SCONTRO AL VERTICE: SAN PAOLO - CASTELSARDO!!!

Tutto ciò che riguarda gli Allievi

SCONTRO AL VERTICE: SAN PAOLO - CASTELSARDO!!!

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 18/11/2008, 15:42

Informiamo tutti che è ammesso un solo risultato: VINCERE!!! :mrgreen: :mrgreen:
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: SCONTRO AL VERTICE: SAN PAOLO - CASTELSARDO!!!

Messaggioda il bono93 » 18/11/2008, 23:59

Tommy_SamPà!!! ha scritto:Informiamo tutti che è ammesso un solo risultato: VINCERE!!! :mrgreen: :mrgreen:

konkordo VOGLIAMO I 3 PUNTI :o :shock: :D :mrgreen:
Immagine
FORZA TORRES
X LA MAGLIA E BO!!!!!!!!!!
Avatar utente
il bono93
 
Messaggi: 897
Iscritto il: 15/02/2008, 14:40

Re: SCONTRO AL VERTICE: SAN PAOLO - CASTELSARDO!!!

Messaggioda freshgum » 19/11/2008, 10:36

prima di tutto saluto tutti voi, secondo me non dovete dar troppo peso alla partita di domenica, quando ci sono le grandi attese poi va a finire....comunque i nostri allievi sono decisamente bravi, piuttosto vorrei far notare che è meglio mantenere la calma soprattutto fra il pubblico, altrimenti forse qualche domenica possiamo venire alle mani con il pubblico degli avversari, domenica forse stava per succedere, lo so che la pazienza ha un limite , ma calma. ciao.
freshgum
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 19/11/2008, 10:29

Re: SCONTRO AL VERTICE: SAN PAOLO - CASTELSARDO!!!

Messaggioda il bono93 » 19/11/2008, 15:52

freshgum ha scritto:prima di tutto saluto tutti voi, secondo me non dovete dar troppo peso alla partita di domenica, quando ci sono le grandi attese poi va a finire....comunque i nostri allievi sono decisamente bravi, piuttosto vorrei far notare che è meglio mantenere la calma soprattutto fra il pubblico, altrimenti forse qualche domenica possiamo venire alle mani con il pubblico degli avversari, domenica forse stava per succedere, lo so che la pazienza ha un limite , ma calma. ciao.

ki 6 freshgum?
Immagine
FORZA TORRES
X LA MAGLIA E BO!!!!!!!!!!
Avatar utente
il bono93
 
Messaggi: 897
Iscritto il: 15/02/2008, 14:40

Re: SCONTRO AL VERTICE: SAN PAOLO - CASTELSARDO!!!

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 20/11/2008, 14:43

freshgum ha scritto:prima di tutto saluto tutti voi, secondo me non dovete dar troppo peso alla partita di domenica, quando ci sono le grandi attese poi va a finire....comunque i nostri allievi sono decisamente bravi, piuttosto vorrei far notare che è meglio mantenere la calma soprattutto fra il pubblico, altrimenti forse qualche domenica possiamo venire alle mani con il pubblico degli avversari, domenica forse stava per succedere, lo so che la pazienza ha un limite , ma calma. ciao.

Adesso alle mani mi sembra un pò esagerato...
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: SCONTRO AL VERTICE: SAN PAOLO - CASTELSARDO!!!

Messaggioda fratelli scanu » 20/11/2008, 22:44

Tommy_SamPà!!! ha scritto:
freshgum ha scritto:prima di tutto saluto tutti voi, secondo me non dovete dar troppo peso alla partita di domenica, quando ci sono le grandi attese poi va a finire....comunque i nostri allievi sono decisamente bravi, piuttosto vorrei far notare che è meglio mantenere la calma soprattutto fra il pubblico, altrimenti forse qualche domenica possiamo venire alle mani con il pubblico degli avversari, domenica forse stava per succedere, lo so che la pazienza ha un limite , ma calma. ciao.

Adesso alle mani mi sembra un pò esagerato...

Ragà domenica quante spranghe avete detto che devo portare??? :mrgreen: :mrgreen:

E' ovvio che scherzo!!!!!!!!! sono noto x essere uno pacifico!!! :D :D
fratelli scanu
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 02/03/2008, 22:49

Re: SCONTRO AL VERTICE: SAN PAOLO - CASTELSARDO!!!

Messaggioda kakàsaba » 20/11/2008, 22:56

Domenica a vedervi ci sarà anche kakàsaba (non ve ne può fregare di meno :o ). Vi tiferà dalla curva ;) affianco al chiosco Paccioni :P . I pronostici li faccio ( e li azzecco sempre!!!!!!!) :oops: :oops: solo per la mia squadra. Se ci riesco vi faccio anche qualche bella fotografia. Ciao Ciao.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: SCONTRO AL VERTICE: SAN PAOLO - CASTELSARDO!!!

Messaggioda misterfele » 21/11/2008, 10:15

Forza ragazzi, se riesco vengo a vedervi anche io.
Vi voglio dare un consiglio : probabilmente i vs. avversari avranno la maglia rossoblu, non fatevi intenerire, non è il ns. rossoblù (vedi Torres), perciò dateci dentro senza pietà (sportivamente parlando) ;)
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: SCONTRO AL VERTICE: SAN PAOLO - CASTELSARDO!!!

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 21/11/2008, 14:49

misterfele ha scritto:Forza ragazzi, se riesco vengo a vedervi anche io.
Vi voglio dare un consiglio : probabilmente i vs. avversari avranno la maglia rossoblu, non fatevi intenerire, non è il ns. rossoblù (vedi Torres), perciò dateci dentro senza pietà (sportivamente parlando) ;)

Sarà il rosso-blu del Cagliari!!!! :evil: :evil:

Per kakàsaba: Ci fa molto piacere se anche una persona esterna alla san paolo viene a vederci, figuriamoci se chi ci osserverà è un'allenatore/Ultras delle altre squadre giallo-blu :D
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: SCONTRO AL VERTICE: SAN PAOLO - CASTELSARDO!!!

Messaggioda kakàsaba » 21/11/2008, 23:31

FORZA SAN PAOLO.......DOMENICA ARRIVIAMO CON LE BANDIERE.... :) Mister Fede e Tommy_Sampà sono già belli concentrati :shock: :shock: . Se hanno lo stesso carattere mio, sabato notte non dormono :o . A me succede adesso ed anche quando correvo in bicicletta :roll: :roll: .
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Prossimo

Torna a Allievi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron