ESORDIO 3° CATEGORIA: PATTADA - SAN PAOLO

Parliamo qui della nostra prima squadra

ESORDIO 3° CATEGORIA: PATTADA - SAN PAOLO

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 09/10/2009, 10:22

Sabato 10.10.09 inizierà il campionato di Terza Categoria Girone M!
La San Paolo, alla sua prima partecipazione in questo campionato, sfiderà fuori casa il Pattada.
La partita inizierà alle ore 16.30 sul campo comunale erboso.
Ci aspettiamo che i nostri moltissimi tifosi ci seguano in questa difficile trasferta, perchè è rinomato il calore del pubblico della cittadina pattadese ed è necessario che anche quello della San Paolo incominci a farsi conoscere anche con i suoi "diffidati" :D ;)
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: ESORDIO 3° CATEGORIA: PATTADA - SAN PAOLO

Messaggioda bomba giudiziaria » 11/10/2009, 19:13

Ecco che ci siamo. Dopo essere venuta alla luce con il primo raduno e il primo allenamento del 31.8.2009, oggi, in quel di Pattada, la terza categoria targata San Paolo ha mosso i suoi primi passi, in una giornata che proprio perché ha segnato l'esordio assoluto della San Paolo nella terza categoria è stata storica, da menzionare sicuramente negli annali della sua vita. Finalmente, dopo 23 anni dalla sua origine, anche la San Paolo partecipa a un campionato ufficiale della FIGC, inserita a pieno titolo in quel mastodontico movimento calcistico nazionale che al suo vertice ha le squadre di serie A come Inter, Juve, Milan o altre ancora. Certo, noi non saremo la Juventus, però in quel sistema che tanto ci sembrava irraggiungibile, ora ci siamo anche noi e, da oggi, sapremo dire la nostra e farci rispettare, col nostro stile, con la nostra serenità e con la nostra umiltà, ma anche con la nostra determinazione e la nostra dignità.
Vi assicuro che vedere i ragazzi (alcuni sono dei veri e propri Corazzieri) scendere in campo tra l’altro con il nuovo completo giallo con banda blu orizzontale sul petto e pantaloncini blu (a proposito, complimenti ad Aldo per l'acquisto veramente azzeccato), è stata davvero un'emozione forte. Se poi pensate che c'era un pubblico di circa duecento persone, ognuna delle quali ha pagato cinque euro per vedere i nostri ragazzi (a proposito, è la prima volta che delle persone pagano per vedere una squadra San Paolo), beh!, è evidente che la commozione l'ha fatta da padrona e confesso che mi ha piacevolmente travolto.
Poteva bastare così, potevo ritenermi già soddisfatto dell'evento e invece, le sorprese positive non erano affatto finite. Infatti, mi ero già predisposto a vedere una partita tutta in salita per noi con un risultato passivo molto pesante: del resto noi siamo una matricola e loro sono retrocessi dalla seconda categoria; invece, trascorsi due minuti due di ambientamento i nostri Corazzieri Sabiniani hanno incominciato a macinare gioco con fluidità e determinazione, offrendo uno spettacolo molto gradevole che ha lasciato di stucco tutti i presenti che non si aspettavano una squadra così ben organizzata e dal gioco così bello. E’ vero che, alla fine, abbiamo perso due a uno grazie alle decine (decine è letterale) di azioni gol gettate clamorosamente alle ortiche, ma è anche vero che tutti hanno riconosciuto che la partita l'avevamo noi. Prima dal pubblico e poi dai dirigenti del Pattada era un continuo complimentarsi per la bella squadra che è stata allestita dalla San Paolo. A me come dirigente presente a Pattada i complimenti hanno fatto molto piacere, però devo dire che mi hanno fatto più piacere in primo luogo per i ragazzi che, nonostante la sconfitta, erano sereni e contenti come piace a noi, ma soprattutto per il mister Sabino e il preparatore Paolo che, aldilà del risultato, hanno raccolto il giusto tributo di stima per il lavoro davvero eccellente da loro fatto.
Infine, lo spirito San Paolo. C'era il rischio che i ragazzotti della Ammiraglia potessero alterare un equilibrio presente nel Gruppo Sportivo e non integrarsi in una filosofia che da sempre contraddistingue i sampaolini: giocare …solo per gioco. Niente di tutto ciò. Nonostante la sconfitta il dopopartita è stato gradevolissimo: tutti insieme nella sede del Pattada a brindare con le tre bottiglie Ferrari che avevo portato io per battezzare la prima uscita della San Paolo e a fare merenda con le lecornie preparate per noi dai pattadesi; il momento più bello è stato quando dopo avere fatto un piccolo discorso per spiegare a che cosa era dovuto il brindisi (l’ho fatto io perché il presidente era fuori Sassari per lavoro ma è sempre rimasto in contatto telefonico) i ragazzi del Pattada ci hanno accolto con il grido “… E per la San Paolo Hip Hip Hurrà!!!!” che ci ha davvero fatto venire i bruvidi. Ovviamente i nostri ragazzi non sono stati da meno e anche loro hanno restituito l’augurio con un altro Hurrà per il Pattada. Che cosa si vuole di più? Dopo una sconfitta forse immeritata vedere i ragazzi che bevevano e mangiavano con i loro coetanei di Pattada in quel clima di festa davvero non posso chiedere di più come dirigente della San Paolo.
Infine voglio ringraziare i dirigenti, gli allenatori e i giocatori del Pattada per l’accoglienza riservataci. Festeggeremo anche a Sassari, ma, ovviamente, proveremo a vincere…
Auguri San Paolo e che nessun traguardo ti sia precluso.
bomba giudiziaria
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 17/02/2008, 15:11

Re: ESORDIO 3° CATEGORIA: PATTADA - SAN PAOLO

Messaggioda misterfele » 12/10/2009, 10:56

Mi voglio associare agli auguri del Vice Presidente e faccio un grosso in bocca al lupo al Mister Sabino, a tutto lo staff e ai nosrti giocatori, con la certezza che le squadre che incontreremo sul nostro cammino trionfale saranno colte da crisi di panico quando sentiranno alzarsi in cielo il grido: [b]FORZA SAN PAOLOOOOOOO :mrgreen: :mrgreen:
:oops: :oops: :oops: ho esagerato ???
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: ESORDIO 3° CATEGORIA: PATTADA - SAN PAOLO

Messaggioda kakàsaba » 12/10/2009, 18:43

Complimenti a Mister Sabino alla squadra e allu Vice Presidente Mariano Brianda per la partita disputata...domenica tutti allo stadio di Carbonazzi a tifare San Paolo. Io porto la bandiera, a proposito dov'è? e Mister Fele il Tamburo, siamo noi i nuovi capi Ultrà della San Paolo :evil: :evil: ; Michele e Gianni porteranno la tromba.
Se la partita è alle 15 io verrò al campo alle 14 per prendermi il posto migliore :mrgreen: :lol: , mi raccomando vestitevi tutti di giallo...Forse riesco a portare anche mio padre che abita a San Paolo da quasi 50 anni solo che a quell'ora fa la sua pennichella quotidiana :)
siamo noi, siamo noi, siamo noi i tifosi sanpaolì - siamo noi, siamo noi, siamo noi i sostenitorì di Sabì :lol: :lol:
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: ESORDIO 3° CATEGORIA: PATTADA - SAN PAOLO

Messaggioda bomba giudiziaria » 15/10/2009, 18:36

ATTENZIONE
SPARGETE LA VOCE A TUTTI GLI ALLENATORI CHE SAREBBE BELLO SE VENISSERO INVITATI A ASSISTERE ALLA GARA DELLA TERZA I RAGAZZI DI TUTTE LE SQUADRE DELLA SAN APAOLO COMPRESO I MICRO CON I GENITORI.
SPARGETE LA VOCE (A PATTADA C'ERANO CIRCA 200 SPETTATORI OGNUNO DEI QUALI HA PAGATO 5 EURO CHE FACEVANO UN TIFO INDEMONIATO)!!!!
bomba giudiziaria
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 17/02/2008, 15:11


Torna a Seconda Categoria

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron