Stampa Nascondi immagini Mostra immagini Chiudi

Si chiude un Gennaio ricco di elezioni!

Gli auguri del Gruppo Sportivo San Paolo!


 Il Gruppo Sportivo San Paolo si complimenta con Francesco Concu (foto), Piergianni Pala (foto) e Giovanni Mallau che nel mese di Gennaio sono stati eletti a cariche molto prestigiose:

 

Francesco Concu, dottore commercialista, già tesoriere e già elemento fondamentale del consiglio direttivo della nostra società, oltre che fantastico allenatore della scuola calcio sanpaolina, è stato eletto nel consiglio direttivo del CSI SASSARI ed è stato nominato Vice Presidente del comitato provinciale dal presidente Giuseppe Porqueddu (a cui rinnoviamo i nostri auguri!).


Piergianni Pala, allenatore della prima squadra della San Paolo e tecnico patentato Uefa B, è riuscito a rinnovare il suo impegno nell'A.I.A.C. provinciale ottenendo la riconferma a Presidente. Per mister Pala importante riconoscimento anche a livello regionale essendo diventato il Vice Presidente regionale A.I.A.C.(Associazione Italiana Allenatori di Calcio).


Giovanni Mallau, vice allenatore della prima squadra della San Paolo e tecnico patentato Uefa B, è stato eletto come delegato alla assemblea regionale A.I.A.C. per la provincia di Sassari.


A Francesco, Piergianni e Giovanni i migliori auguri di buon lavoro da parte di tutto il Gruppo Sportivo San Paolo, non dimenticando che a Gennaio è stato rieletto presidente del Comitato Regionale Sardegna FIGC-LND anche il presidente Gianni Cadoni, al quale rinnoviamo i nostri auguri di buon lavoro per il prossimo quadriennio olimpico!


Inserito il 01-02-2021 21:23 / Aggiornato il 06-01-2022 19:31