• <<<< C O M U N I C A T O >>>>

29-03-2018 12:42 News
Tommy_SamPa!!!
.

Con il punto ottenuto dal Sorso 1930 nel pareggio col Pizzinnos siamo matematicamente retrocessi dal campionato regionale Allievi.

In questi mesi abbiamo avuto modo di sentire parole forti come "fallimento", "tragedia", "figuracce" e frasi come "questo è un brutto colpo per la San Paolo". È evidente che l'annata è stata difficile, con problemi nati dall'inizio stagione che, inevitabilmente, si sono amplificati nel corso della stessa, momento nel quale i risultati non arrivavano. 
A coloro che hanno usato parole "forti" vorremo dire che, evidentemente, non ci conoscono così bene, che per noi la vita va avanti senza drammi e che comunque i ragazzi continueremo a farli giocare se non in un campionato regionale in uno provinciale.
Come si fa a dire a degli atleti di 15/16 anni che hanno fallito, che hanno fatto brutte figure o altre parole completamente fuori luogo.
Crediamo che per loro sia stato comunque un anno formativo (si cresce anche dalle sconfitte) e lo è stato anche per noi che, come sempre, ci prendiamo la responsabilità delle nostre scelte.
Di sicuro continueremo ad andare avanti a testa alta e guardare chiunque negli occhi senza averne alcuna vergogna, soprattutto perchè abbiamo dimostrato in tanti anni, correttezza e coerenza nelle nostre idee e rispetto nei confronti degli altri.
Continueremo nella nostra "missione" cercando di riportare la giusta serenità nell'ambiente e salutando senza rancore chi vuole fare esperienze in altre Società e coloro che nei fatti non hanno dimostrato di volere il bene della nostra Associazione.
Con queste parole ringraziamo di cuore tutti i ragazzi che hanno dato fiducia alla Società rispettando l'impegno preso ad inizio stagione e gli allenatori dei quali sappiano quanto impegno e dedizione abbiano messo nel corso della stagione.
Cari ragazzi, onorate il campionato come avete sempre fatto cercando di giocare queste ultime due partite, pensando a divertirvi, nella consapevolezza che la società anche quest'anno vi ha apprezzato, sicuri che anche voi, come noi dirigenti, sappiate che alla San Paolo non si perde mai: o si vince o si impara.


 


Il presindete Antonello Saba, il vice presidente Mariano Brianda e tutto il direttivo.

 

Aggiornato il 06-05-2018 20:39