Malaspina-San Paolo

Sezione riguardante i Giovanissimi

Re: Malaspina-San Paolo

Messaggioda GustavoLaPasta » 11/01/2009, 0:49

Comunque oggi secondo me è stata la tua miglio partita da quando sei con noi ;) ;) ;) ;)
GustavoLaPasta
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 14/09/2008, 19:36

Re: Malaspina-San Paolo

Messaggioda GustavoLaPasta » 11/01/2009, 18:58

Dai la prossima dobbiamo vincerla forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
GustavoLaPasta
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 14/09/2008, 19:36

Re: Malaspina-San Paolo

Messaggioda kakàsaba » 13/01/2009, 22:17

Gustà, se volete vi faccio il pronostico per Domenica prossima!!!! ;) in genere difficilmente li sbaglio; gli altri menbri del forum :( (loro sanno) sono pregati di astenersi dal fare considerazioni che ledono la mia onorabilità!! :D
Ultima modifica di kakàsaba il 14/01/2009, 0:36, modificato 1 volta in totale.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: Malaspina-San Paolo

Messaggioda GustavoLaPasta » 13/01/2009, 22:54

Kakasà ho letto che ancheil tuo collega allenatore Meloni dice che non ci azzecchi mai con i pronostici :D :D :D :D
GustavoLaPasta
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 14/09/2008, 19:36

Re: Malaspina-San Paolo

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 13/01/2009, 23:24

GustavoLaPasta ha scritto:Kakasà ho letto che ancheil tuo collega allenatore Meloni dice che non ci azzecchi mai con i pronostici :D :D :D :D

Ormai è risaputo in tutta la San Paolo... :lol: :lol: :lol:
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: Malaspina-San Paolo

Messaggioda kakàsaba » 14/01/2009, 0:39

Gustà, non è vero, sono gelosi :evil: :evil: . Chiedi a Bomba Giudiziaria Lu Vice Presidenti, lui sa che io sono bravo :oops: :oops: e che indovino tutto! l'anno scorso gli ho anche fatto fare 13 al totocalcio :idea: . Mi raccomando non lo dire a nessuno...
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: Malaspina-San Paolo

Messaggioda bomba giudiziaria » 14/01/2009, 19:27

Con questa storia dei pronostici oramai è una tragedia! quasi un caso umano pietoso!
diciamo che Kakasaba su questo punto è proprio ... andato nel pallone: MA, DICO IO, NE AVESSE MAI AZZECATO UNO !!!! MA MANCO PER ERRORE DI IMBAGLIO! MAI, MAI E POI MAI.
Peraltro ha fatto sempre l'intradda di lu lioni e l'iscidda di lu mazzoni, preannunciando stracciamenti dell'avversario e vittorie sonanti con la sua squadra e poi, perdendo regolarmente in modo così umiliante.
Persino i suoi allievi oramai (povere anime innocenti) conoscendolo, lo hanno interdetto dal fare pronostici e qualcuno ha pure cominciato a portare clandestinamente treccie di aglio e roba simile durante le partite. Ma purtroppo come antidoto non ha dato i suoi frutti.
Però, bisogna dire la verità e essere obiettivi. Ho assistoto a qualche partita della sua squadra e effettivamente la sua squadra (manco a dirlo) è stata sfortunata.
Comunque l'hanno scorso ho seguito (come quest'anno del resto) gli allievi che quanto a aspettative di vittoria e risultati conseguenti non erano affatto da meno (vero mrs Tocco e Brianda). Sono certo perciò che anche i bambini di mr Saba, dopo avere disputato un campionato dignitoso quest'anno, l'anno prossimo si rifaranno e, calcisticamente parlando....esploderanno (come peraltro sta succedendo agli allievi quest'anno).
bomba giudiziaria
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 17/02/2008, 15:11

Re: Malaspina-San Paolo

Messaggioda kakàsaba » 14/01/2009, 20:26

Lu Vicepresidè, io ero convinto che almeno tu mi avresti difeso...ed invece mi hai fatto a pezzettini :cry: :cry: :cry: . Per fortuna che alla fine hai cambiato rotta ed un pochino mi hai vantato... :) :) comunque sabato non ce ne sarà per nessuno...sono sicuro questa è la volta buona 5 a 0 assicurato... ;) ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: Malaspina-San Paolo

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 14/01/2009, 20:27

kakàsaba ha scritto:Lu Vicepresidè, io ero convinto che almeno tu mi avresti difeso...ed invece mi hai fatto a pezzettini :cry: :cry: :cry: . Per fortuna che alla fine hai cambiato rotta ed un pochino mi hai vantato... :) :) comunque sabato non ce ne sarà per nessuno...sono sicuro questa è la volta buona 5 a 0 assicurato... ;) ;)

Ma per la tua squadra o per i giovanissimi?? :D :D
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: Malaspina-San Paolo

Messaggioda Mr.V!çtor » 14/01/2009, 22:11

Per la sua squadra, perchè il campionato dei giovanissimi si ferma per un turno. :D :D :D :D :D
Mr.V!çtor
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 24/11/2008, 20:30

PrecedenteProssimo

Torna a Giovanissimi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron