SCONTRO AL VERTICE: SAN PAOLO - CASTELSARDO!!!

Tutto ciò che riguarda gli Allievi

Re: SCONTRO AL VERTICE: SAN PAOLO - CASTELSARDO!!!

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 23/11/2008, 18:28

kakàsaba ha scritto:Ragazzi ero alla partita per vedervi. Indipendentemente dal risultato mi voglio complimentare con voi perchè avete dato il massimo. La partita è stata molto equilibrata e comunque ricordatevi che avete perso non con l'ultima della classe ma con una ottima squadra che sicuramente farà un campionato sempre al vertice. Pertanto, niente musi lunghi e continuate a divertirvi e giocare come state facendo. Complimenti ancora il vostro tifoso kakàsaba.

E' stato bellissimo quando al rientro degli spogliatoi la prima cosa che ho sentito dire ai ragazzi è stata: "Dai ragà, non perdiamo il sorriso, per aver perso questa partita" e tutti i ragazzi erano d'accordo con chi lo diceva... :D :D
Oggi loro sono stati più forti, non c'è niente da dire e dobbiamo accettare il risultato, però in futuro, secondo me, faticheranno parecchio prima di ottenere un risultato del genere e perchè possiamo fare di più. ;) ;)
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: SCONTRO AL VERTICE: SAN PAOLO - CASTELSARDO!!!

Messaggioda Inverter » 23/11/2008, 20:23

Tommy_SamPà!!! ha scritto:E' stato bellissimo quando al rientro degli spogliatoi la prima cosa che ho sentito dire ai ragazzi è stata: "Dai ragà, non perdiamo il sorriso, per aver perso questa partita" e tutti i ragazzi erano d'accordo con chi lo diceva... :D :D
Oggi loro sono stati più forti, non c'è niente da dire e dobbiamo accettare il risultato, però in futuro, secondo me, faticheranno parecchio prima di ottenere un risultato del genere e perchè possiamo fare di più. ;) ;)



Anche perchè ho un conto in sospeso con loro... devo finire la partita :mrgreen: :mrgreen:

bona comunque... alla prossima sapremo che fare!
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Avatar utente
Inverter
Amministratore
 
Messaggi: 547
Iscritto il: 16/01/2008, 16:37
Località: Sassari

Re: SCONTRO AL VERTICE: SAN PAOLO - CASTELSARDO!!!

Messaggioda il bono93 » 24/11/2008, 0:08

Inverter ha scritto:
Tommy_SamPà!!! ha scritto:E' stato bellissimo quando al rientro degli spogliatoi la prima cosa che ho sentito dire ai ragazzi è stata: "Dai ragà, non perdiamo il sorriso, per aver perso questa partita" e tutti i ragazzi erano d'accordo con chi lo diceva... :D :D
Oggi loro sono stati più forti, non c'è niente da dire e dobbiamo accettare il risultato, però in futuro, secondo me, faticheranno parecchio prima di ottenere un risultato del genere e perchè possiamo fare di più. ;) ;)



Anche perchè ho un conto in sospeso con loro... devo finire la partita :mrgreen: :mrgreen:

bona comunque... alla prossima sapremo che fare!

QUANDO 6 USCITO TU...MANKAVA IL PUNTO DI RIFERIMENTO IN DIFESA E POI ABBIAMO SUBITO I GOL QUANDO ERAVAMO IN 10...PEKKATO :evil:
Immagine
FORZA TORRES
X LA MAGLIA E BO!!!!!!!!!!
Avatar utente
il bono93
 
Messaggi: 897
Iscritto il: 15/02/2008, 14:40

Re: SCONTRO AL VERTICE: SAN PAOLO - CASTELSARDO!!!

Messaggioda freshgum » 24/11/2008, 9:51

io penso che se il numero 10 della san paolo passava al centro dell'area dove c'erano "solo" due giocatori assolutamente soli per tirare in porta forse la partita si pareggiava, si era sul 3 a 2, il numero dieci non doveva tirare in porta ma passare la palla, ho notato in altre partite che più che per la squadra gioca per se stesso. comunque la san paolo non ha sfigurato contro una buona squadra.
freshgum
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 19/11/2008, 10:29

Re: SCONTRO AL VERTICE: SAN PAOLO - CASTELSARDO!!!

Messaggioda Mr_Fede » 24/11/2008, 12:20

si il numero 10 è lo stesso ke ha fatto la doppietta contro il monte alma e ha contribuito notevolmente a farci vincere quella partita... ed è lo stesso numero 10 che ha procurato il rigore contro il castelsardo se non sbaglio :D ... si ha fatto un errore ma come ne hanno fatti altri.. certo poi dalle tribune o dalla panchina o da un altra zona del campo è più facile vedere due ragazzi liberi in mezzo all'area di rigore.. :D
Charlie Brown: "Perchè perdiamo sempre!? Perchè!? Perchè!?"
Lucy: "Perchè siamo scarsi! Perchè siamo scarsi! Perchè siamo scarsi!"
Avatar utente
Mr_Fede
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 13/02/2008, 15:03

Re: SCONTRO AL VERTICE: SAN PAOLO - CASTELSARDO!!!

Messaggioda Inverter » 24/11/2008, 15:34

Mr_Fede ha scritto:si il numero 10 è lo stesso ke ha fatto la doppietta contro il monte alma e ha contribuito notevolmente a farci vincere quella partita... ed è lo stesso numero 10 che ha procurato il rigore contro il castelsardo se non sbaglio :D ... si ha fatto un errore ma come ne hanno fatti altri.. certo poi dalle tribune o dalla panchina o da un altra zona del campo è più facile vedere due ragazzi liberi in mezzo all'area di rigore.. :D


quoto in pieno.
poi se dovessimo pensare a colpevolizzare un giocatore rispetto ad un altro, non saremmo più una squadra.

Forza San Pà
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Avatar utente
Inverter
Amministratore
 
Messaggi: 547
Iscritto il: 16/01/2008, 16:37
Località: Sassari

Re: SCONTRO AL VERTICE: SAN PAOLO - CASTELSARDO!!!

Messaggioda il bono93 » 24/11/2008, 16:48

Inverter ha scritto:
Mr_Fede ha scritto:si il numero 10 è lo stesso ke ha fatto la doppietta contro il monte alma e ha contribuito notevolmente a farci vincere quella partita... ed è lo stesso numero 10 che ha procurato il rigore contro il castelsardo se non sbaglio :D ... si ha fatto un errore ma come ne hanno fatti altri.. certo poi dalle tribune o dalla panchina o da un altra zona del campo è più facile vedere due ragazzi liberi in mezzo all'area di rigore.. :D


quoto in pieno.
poi se dovessimo pensare a colpevolizzare un giocatore rispetto ad un altro, non saremmo più una squadra.

Forza San Pà

BELLA MIKè...OTTIMO DISKORSO DI SAGGEZZA :o
Immagine
FORZA TORRES
X LA MAGLIA E BO!!!!!!!!!!
Avatar utente
il bono93
 
Messaggi: 897
Iscritto il: 15/02/2008, 14:40

Re: SCONTRO AL VERTICE: SAN PAOLO - CASTELSARDO!!!

Messaggioda kakàsaba » 25/11/2008, 1:01

Credo che freshgum, abbia fatto solamente una considerazione, relativa ad episodi verificatisi in alcune partite, ma sono sicuro che conoscendo il giocatore (numero 10) e vedendolo giocare, sicuramente sarebbe daccordo con me nel considerarlo tecnicamente molto dotato oltre che un elemento fondamentale per la sua squadra. Da giocatori come il numero 10, se non sbaglio si chiama Rocco (è così?), ci aspettiamo sempre grandi cose e quando qualche volta sbaglia in genere l'errore non passa inosservato.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: SCONTRO AL VERTICE: SAN PAOLO - CASTELSARDO!!!

Messaggioda freshgum » 25/11/2008, 12:14

[quote="kakàsaba"]Credo che freshgum, abbia fatto solamente una considerazione, relativa ad episodi verificatisi in alcune partite, ma sono sicuro che conoscendo il giocatore (numero 10) e vedendolo giocare, sicuramente sarebbe daccordo con me nel considerarlo tecnicamente molto dotato oltre che un elemento fondamentale per la sua squadra. Da giocatori come il numero 10, se non sbaglio si chiama Rocco (è così?), ci aspettiamo sempre grandi cose e quando qualche volta sbaglia in genere l'errore non passa inosservato.[/quot
bravo vedo che lei ha capito.
freshgum
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 19/11/2008, 10:29

Re: SCONTRO AL VERTICE: SAN PAOLO - CASTELSARDO!!!

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 25/11/2008, 12:38

kakàsaba ha scritto:Credo che freshgum, abbia fatto solamente una considerazione, relativa ad episodi verificatisi in alcune partite, ma sono sicuro che conoscendo il giocatore (numero 10) e vedendolo giocare, sicuramente sarebbe daccordo con me nel considerarlo tecnicamente molto dotato oltre che un elemento fondamentale per la sua squadra. Da giocatori come il numero 10, se non sbaglio si chiama Rocco (è così?), ci aspettiamo sempre grandi cose e quando qualche volta sbaglia in genere l'errore non passa inosservato.

Si si chiama Rocco ed è un mostro tecnicamente... dovete vederlo agli allenamenti :o :shock: :o :shock:
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

PrecedenteProssimo

Torna a Allievi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron