AVVISI A GADDIS

Comunicazioni da parte della società e domande che la riguardano!

Re: AVVISI A GADDIS

Messaggioda gaddis » 03/12/2008, 15:44

Tommy_SamPà!!! ha scritto:
il bono93 ha scritto:A san Paolo nn si passa... :mrgreen:

Ma cosa v'entra :?: :?: :?: :?:

Si infatti.......... AH?? :lol: :lol:
gaddis
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 08/09/2008, 13:14
Località: tattari

Re: AVVISI A GADDIS

Messaggioda kakàsaba » 05/12/2008, 17:57

Gaddis, domani alle 15,15 giocheranno i Micro. Pertanto alle ore 14,45 ti devi recare presso l'olimpico di San Paolo per eseguire la tracciatura. A proposito devi dire a tua madre che abbiamo la carriola fuori servizio; è senza il perno della ruota ed inoltre la stessa è sgonfia. Vedi di attivarti perchè ti ho nominato tra i dirigenti della San Paolo con il ruolo di "referente per la struttura di San Paolo" e tuo babbo non ha battuto ciglio. ;) e che si dovesse azzardare a dire quacosa, visto come mi ha nominato allenatore tra anni fa. :mrgreen: :mrgreen:, allora gli faccio la posta sottocasa. :D
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: AVVISI A GADDIS

Messaggioda gaddis » 05/12/2008, 19:40

kakàsaba ha scritto:Gaddis, domani alle 15,15 giocheranno i Micro. Pertanto alle ore 14,45 ti devi recare presso l'olimpico di San Paolo per eseguire la tracciatura. A proposito devi dire a tua madre che abbiamo la carriola fuori servizio; è senza il perno della ruota ed inoltre la stessa è sgonfia. Vedi di attivarti perchè ti ho nominato tra i dirigenti della San Paolo con il ruolo di "referente per la struttura di San Paolo" e tuo babbo non ha battuto ciglio. ;) e che si dovesse azzardare a dire quacosa, visto come mi ha nominato allenatore tra anni fa. :mrgreen: :mrgreen:, allora gli faccio la posta sottocasa. :D

Come sempre concordo con te kakà per tutto quello che vuoi fare a babbo e ti do pieno appoggio.. per quanto riguarda la gestione delle apparecchiature allo stadio di v Besta mi attiverò :D :D ;)
gaddis
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 08/09/2008, 13:14
Località: tattari

Re: AVVISI A GADDIS

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 05/12/2008, 22:33

gaddis ha scritto:
kakàsaba ha scritto:Gaddis, domani alle 15,15 giocheranno i Micro. Pertanto alle ore 14,45 ti devi recare presso l'olimpico di San Paolo per eseguire la tracciatura. A proposito devi dire a tua madre che abbiamo la carriola fuori servizio; è senza il perno della ruota ed inoltre la stessa è sgonfia. Vedi di attivarti perchè ti ho nominato tra i dirigenti della San Paolo con il ruolo di "referente per la struttura di San Paolo" e tuo babbo non ha battuto ciglio. ;) e che si dovesse azzardare a dire quacosa, visto come mi ha nominato allenatore tra anni fa. :mrgreen: :mrgreen:, allora gli faccio la posta sottocasa. :D

Come sempre concordo con te kakà per tutto quello che vuoi fare a babbo e ti do pieno appoggio.. per quanto riguarda la gestione delle apparecchiature allo stadio di v Besta mi attiverò :D :D ;)

Ma perchè ancora non ti sei attivato????? SVEGLIAAAA :lol: :lol: :lol: :lol:
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: AVVISI A GADDIS

Messaggioda kakàsaba » 10/12/2008, 0:05

GADDIS!!!!! Sabato 13.12.2008 alle ore 15,30 giocheremo a San Paolo contro l'Ossese. Ti prego di tracciare magari anche male; non mi interessa che la tracciatura sia fenomenale anche perchè sabato è una giornata normale!:( . Mi raccomando presentati alle ore 15,00 con la macchinetta e la calce.
Ciao Ciao...
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: AVVISI A GADDIS

Messaggioda gaddis » 10/12/2008, 9:21

kakàsaba ha scritto:GADDIS!!!!! Sabato 13.12.2008 alle ore 15,30 giocheremo a San Paolo contro l'Ossese. Ti prego di tracciare magari anche male; non mi interessa che la tracciatura sia fenomenale anche perchè sabato è una giornata normale!:( . Mi raccomando presentati alle ore 15,00 con la macchinetta e la calce.
Ciao Ciao...

anda bè ciaoo
gaddis
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 08/09/2008, 13:14
Località: tattari

Re: AVVISI A GADDIS

Messaggioda kakàsaba » 21/12/2008, 18:51

Gaddis informati e dimmi quanto hanno fatto i giovanissimi ieri. fammi anche una sintesi della partita. fra un'ora riguardo e voglio essere informato :evil: :twisted: :evil: :twisted: .
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: AVVISI A GADDIS

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 21/12/2008, 19:50

i giovanissimi hanno perso 10 a 1 contro il Valledoria a Valledoria. li hanno schiacciati... gol realizzato da Pierpaolo Pace.
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: AVVISI A GADDIS

Messaggioda gaddis » 21/12/2008, 21:45

Tommy_SamPà!!! ha scritto:i giovanissimi hanno perso 10 a 1 contro il Valledoria a Valledoria. li hanno schiacciati... gol realizzato da Pierpaolo Pace.

grazie tommy..
gaddis
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 08/09/2008, 13:14
Località: tattari

Re: AVVISI A GADDIS

Messaggioda kakàsaba » 07/02/2009, 11:07

Ciao Gaddis, ti ricordo che questo primo pomeriggio devi tracciare il campo perchè giocano i micro della San Paolo. Appuntamento alle ore 14,50 al campo... ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

PrecedenteProssimo

Torna a La società

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron