!!!!!! Forza San Paoloooo!!!!
essepi
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 10/11/2013, 18:17

Re: Mini BLU: 1° Torneo Regionale Acqua Giara -GeoVillage Ol

Messaggioda essepi » 20/04/2014, 19:36

I Mini Blu vincono a punteggio pieno dominando nel girone eliminatorio del Torneo..... ;) giocando alla grande...!! mettendo in campo tanta grinta, unità a gioco di squadra, facendo vedere del bel calcio,fatto di tante belle azioni costruite partendo dalla difesa e arrivando in porta con delle geometrie impeccabili!!!!!!!!!!!
Hanno chiuso il girone B con tre vittorie nette, mettendo a segno 6 reti, senza subirne neanche una. In tutti e tre gli incontri i nostri bambini sono stati padroni del campo, dominando su tutte le zone .......andando più volte in porta! è difendendo con attenzione e decisione.....! Alberto non è mai stato impegnato seriamente...
I bambini hanno ricevuto i complimenti da parte di tutte le squadre incontrate...per il bel gioco che hanno fatto vedere,e per la compattezza di squadra..... :D :D
Di seguito il tabellino di marcia:

ARZACHENA BIANCHI - SAN PAOLO SASSARI : 0 - 2 (Marco Marras - Gianluca Deiola)
SAN PAOLO SASSARI - ASD ANTAS CALCIO : 2 - 0 (Daniele Sanna - Gianluca Deiola)
FERRINI ROSSI - SAN PAOLO SASSARI : 0 - 2 (Marco Marras - Gianluca Deiola)

Domattina giocheranno la Semifinale contro la forte squadra dell' Arzachena Rossi, che ben ha figurato nel girone A alle spalle della Ferrini Bianca.
essepi
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 10/11/2013, 18:17

Re: Mini BLU: 1° Torneo Regionale Acqua Giara -GeoVillage Ol

Messaggioda essepi » 21/04/2014, 22:19

SEMIFINALE

SAN PAOLO SASSARI - ARZACHENA ROSSI: 3 - 4

Marcatori: SIMONE PORCU(2) - DANIELE SANNA

Bellissima partita quella giocata dai Pulcini contro i più grandi e fisici bambini dell' Arzachena.
Partita dominata fino a metà del terzo tempo...dove, i nostri hanno sfoderato un altra grandissima prestazione, mettendo alle corde i Galluresi...... ;) ;) ;) ;) che purtroppo però riaprono la partita portandosi sul 2 a 3, complice una leggera deviazione del bravissimo Arbitro Senes, e negli ultimi 5 minuti, complice un attimo di sbandamento dei ns bambini, riescono subito a pareggiare e a portarsi in vantaggio quasi allo scadere..... :o :o :o :o :shock: :shock: :shock:
Peccato, perché i Blu, per come avevano condotto la partita, meritavano ampiamente, la finale.... ;) ;) ;) ;) e resta chiaramente un po' di rammarico generale per l'occasione sciupata, perché c'era la consapevolezza chi i nostri piccoli Guerrieri, potevano giocarsela fino in fondo...... ;) ;)

FINALE 3 e 4 posto

FERRINI BIANCHI - SAN PAOLO SASSARI: 1 - 5

Marcatori: DANIELE SANNA(2) - SIMONE PORCU - GIANLUCA DEIOLA - FRANCESCO PORCU

Dopo aver smaltito la delusione, per il mancato accesso alla Finale per il primo posto, (svanita per pochissimo) i nostri Blu, si aggiudicano il Terzo gradino del Podio, vincendo lo scontro contro la Ferrini Bianchi, in una partita senza storia, dominata in maniera evidente dai nostri, che nel primo tempo già conducevano per tre reti a zero...
I risultato finale sancisce la meritata vittoria, mettendo il sigillo ad un torneo, disputato veramente bene, dove i Sanpaolini hanno ben figurato, contro tutte le squadre incontrate, ricevendo tanti complimenti per il gioco espresso da tutti i bambini scesi in campo...... :D :D :D :D :D :D :D ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Sicuramente un esperienza molto positiva e costruttiva, dato che non capita spesso, almeno in questa categoria, di potersi confrontare con squadre provenienti da altre parti dell'isola.
I Blu, tornano a casa con la consapevolezza di essere una bella squadra e sicuramente con la convinzione che potranno divertirsi ancora tanto..... ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

FORZA SAN PAOLOOOO!!!!
essepi
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 10/11/2013, 18:17


Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron