Malaspina-San Paolo

Sezione riguardante i Giovanissimi

Malaspina-San Paolo

Messaggioda GustavoLaPasta » 09/01/2009, 23:49

Domani 10/01/09 la San Paolo Giovanissimi andrà a Osilo per giocare l'ultima gara del girone d'andata contro il Malaspina.
Speriamo in un altra giornata positiva per chiudere il girone d'andata con almeno 10 punti ;) ;)

Forza San Paolo
GustavoLaPasta
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 14/09/2008, 19:36

Re: Malaspina-San Paolo

Messaggioda kakàsaba » 10/01/2009, 1:07

forza San Paolo Giovanissimi, il Malaspina è sicuramente una squadra che potete battere benissimo, non li sottovalutate, perchè anche loro entreranno in campo speranzosi. Mi raccomando in bocca al lupo... ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: Malaspina-San Paolo

Messaggioda bomba giudiziaria » 10/01/2009, 1:40

Attenti a non tirare i palloni fuori dal campo: nel campo di Osilo c'è una scarpata che arriva fino alla spiaggia di platamona :D :o
IN BOCCA AL LUPO
FORZA GIOVANISSIMI
FORZA SAN PAOLO
bomba giudiziaria
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 17/02/2008, 15:11

Re: Malaspina-San Paolo

Messaggioda kakàsaba » 10/01/2009, 11:05

:D :D :D cavolo Bomba giudiziaria, ogni volta che leggo i tuoi post, mi pi.... dalle risate. A ti fai un pochino serio, ricordati che sei sempre Lu Vice Presidente. ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: Malaspina-San Paolo

Messaggioda Inverter » 10/01/2009, 16:18

a parte il fatto che c'è un freddo pazzesco in quel campo :mrgreen: :mrgreen:
In bocca al lupo raga!
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Avatar utente
Inverter
Amministratore
 
Messaggi: 547
Iscritto il: 16/01/2008, 16:37
Località: Sassari

Re: Malaspina-San Paolo

Messaggioda kakàsaba » 10/01/2009, 21:16

Risultato finale?????
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: Malaspina-San Paolo

Messaggioda Mettiuz » 10/01/2009, 23:22

Finisce 1-1 a Osilo prestazione buona a tratti della squadra che riesce finalmente a giocare a calcio in alcuni momenti della partita. Passiamo in vantaggio su calcio d'angolo battuto magistralmente da Doppiu io metto a terra e la butto dentro 1-0.(Cherchi) Ora gli avversari escono fuori e dimostrano grande personalità e anche una buona qualità e ci fanno riflettere e capiamo che non meritano quel posto in classifica arriva poi l'1-1 avversario prima dello scadere del primo tempo.
Detto sinceramente nel primo tempo era una bella partita nel secondo ci hanno messo sotto e forse meritavano un po' di più loro resta comunque il fatto che l'arbitro sia stato un po' di parte ora inizia il ritorno e dobbiamo dimostrare la nostra crescita contro i San Giorgio Boys speriamo bene
Mettiuz
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 10/01/2009, 22:59

Re: Malaspina-San Paolo

Messaggioda bomba giudiziaria » 11/01/2009, 0:04

GRANDE! CORAGGIO! FORZA GIOVANISSIMI ALE' ALE'
bomba giudiziaria
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 17/02/2008, 15:11

Re: Malaspina-San Paolo

Messaggioda Mr.V!çtor » 11/01/2009, 0:24

Mettiuz ha scritto:Finisce 1-1 a Osilo prestazione buona a tratti della squadra che riesce finalmente a giocare a calcio in alcuni momenti della partita. Passiamo in vantaggio su calcio d'angolo battuto magistralmente da Doppiu io metto a terra e la butto dentro 1-0.(Cherchi) Ora gli avversari escono fuori e dimostrano grande personalità e anche una buona qualità e ci fanno riflettere e capiamo che non meritano quel posto in classifica arriva poi l'1-1 avversario prima dello scadere del primo tempo.
Detto sinceramente nel primo tempo era una bella partita nel secondo ci hanno messo sotto e forse meritavano un po' di più loro resta comunque il fatto che l'arbitro sia stato un po' di parte ora inizia il ritorno e dobbiamo dimostrare la nostra crescita contro i San Giorgio Boys speriamo bene


Matteo e le bombole d'ossigeno dove le lasci? Il risultato ci può anche stare, però partite come quella di oggi non ci capiteranno tutte le domeniche, bisogna essere più cinici, e chiuderle subito (le occasioni le abbiamo avute).
Mr.V!çtor
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 24/11/2008, 20:30

Re: Malaspina-San Paolo

Messaggioda Mettiuz » 11/01/2009, 0:37

ehehe mr. io arrivavo sul fondo ma lì mi mancava la forza per entrare in aria allora cercavo l'angolo nel secondo tempo nel primo penso di aver giocato alla grande nel secondo avevo esaurito la benzina e stavo coprendo un po' di più in difesa fortuna che c'era quel fulmine di Luca :D
Mettiuz
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 10/01/2009, 22:59

Prossimo

Torna a Giovanissimi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron