Un grande in bocca al lupo a Seba Pinna

Serie A,B,C,D , insomma tutto ciò che riguarda il nostro amato sport!

Un grande in bocca al lupo a Seba Pinna

Messaggioda kakàsaba » 26/09/2008, 18:43

In mattinata ho appreso dalla stampa che Sebastiano Pinna, ha firmato per il Porto Torres. Se da una parte siamo tutti d'accordo che la categoria Eccellenza stai un pochino stretta a Sebastiano, dall'altra credo che tutta la Piccola ma grande sotto l'aspetto dei valori, Società San Paolo cominciando dal nostro valoroso Presidente, da Misterfele e da tutti gli altri componenti del sodalizio, sia contenta se non euforica per non aver perso i sorrisi di Mattia e Gabriel oltre naturalmente ai soliti consigli preziosi che Sebastiano ci ha sempre dato ed anche per le frasi di vanto che lui ha sempre speso per la società San Paolo. Siamo tutti contenti anche per Cristina che è la prima tifosa della nostra società. (Per chi non lo sapesse c'era il concreto rischio che Sebastiano potesse lasciare la Sardegna).
SEBASTIANO TI FACCIO UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO E SONO SICURO CHE LASCERAI ANCHE A PORTO TORRES UN SEGNO INDELEBILE E SARAI NEL CUORE DEI TIFOSI PORTO TORRESI.
Credo che anche io un pochino tiferò il Porto Torres. ALe' Seba.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: Un grande in bocca al lupo a Seba Pinna

Messaggioda il bono93 » 26/09/2008, 23:27

gli auguro una buona stagione...ma volevo ke rimanesse alla Torres... :o :shock: :x
Immagine
FORZA TORRES
X LA MAGLIA E BO!!!!!!!!!!
Avatar utente
il bono93
 
Messaggi: 897
Iscritto il: 15/02/2008, 14:40

Re: Un grande in bocca al lupo a Seba Pinna

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 26/09/2008, 23:40

il bono93 ha scritto:gli auguro una buona stagione...ma volevo ke rimanesse alla Torres... :o :shock: :x

Anche io gli auguro una buona stagione... Ma la auguro anche a Mattia e Gabriel :D
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: Un grande in bocca al lupo a Seba Pinna

Messaggioda misterfele » 27/09/2008, 13:25

;) Alla faccia di chi non ha capito QUALE TESORO AVEVA FRA LE MANI e di chi non ha capito a cosa era disposto a rinunciare il grande SEBA pur di continuare a giocare e ad aiutare la Torres.

Faccio, qiundi, i complimenti al presidente del Porto Torres ke invece ha provato a guardare un pò + in là del proprio naso ed ha capito che con un niente c'era la possibiltà di ingaggiare un grande professionista, e lo ha fatto !!!!

:D :D :D perciò faccio gli auguri a SEBA ma sopratutto li faccio a me stesso perchè grazie al presidente del Porto torres anche quest'anno posso contare sui gol di MATTIA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: E VAAIIIII :lol: :D :)
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: Un grande in bocca al lupo a Seba Pinna

Messaggioda PIETRO MELONI » 29/09/2008, 11:06

Grande Seba, auguroni di cuore per un giocatore veramente attaccato ai colori della Magica Torres. :lol: :lol:
Avatar utente
PIETRO MELONI
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 28/02/2008, 14:46


Torna a Tutto il calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron