GIANFRANCO ZOLA

Serie A,B,C,D , insomma tutto ciò che riguarda il nostro amato sport!

Re: GIANFRANCO ZOLA

Messaggioda il bono93 » 23/09/2008, 23:20

Tommy_SamPà!!! ha scritto:Continuo ad essere senza parole...

XK?
adesso me lo spieghi...
Immagine
FORZA TORRES
X LA MAGLIA E BO!!!!!!!!!!
Avatar utente
il bono93
 
Messaggi: 897
Iscritto il: 15/02/2008, 14:40

Re: GIANFRANCO ZOLA

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 23/09/2008, 23:34

perchè si... non puoi vedere zola come un idolo... Sei di Sassari?? allora non puoi proprio lodarlo... Ajo ha realizzato il suo sogno di tornare in sardegna, ma anzi che venire a sassari, squadra che lo ha fatto nascere, ha preferito un'altra squadretta... il Cagliari... Che professionalmente parlando non gli diceva niente, perchè lui, al cagliari, non c'aveva mai giocato... Fosse stato un ritorno ancora ancora... ma era la prima volta che finiva al in quella società... ajo... Basta con questo quà....E' poco serio (professionalmente parlando...)
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: GIANFRANCO ZOLA

Messaggioda Andrea-matrix#5 » 24/09/2008, 15:35

scusa tommà ma io non sono daccordo. Zola è stato un giocatore come pochi e anche se ha finito la sua carriera in quella squadretta li non si può certamente negare la sua classe. poi non è detto che tutti i campioni ritornino nelle squadre che li hanno lanciati. per esempio non penso vedremo mai un campione come Del Piero andare a giocare in C1 con il padova..........
Immagine


Immagine
Avatar utente
Andrea-matrix#5
 
Messaggi: 343
Iscritto il: 29/02/2008, 18:18
Località: sassari

Re: GIANFRANCO ZOLA

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 24/09/2008, 15:56

Andrea-matrix#5 ha scritto:scusa tommà ma io non sono daccordo. Zola è stato un giocatore come pochi e anche se ha finito la sua carriera in quella squadretta li non si può certamente negare la sua classe. poi non è detto che tutti i campioni ritornino nelle squadre che li hanno lanciati. per esempio non penso vedremo mai un campione come Del Piero andare a giocare in C1 con il padova..........

Da sassarese non ce la faccio proprio a elogiare un giocatore del cagliari... Voi si... peggio per voi...
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: GIANFRANCO ZOLA

Messaggioda kakàsaba » 24/09/2008, 17:09

Tommy_SamPà!!! ha scritto:
Andrea-matrix#5 ha scritto:scusa tommà ma io non sono daccordo. Zola è stato un giocatore come pochi e anche se ha finito la sua carriera in quella squadretta li non si può certamente negare la sua classe. poi non è detto che tutti i campioni ritornino nelle squadre che li hanno lanciati. per esempio non penso vedremo mai un campione come Del Piero andare a giocare in C1 con il padova..........

Da sassarese non ce la faccio proprio a elogiare un giocatore del cagliari... Voi si... peggio per voi...


Caro Tommaso, siccome io prevedo il futuro, ti dico che un giorno tuo figlio giocherà con il Cagliari.........ed allora vorrò vedere se lo elogerai :D :D :D !!!!!!!!!!credo proprio di si.
Ricordati che Zola è stato ed è un simbolo di tutta la Sardegna, un uomo stimato ed apprezzato a livello Europeo, pertanto ti prego RAVVEDITI!!!!!!!!! :evil:
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: GIANFRANCO ZOLA

Messaggioda il bono93 » 24/09/2008, 17:38

kakàsaba ha scritto:
Tommy_SamPà!!! ha scritto:
Andrea-matrix#5 ha scritto:scusa tommà ma io non sono daccordo. Zola è stato un giocatore come pochi e anche se ha finito la sua carriera in quella squadretta li non si può certamente negare la sua classe. poi non è detto che tutti i campioni ritornino nelle squadre che li hanno lanciati. per esempio non penso vedremo mai un campione come Del Piero andare a giocare in C1 con il padova..........

Da sassarese non ce la faccio proprio a elogiare un giocatore del cagliari... Voi si... peggio per voi...


Caro Tommaso, siccome io prevedo il futuro, ti dico che un giorno tuo figlio giocherà con il Cagliari.........ed allora vorrò vedere se lo elogerai :D :D :D !!!!!!!!!!credo proprio di si.
Ricordati che Zola è stato ed è un simbolo di tutta la Sardegna, un uomo stimato ed apprezzato a livello Europeo, pertanto ti prego RAVVEDITI!!!!!!!!! :evil:

X Zola hai ragione tu...ma kredo e spero ke Tommaso nn manderà mai suo figlio a giokare nel Cagliari e sn d'akkordo kn lui.... ;) :o :shock:
Immagine
FORZA TORRES
X LA MAGLIA E BO!!!!!!!!!!
Avatar utente
il bono93
 
Messaggi: 897
Iscritto il: 15/02/2008, 14:40

Re: GIANFRANCO ZOLA

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 24/09/2008, 19:28

Se prenderà dal padre stai tranquillo che non ci arriverà mai a giocare nel cagliari... :D
Comunque su Zola non cambio idea... E poi lui rappresenta se stesso. Non rappresenta tutta la sardegna, perchè io, se avessi potuto, non ci sarei mai andato al cagliari... :evil: :evil: :evil:
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: GIANFRANCO ZOLA

Messaggioda kakàsaba » 24/09/2008, 22:54

Nella vita mai dire Mai......invece io auguro ai vostri figli di giocare in Serie A e se quella squadra è il Cagliari va bene lo stesso. Io credo che sia leggittimo non tifare o apprezzare una squadra, una cosa però che non deve succedere e quella di odiarla (SO GIA' CHE PER MISTER MELONI STO DICENDO CAZZATE :D ). Date retta a me.....sfottiamoci tra avversari, scherziamo in modo bonario, ma non oltrepassiamo mai il limite, il calcio è un gioco a tutti i livelli e questo deve rimanere............FORZA CAGLIARI E FORZA ZOLA WEST HAM :D :? :oops: :o
Per Tommaso, non ti sottovalutare un giorno potrai dire di aver allenato la Mitica San Paolo... :D
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: GIANFRANCO ZOLA

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 24/09/2008, 23:25

Io mi vanto già di essere allenatore della Magica San Paolo, perchè da ex san paolino so cosa vuol dire giocare con la maglia giallo-blu addosso 8-) 8-) 8-) 8-)
Comunque il cagliari si può odiare basta non oltrepassare mai il limite... :D ;)
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: GIANFRANCO ZOLA

Messaggioda il bono93 » 24/09/2008, 23:33

kakàsaba ha scritto:Nella vita mai dire Mai......invece io auguro ai vostri figli di giocare in Serie A e se quella squadra è il Cagliari va bene lo stesso. Io credo che sia leggittimo non tifare o apprezzare una squadra, una cosa però che non deve succedere e quella di odiarla (SO GIA' CHE PER MISTER MELONI STO DICENDO CAZZATE :D ). Date retta a me.....sfottiamoci tra avversari, scherziamo in modo bonario, ma non oltrepassiamo mai il limite, il calcio è un gioco a tutti i livelli e questo deve rimanere............FORZA CAGLIARI E FORZA ZOLA WEST HAM :D :? :oops: :o
Per Tommaso, non ti sottovalutare un giorno potrai dire di aver allenato la Mitica San Paolo... :D

MAI E POI MAI FORZA CAGLIARI....SQUADRA DI AFRIKANI E BEDUINI... :mrgreen:
Immagine
FORZA TORRES
X LA MAGLIA E BO!!!!!!!!!!
Avatar utente
il bono93
 
Messaggi: 897
Iscritto il: 15/02/2008, 14:40

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto il calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron