Modifica al regolamento del forum

Regolamento (da leggere attentamente prima di postare) e FAQ

Modifica al regolamento del forum

Messaggioda Inverter » 07/04/2009, 23:06

Mi sono appena permesso di modificare leggermente il regolamento del forum ed in particolare ho aggiunto una piccola regola:
- [Non è consentito] Avere più di un account per persona, pena la cancellazione di uno dei due account e il ban per tre giorni dell'altro.



Tale modifica è necessaria per evitare che una persona, con fini più o meno maliziosi, si prenda gioco degli altri utenti creando situazioni di confusione e di irritazione. Dopo un mio controllo, se sarò certo al 100% che i due account appartengono alla stessa persona, sarò costretto a cancellare il profilo più recente e a bannare (espellere) per tre giorni quello creato per primo.
La regola vale sempre, anche nel caso in cui l'account sia stato creato per scherzo. Questo per evitare discussioni sull'operato della moderazione del forum.



Detto questo, visto che la comunità è gestita da ogni utente alla pari, vi chiedo consigli su eventuali modifiche o suggerimenti per il regolamento del forum.

Grazie
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Avatar utente
Inverter
Amministratore
 
Messaggi: 547
Iscritto il: 16/01/2008, 16:37
Località: Sassari

Modifica al regolamento del forum

Messaggioda maurizigol » 11/04/2009, 20:45

Caro Inverter, due righe per ringraziarti pubblicamente per tutto quello che hai fatto e fai per gestire questo bellissimo e utilissimo sito della San Paolo Calcio e poter far fruire tutti delle comunicazioni e delle notizie che riguardano la ns societa'. Ma soprattutto ti ringrazio per la passione e la competenza dimostrate in tutto questo tempo per permettere a noi "profani" di avvicinarci al lato sano e positivo del mondo di Internet, che ho sicuramente rivalutato dopo aver frequentato queste pagine.. Continuiamo cosi', a condividere su queste pagine la nostra passione, i nostri valori, le nostre gioie e le nostre tristezze, consapevoli che qualche "incidente" di percorso non puo' che rafforzare e confermare quegli stessi valori in cui crediamo e che hanno ispirato anche questa "avventura" del sito della San Paolo di cui tu sei il "guardiano" e l'ispiratore... Grazie Inverter e una buona Pasqua particolare a te...
maurizigol
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 07/12/2008, 2:22


Torna a Regolamento e FAQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron