AVVISI A GADDIS

Comunicazioni da parte della società e domande che la riguardano!

Re: AVVISI A GADDIS

Messaggioda Fionn » 29/11/2008, 18:46

azz gabriè io non ti devo kiamare!!!! tu mi devi sentire col pensiero a centinaia di metri di distanza capito?????? cmq 4 - 1 oooùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!1
Fionn
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/09/2008, 0:06
Località: Sassari - Sardegna

Re: AVVISI A GADDIS

Messaggioda gaddis » 30/11/2008, 21:39

Fionn ha scritto:azz gabriè io non ti devo kiamare!!!! tu mi devi sentire col pensiero a centinaia di metri di distanza capito?????? cmq 4 - 1 oooùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!1

ok ci sentiamo telepaticamente così spendiamo meno.. il risultato è dovuto al 90% alla tracciatura eseguita alla perfezione che sembrava fatta con riga e squadrette e il restante 10% ai bambini e agli allenatori.. decidete voi che % dare ai bambini e quale tenervi voi come allenatori.. il 90% è mio! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)
gaddis
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 08/09/2008, 13:14
Località: tattari

Re: AVVISI A GADDIS

Messaggioda kakàsaba » 01/12/2008, 21:57

Vogliamo Gaddis Amministratore delegato della........................calce del campo di via besta... :D :D :D :D . Sono adirato con te dovevi tracciare bene il punto del rigore........a centrocampo, così non ci facevano gol. :D :D :D :D
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: AVVISI A GADDIS

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 01/12/2008, 22:11

gaddis ha scritto:ok ci sentiamo telepaticamente così spendiamo meno.. il risultato è dovuto al 90% alla tracciatura eseguita alla perfezione che sembrava fatta con riga e squadrette e il restante 10% ai bambini e agli allenatori.. decidete voi che % dare ai bambini e quale tenervi voi come allenatori.. il 90% è mio! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)

Gaddis ha ragione!!!!
Le partite in cui la San Paolo ha fatto punti sono state giocate tutte al campo di Via Besta!!!
Merito a Lui...Vieni anche a tracciare quello di Carbonazzi :lol: :lol: :lol: ;)




(P.S. passa lì dinà)
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: AVVISI A GADDIS

Messaggioda gaddis » 01/12/2008, 22:12

Tommy_SamPà!!! ha scritto:
gaddis ha scritto:ok ci sentiamo telepaticamente così spendiamo meno.. il risultato è dovuto al 90% alla tracciatura eseguita alla perfezione che sembrava fatta con riga e squadrette e il restante 10% ai bambini e agli allenatori.. decidete voi che % dare ai bambini e quale tenervi voi come allenatori.. il 90% è mio! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)

Gaddis ha ragione!!!!
Le partite in cui la San Paolo ha fatto punti sono state giocate tutte al campo di Via Besta!!!
Merito a Lui...Vieni anche a tracciare quello di Carbonazzi :lol: :lol: :lol: ;)




(P.S. passa lì dinà)

lo traccerei meglio di com'è adesso :lol: :lol: :lol: :lol:
gaddis
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 08/09/2008, 13:14
Località: tattari

Re: AVVISI A GADDIS

Messaggioda gaddis » 01/12/2008, 22:14

kakàsaba ha scritto:Vogliamo Gaddis Amministratore delegato della........................calce del campo di via besta... :D :D :D :D . Sono adirato con te dovevi tracciare bene il punto del rigore........a centrocampo, così non ci facevano gol. :D :D :D :D

ohi ohi :roll: :roll: cosa mi tocca sentire facciamo che di punto di rigore ne traccio uno a tempo, naturalmente nella porta degli avversari e il rigore a discapito nostro si batterà da li!.. nanto per essere imparziali :D :D
gaddis
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 08/09/2008, 13:14
Località: tattari

Re: AVVISI A GADDIS

Messaggioda kakàsaba » 01/12/2008, 23:52

gaddis ha scritto:
kakàsaba ha scritto:Vogliamo Gaddis Amministratore delegato della........................calce del campo di via besta... :D :D :D :D . Sono adirato con te dovevi tracciare bene il punto del rigore........a centrocampo, così non ci facevano gol. :D :D :D :D

ohi ohi :roll: :roll: cosa mi tocca sentire facciamo che di punto di rigore ne traccio uno a tempo, naturalmente nella porta degli avversari e il rigore a discapito nostro si batterà da li!.. nanto per essere imparziali :D :D

Bravo amico mì, hai capito perfettamente; iniziamo ad abituarci a barare!!! :D :D
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: AVVISI A GADDIS

Messaggioda gaddis » 02/12/2008, 15:38

kakàsaba ha scritto:
gaddis ha scritto:
kakàsaba ha scritto:Vogliamo Gaddis Amministratore delegato della........................calce del campo di via besta... :D :D :D :D . Sono adirato con te dovevi tracciare bene il punto del rigore........a centrocampo, così non ci facevano gol. :D :D :D :D

ohi ohi :roll: :roll: cosa mi tocca sentire facciamo che di punto di rigore ne traccio uno a tempo, naturalmente nella porta degli avversari e il rigore a discapito nostro si batterà da li!.. nanto per essere imparziali :D :D

Bravo amico mì, hai capito perfettamente; iniziamo ad abituarci a barare!!! :D :D

8-) ;)
gaddis
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 08/09/2008, 13:14
Località: tattari

Re: AVVISI A GADDIS

Messaggioda il bono93 » 02/12/2008, 23:06

Tommy_SamPà!!! ha scritto:
gaddis ha scritto:ok ci sentiamo telepaticamente così spendiamo meno.. il risultato è dovuto al 90% alla tracciatura eseguita alla perfezione che sembrava fatta con riga e squadrette e il restante 10% ai bambini e agli allenatori.. decidete voi che % dare ai bambini e quale tenervi voi come allenatori.. il 90% è mio! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)

Gaddis ha ragione!!!!
Le partite in cui la San Paolo ha fatto punti sono state giocate tutte al campo di Via Besta!!!
Merito a Lui...Vieni anche a tracciare quello di Carbonazzi :lol: :lol: :lol: ;)




(P.S. passa lì dinà)

A san Paolo nn si passa... :mrgreen:
Immagine
FORZA TORRES
X LA MAGLIA E BO!!!!!!!!!!
Avatar utente
il bono93
 
Messaggi: 897
Iscritto il: 15/02/2008, 14:40

Re: AVVISI A GADDIS

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 02/12/2008, 23:54

il bono93 ha scritto:A san Paolo nn si passa... :mrgreen:

Ma cosa v'entra :?: :?: :?: :?:
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

PrecedenteProssimo

Torna a La società

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron