Storia della società

Date il vostro giudizio e i vostri suggerimenti per il sito e il forum!

Storia della società

Messaggioda giuseppe » 25/03/2008, 0:24

vorrei segnalare quanto segue:
+ oltre al convegno che è stato organizzato dal G.S.San Paolo sul tema della violenza negli stadi, la squadra allenata da Gianni Cardone e Bastiano Corda, ha partecipato alle fasi nazionali di categoria in Puglia, ottenendo un ottimo risultato, la squadra allenata da Antonio Canalis ha VINTO il campionato nazionale di categoria svoltosi in Piemonte, attualmente, alcuni giocatori che hanno militato nelle giovanili della San Paolo, giocano in promozione regionale (girone B), 1^ e 2^ categoria con ottime prestazioni.Negli anni passati un nostro atleta è stato al Cagliari dove ha disputato vari campionati Primavera, un'altro è stato anche nelle giovanili della Juventus, girato poi a squadre di categoria inferiore alla serie A, in serie C2, sono stati poco fortunati comunque sono sempre degli elementi cresciuti nella San Paolo.
Anche questa è la storia del G.S. San Paolo.
scusate il disturbo.
giuseppe
 

Re: Storia della società

Messaggioda il bono93 » 25/03/2008, 0:26

giuseppe ha scritto:vorrei segnalare quanto segue:
+ oltre al convegno che è stato organizzato dal G.S.San Paolo sul tema della violenza negli stadi, la squadra allenata da Gianni Cardone e Bastiano Corda, ha partecipato alle fasi nazionali di categoria in Puglia, ottenendo un ottimo risultato, la squadra allenata da Antonio Canalis ha VINTO il campionato nazionale di categoria svoltosi in Piemonte, attualmente, alcuni giocatori che hanno militato nelle giovanili della San Paolo, giocano in promozione regionale (girone B), 1^ e 2^ categoria con ottime prestazioni.Negli anni passati un nostro atleta è stato al Cagliari dove ha disputato vari campionati Primavera, un'altro è stato anche nelle giovanili della Juventus, girato poi a squadre di categoria inferiore alla serie A, in serie C2, sono stati poco fortunati comunque sono sempre degli elementi cresciuti nella San Paolo.
Anche questa è la storia del G.S. San Paolo.
scusate il disturbo.

Ki è qll ke andato in serie c2????Luca Zichi????
Fai x favore nome e cognome dei giokatori!!!!!!!!!!1 ;) ;) ;)
Immagine
FORZA TORRES
X LA MAGLIA E BO!!!!!!!!!!
Avatar utente
il bono93
 
Messaggi: 897
Iscritto il: 15/02/2008, 14:40

Re: Storia della società

Messaggioda giuseppe » 25/03/2008, 0:27

NON POSSO FRANCE' PER LA PRIVACY, MI POTREBBERO DENUNCIARE...
giuseppe
 

Re: Storia della società

Messaggioda il bono93 » 25/03/2008, 0:30

giuseppe ha scritto:NON POSSO FRANCE' PER LA PRIVACY, MI POTREBBERO DENUNCIARE...

MAGOSA!!!!!!!!!
Immagine
FORZA TORRES
X LA MAGLIA E BO!!!!!!!!!!
Avatar utente
il bono93
 
Messaggi: 897
Iscritto il: 15/02/2008, 14:40

Re: Storia della società

Messaggioda giuseppe » 25/03/2008, 0:31

TE LO DICO DOMENICA ALLA PARTITA CIAO..
giuseppe
 

Re: Storia della società

Messaggioda il bono93 » 25/03/2008, 0:34

ok!!!!!!!!!!
Immagine
FORZA TORRES
X LA MAGLIA E BO!!!!!!!!!!
Avatar utente
il bono93
 
Messaggi: 897
Iscritto il: 15/02/2008, 14:40

Re: Storia della società

Messaggioda Inverter » 25/03/2008, 1:06

Nè parlo con la società.
Grazie per la segnalazione.

Ciao ;)
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Avatar utente
Inverter
Amministratore
 
Messaggi: 547
Iscritto il: 16/01/2008, 16:37
Località: Sassari

Re: Storia della società

Messaggioda bomba giudiziaria » 25/03/2008, 1:08

giuseppe ha scritto:vorrei segnalare quanto segue:
+ oltre al convegno che è stato organizzato dal G.S.San Paolo sul tema della violenza negli stadi, la squadra allenata da Gianni Cardone e Bastiano Corda, ha partecipato alle fasi nazionali di categoria in Puglia, ottenendo un ottimo risultato, la squadra allenata da Antonio Canalis ha VINTO il campionato nazionale di categoria svoltosi in Piemonte, attualmente, alcuni giocatori che hanno militato nelle giovanili della San Paolo, giocano in promozione regionale (girone B), 1^ e 2^ categoria con ottime prestazioni.Negli anni passati un nostro atleta è stato al Cagliari dove ha disputato vari campionati Primavera, un'altro è stato anche nelle giovanili della Juventus, girato poi a squadre di categoria inferiore alla serie A, in serie C2, sono stati poco fortunati comunque sono sempre degli elementi cresciuti nella San Paolo.
Anche questa è la storia del G.S. San Paolo.
scusate il disturbo.

Inverter chiedi ufficalmente al Presidente se può integrare "la storia" con quanto detto da Giuseppe
bomba giudiziaria
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 17/02/2008, 15:11

Re: Storia della società

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 25/03/2008, 1:15

Bella!!!
Gente che ha giocato nelle giovanili della Juve!!!
Comunque i ragazzi che hanno giocato nella prmavera del cagliari li conosco (So chi sono :oops: )
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: Storia della società

Messaggioda il bono93 » 25/03/2008, 1:19

Tommy_SamPà!!! ha scritto:Bella!!!
Gente che ha giocato nelle giovanili della Juve!!!
Comunque i ragazzi che hanno giocato nella prmavera del cagliari li conosco (So chi sono :oops: )

e dicceli!!!!!!!!!!
Immagine
FORZA TORRES
X LA MAGLIA E BO!!!!!!!!!!
Avatar utente
il bono93
 
Messaggi: 897
Iscritto il: 15/02/2008, 14:40

Prossimo

Torna a Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron