Stampa Nascondi immagini Mostra immagini Chiudi

LA SAN PAOLO SALUTA MISTER PIERGIANNI PALA

Auguriamo il meglio all'allenatore che ha scritto intere pagine della storia gialloblù


 La società comunica la separazione con mister Piergianni Pala a fine stagione. Non verrà infatti rinnovato l'accordo per la guida tecnica della prima squadra per la prossima annata con l'attuale allenatore, il quale sarà libero di accasarsi dove riterrà opportuno.

 

A Piergianni vanno i nostri ringraziamenti per quanto dimostrato in gialloblù! Otto stagioni, non consecutive, vissute sempre in prima fila e in crescendo: dapprima con la vittoria del campionato di Terza Categoria, poi con gli anni in Seconda Categoria vissuti sempre da protagonisti, e da ultimo il ripescaggio in Prima Categoria e l'ottimo quarto posto in classifica di questa stagione!

 

Siamo grati a mister Pala soprattutto per aver sposato il piano di valorizzazione dei giovani del settore giovanile San Paolo voluto dalla società nelle ultime stagioni, e per aver portato avanti il progetto con coraggio e con competenza. Sono infatti 42 le presenze totali dei fuori quota classe 2006 nel campionato di Prima Categoria (con gol e assist), un dato che è un vero e proprio fiore all'occhiello di questa stagione.

 

Salutiamo inoltre il vice allenatore Giovanni Mallau. Fidato e prezioso collaboratore tecnico e consigliere di mister Piergianni Pala nelle ultime stagioni in gialloblù, si è fatto apprezzare per la sua grande passione e serietà durante le partite e gli allenamenti, e la sua presenza è servita per superare i momenti più difficili.

 

Ad entrambi auguriamo le migliori fortune per il proseguo della loro carriera calcistica!


Inserito il 07-06-2023 12:04 / Aggiornato il 07-06-2023 12:07