SPONSOR

Date il vostro giudizio e i vostri suggerimenti per il sito e il forum!

SPONSOR

Messaggioda kakàsaba » 30/03/2008, 12:27

ho avuto un idea caro amministratore, perchè non troviamo uno spazio nel sito Web per inserire anche gli sponsor con il loro logo e ringraziarli per il contributo che ci hanno fornito, per l'acquisto di attrezzature varie?
Se sei daccordo, possiamo chiedere agli allenatori da chi siamo sponsorizzati ed avere il loro logo.
quelli di mia conoscenza sono ENDESA ITALIA centrale di Fiume Santo - AMICA CHIPS concessionario LAI e PACIONI -SARDALEASING - OFFICINA CANU SALVATORE Centro Revisione Veicoli Via Milano 23. Fammi sapere.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: SPONSOR

Messaggioda Inverter » 30/03/2008, 12:55

L'idea non è male e neanche difficile da realizzare.

Mi servirebbe semplicemente il nome degli sponsor, poi a trovare l'indirizzo e il numero di telefono ci posso pensare io.

Allora espando la richiesta a tutti coloro che sono a conoscenza dei vari sponsor delle squadre, scriveteli pure qui! :D

Grazie kakasabà ;)
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Avatar utente
Inverter
Amministratore
 
Messaggi: 547
Iscritto il: 16/01/2008, 16:37
Località: Sassari

Re: SPONSOR

Messaggioda bomba giudiziaria » 30/03/2008, 19:33

guarda che tutti i nominativi te li può dare la segreteria (cioè Maria) e comunque il cassiere cioè Angelo.
bomba giudiziaria
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 17/02/2008, 15:11

Re: SPONSOR

Messaggioda bomba giudiziaria » 30/03/2008, 19:34

in ogni caso bisogna sempre chiedere il permesso al Presidente cioè Aldo e secondo me anche agli stessi sponsor perchè, comunque, stiamo usando il loro marchio
bomba giudiziaria
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 17/02/2008, 15:11

Re: SPONSOR

Messaggioda kakàsaba » 31/03/2008, 10:33

credo che non ci siano problemi, per l'Endesa posso chiedere io a Renato Casula la liberatoria, ovviamente dopo che mi date il permesso.
I due sponsor che ha Renato Fele li può chiedere lui, quello dei mini lo può rilasciare Franco Pacioni nostro dirigente.
Per la liberatoria si può consegnare un fac simile modificato di quelli già predisposti.
Rimango in attesa di riscontro.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10


Torna a Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron