COSSOINE - SAN PAOLO

Parliamo qui della nostra prima squadra

COSSOINE - SAN PAOLO

Messaggioda Gian Marco » 06/12/2009, 22:08

COSSOINE - SAN PAOLO 0-1

Questo fine settimana, vede la squadra di mister Sabino affrontare una delicata quanto ostica trasferta nel temuto campo del Cossoine.
Pronti via Mister Sabino schiera un equlibrato quanto ormai collaudato 4-4-2 dando notevole importanza soprattutto sulle incursioni laterali dei due rapidissimi esterni Manca e Gutierrez.
La partita inizia con due squadra molto attente che si studiano nei minimi dettagli...Le piccole dimensioni del campo fanno si che le azioni si sviluppino da un frangente all'altro in maniera molto rapida.La giovane formazione gialloblu inizia un po in sordina dando maggiore spazio al laterale sinistro avversario che sfrutta diverse incomprensioni difensive ma mai mettendo in serio pericolo la retroguardia ospite.a circa 25 minuti di gioco il "panzer" Sedda è costretto a uscire del campo dolorante dopo un duro scontro con il diretto avversario che spinge Mister Sabino a buttare nella mischia il neo acquistro Poddighe.il primo tempo si chiude con diverse uscite sicure del portierone Acciaro che dimostra sicurezza e riflessi su un tiro avversario.L'attacco gialloblu nn punge molto ma si sacrifica tantissimo con i due centravanti Poddighe e Coroforo che fanno lavoro sporco e riescono a fare salire la squadra..gli esterni di fascia sono un po limitati e si concentrano almeno nel primo frangente nel dare una mano alla difesa.
Il secondo tempo sembra cambiare un po ritmo, con i due centrali di centrocampo Adamo e PIu fraseggiare alla grande in mezzo al campo e sfruttando molto di più gli esterni che prendono coraggio e cominciano a pungere su i due lati del campo.Il risultato si sblocca in maniera perfetta quasi collaudata..con un'azione che si sviluppa sull' esterno dove Manca, fraseggia con Poddighe che, con un "uno due" lo manda sul fondo....Manca pennella un cross perfetto che sorvola i due centrali di difesa e come un falco arriva Gutierrez che di testa insacca dritto per dritto...La gioia è grande.. l'impresa si vede concretizzata dopo una ventina di minuti di puro fuoco e agonismo..tra calci e provocazioni ,l'arbitro fischia la fine e esplode la gioia dei ragazzi gialloblu che finalmente riscono a sfattare la "profezia" delle sfortunate trasferte..Onore alla compagine Gialloblu che in questa partita nn sbaglia quasi mai..notevole appunto va fatto per l' eccellente prova della linea difensiva, Sgarella e Obino sulle fasce e i due centrali Silvetti e Carboni che nn vanno mai in difficoltà e compiono una prestazione semplicemente perfetta
Gian Marco
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 01/11/2009, 21:51

Re: COSSOINE - SAN PAOLO

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 06/12/2009, 23:10

Bravo Gian Mà!!!!
Io aggiungerei anche i complimenti al portierone Acciaro che ha fatto 2 parate detterminati :D :D :D
Ora fai le pagelle se ne hai voglia!

Queste le mie:
1) Alessandro Acciaro 8.5
2) Franco Sgarella 7.5
3) Angelo Obino 8
4) Riccardo Gutierrez 8
5) Andrea Silvetti7.5
6) Sergio Carboni 7.5
7) Giulio Manca 7.5
8) Antonio Adamo 7.5
9) Andrea Sedda 7
10) Andrea Piu 7.5
11) Vittorio Coroforo 7.5
---------
13) Carlo Chelo 7
16) Luca Nuvoli 7+
18) Marco Poddighe 8
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: COSSOINE - SAN PAOLO

Messaggioda Gian Marco » 07/12/2009, 0:23

preferisco nn farle più le pagelle perchè portano sfiga...le lascio fare a te tommy
:lol: :lol: :lol:
Gian Marco
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 01/11/2009, 21:51

Re: COSSOINE - SAN PAOLO

Messaggioda bomba giudiziaria » 07/12/2009, 0:55

dopo un portiere, l'altro. la volta scorsa avevo elogiato Alessandro MELA, oggi devo fare i complimenti a Alessandro Acciaro, portiere della terza categoria che è stato sicuramente sugli scudi nella partita combattuta e vinta dai nostri sanpaolini in quel di Cossoine per 1 a 0. le sue parate sono state a dir poco determinanti e, da un punto di vista tecnico, entusiasmanti. un coraggio da leone: alcune uscite sono state davvero da superman con tanto di mantello per volare alto, più alto di tutti. tra l'altro il rischio di farsi male era elevato visto il numero di mischie capitate nell'area della nostra ammiraglia, ma il nostro eroe non ha avuto un attimo di distrazione o un momento di debolezza o di paura: sicuro, preciso, attento, ha dato fiduciua e coraggio a tutto il reparto arretrato. anche a lui E FORSE PRINCIPALMENTE A LUI si deve la nostra grande vittoria.
bene, fin qui l'elogio tecnico.
ciò che voglio segnalare in più però è l'aspetto umano.
il nostro portierone, infatti, ha giocato sapendo di non avere sostituti (non abbiamo schierato nessun n.12), dopo avere lasciato il campo due domeniche orsono per infortunio alla spalla. ha affrettato la guarigione proprio per consentire alla corazzata di Sabino di poter contare su di lui, e i fatti gli hanno dato ragione.
bene, Alessandro, ti iscrivi alla grande per essere nei cuori dei tifosi della San Paolo. le tue parate ... miracolose sembrano essere davvero ispirate da ..... san Paolo.
Continua così e... forza San Paolo !!!!!
bomba giudiziaria
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 17/02/2008, 15:11

Re: COSSOINE - SAN PAOLO

Messaggioda bomba giudiziaria » 07/12/2009, 17:20

... ovviamente il nome del nostro portierone non è Antonio, ma ALESSANDRO. me ne scuso con l'interessato ma l'ora in cui è stato scritto il precedente messaggio e l'euforia per la prima vittoria in trasfewrta della terza mi hanno fatto sbagliare persino il nome di Alessandro Acciaro chiamandolo Antonio e esponendomi così a una brutta figura. Ovviamente ho provveduto subito a cambiare il nome anche nel messaggio in questione modificando quello originale.
FORZA ALESSA' e forza san paolo
bomba giudiziaria
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 17/02/2008, 15:11

Re: COSSOINE - SAN PAOLO

Messaggioda kakàsaba » 07/12/2009, 19:17

Grandi ragazzi e domenica tutti a Carbonazzi a tifare San Paolo, avete visto che quando la squadra è presente si riesce ad uscire anche da situazioni delicate, nelle quali sembra che tutto giri per il verso sbagliato...Complimenti ancora e per domenica un consiglio a mister Sabino...adotta il modulo a farfalla :lol: :lol: :lol: . Io in queste ultime giornate ho provato e mi è andata bene ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10


Torna a Seconda Categoria

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron