Prima giornata: San Paolo 3 li punti 1!

Parliamo qui della nostra prima squadra

Prima giornata: San Paolo 3 li punti 1!

Messaggioda bomba giudiziaria » 17/10/2010, 18:18

Bellissimo esordio anche della nostra ammiraglia: una vittoria strameritata e un risultato ineccepibile. Complimenti ai ragazzi che hanno giocato benissimo e complimenti al mister Sabino per il bel gioco che ha fatto vedere. In bocca al lupo per il campionato; complimenti anche al dirigente Giovanni Pigliaru che ha esordito anche lui sulla panchina della nostra squadra.
Porta San Paolo
bomba giudiziaria
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 17/02/2008, 15:11

Re: Prima giornata: San Paolo 3 li punti 1!

Messaggioda bomba giudiziaria » 17/10/2010, 18:21

Per l'esordio della San Paolo erano presenti anche il presidente Aldo Addis e il vicepresidente Mariano Brianda. Il campo era addobbato con le nuove grandi bandiere giallo blu. In gradinata un folto pubblico. Belli anche i nuovi completi della squadra. È stato messo in funzione anche l'impianto di amplificazione con l'annuncio delle squadre in campo. Unico neo la chiusura del chiosco che non ha funzionato per la defezione del nostro chioschista. La partita è stata videoripresa e sarà disponibile da domani sera sul sito della San Paolo. Infine si comunica che è stato ritrovato a bordo campo un vocabolario contenente all'interno uno scontrino della libreria Koinè di Sassari intitolato con un nome che non si capisce, un trattino e la parola "italiano".
bomba giudiziaria
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 17/02/2008, 15:11

Re: Prima giornata: San Paolo 3 li punti 1!

Messaggioda kakàsaba » 17/10/2010, 22:24

Innanzitutto complimenti alla squadra e allo staff tecnico...per la vittoria ottenuta di buon auspicio per il proseguo del campionato...e poi un piccolo appunto per Bomba Giudiziaria!...
oh Bomba Giusizià...ma ti sei accorto che oggi non era presente kakàsaba!...hai parlato del Presidente :lol: hai parlato del chioschista che era assente :lol: :lol: :lol: hai parlato giustamente di Giovanni Pigliaru...e di me che ero a vedere l'Inter tifando il Cagliari niente di niente...nemmeno un istante da parte tua di nostalgia...boh...
Vabbò la prossima partita conto di esserci e con me sarà vittoria sicura 5 a 0 fidati!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
FORZA SAN PAOLOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: Prima giornata: San Paolo 3 li punti 1!

Messaggioda bomba giudiziaria » 19/10/2010, 0:29

Prima di tutto il indicato solo le presenze e non le assenze. Peraltro l'assenza del chioschista non metteva in rilievo la mancanza della persona fisica ma il fatto, purtroppo gravissimo, che il chiosco è rimasto chiuso e che i soliti sbevazzoni di caffè sono rimasti appiccicati al chiosco come i tossicodipendenti al SER.D.
In secondo luogo questa cosa di vincere cinque a zero secondo me porta un po' sfiga: ti prego quindi di rettificarla finché sei in tempo. In terzo luogo sto aspettando con trepidazione che inizi il campionato della tua squadra così potrò vedere i gol con le mirabolanti rovesciate e altre prodezze simili che tempo facile cantavi in anticipo rispetto alle partite dei due piccoli doni, salvo poi tornare nella realtà e manifestare tutta la sua tristezza.
Comunque sempre forza san paolo
bomba giudiziaria
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 17/02/2008, 15:11

Re: Prima giornata: San Paolo 3 li punti 1!

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 21/10/2010, 11:50

Da sottolineare il fatto che abbiamo vinto con il presidente in tribuna!!! Come direbbe qualcuno: "eh non è cosgia di poco conto!" :D :D
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo


Torna a Seconda Categoria

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron