• Si chiude un Gennaio ricco di elezioni!

01-02-2021 21:23 News
Tommy_SamPa!!!
Gli auguri del Gruppo Sportivo San Paolo!

 Il Gruppo Sportivo San Paolo si complimenta con Francesco Concu (foto), Piergianni Pala (foto) e Giovanni Mallau che nel mese di Gennaio sono stati eletti a cariche molto prestigiose:

 

Francesco Concu, dottore commercialista, già tesoriere e già elemento fondamentale del consiglio direttivo della nostra società, oltre che fantastico allenatore della scuola calcio sanpaolina, è stato eletto nel consiglio direttivo del CSI SASSARI ed è stato nominato Vice Presidente del comitato provinciale dal presidente Giuseppe Porqueddu (a cui rinnoviamo i nostri auguri!).


Piergianni Pala, allenatore della prima squadra della San Paolo e tecnico patentato Uefa B, è riuscito a rinnovare il suo impegno nell'A.I.A.C. provinciale ottenendo la riconferma a Presidente. Per mister Pala importante riconoscimento anche a livello regionale essendo diventato il Vice Presidente regionale A.I.A.C.(Associazione Italiana Allenatori di Calcio).


Giovanni Mallau, vice allenatore della prima squadra della San Paolo e tecnico patentato Uefa B, è stato eletto come delegato alla assemblea regionale A.I.A.C. per la provincia di Sassari.


A Francesco, Piergianni e Giovanni i migliori auguri di buon lavoro da parte di tutto il Gruppo Sportivo San Paolo, non dimenticando che a Gennaio è stato rieletto presidente del Comitato Regionale Sardegna FIGC-LND anche il presidente Gianni Cadoni, al quale rinnoviamo i nostri auguri di buon lavoro per il prossimo quadriennio olimpico!

Aggiornato il 06-01-2022 19:31