• LA SAN PAOLO SALUTA MISTER PIERGIANNI PALA

07-06-2023 10:04 News
Tommy_SamPa!!!
Auguriamo il meglio all'allenatore che ha scritto intere pagine della storia gialloblù

 La società comunica la separazione con mister Piergianni Pala a fine stagione. Non verrà infatti rinnovato l'accordo per la guida tecnica della prima squadra per la prossima annata con l'attuale allenatore, il quale sarà libero di accasarsi dove riterrà opportuno.

 

A Piergianni vanno i nostri ringraziamenti per quanto dimostrato in gialloblù! Otto stagioni, non consecutive, vissute sempre in prima fila e in crescendo: dapprima con la vittoria del campionato di Terza Categoria, poi con gli anni in Seconda Categoria vissuti sempre da protagonisti, e da ultimo il ripescaggio in Prima Categoria e l'ottimo quarto posto in classifica di questa stagione!

 

Siamo grati a mister Pala soprattutto per aver sposato il piano di valorizzazione dei giovani del settore giovanile San Paolo voluto dalla società nelle ultime stagioni, e per aver portato avanti il progetto con coraggio e con competenza. Sono infatti 42 le presenze totali dei fuori quota classe 2006 nel campionato di Prima Categoria (con gol e assist), un dato che è un vero e proprio fiore all'occhiello di questa stagione.

 

Salutiamo inoltre il vice allenatore Giovanni Mallau. Fidato e prezioso collaboratore tecnico e consigliere di mister Piergianni Pala nelle ultime stagioni in gialloblù, si è fatto apprezzare per la sua grande passione e serietà durante le partite e gli allenamenti, e la sua presenza è servita per superare i momenti più difficili.

 

Ad entrambi auguriamo le migliori fortune per il proseguo della loro carriera calcistica!

Aggiornato il 07-06-2023 10:07