Anno 2012/2013 MINI BLU

Forum di discussione delle squadre Mini

Re: C è solo una Torres

Messaggioda daniale » 02/12/2012, 21:59

C'è solo un'unica Torres che interessa a me ed è quella che ha vinto 3-0 al Vanni Sanna contro la Turris ( prima in classifica ) non certo quella che ha perso contro i nostri fantastici campioni della san paolo blu e del mitico mister Antonello Saba
"Antonè cosa ti hai perso oggi al Vanni Sanna" ( Fozza Torrese ) ( Abbasso Cagliari ) :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D : forza bambini della San Paolo blu :lol:
Graziano
daniale
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/12/2012, 21:20

Re: Anno 2012/2013 MINI BLU

Messaggioda kakàsaba » 02/12/2012, 23:43

Graziano, non avevo dubbi...quando parli di Torres fai riferimento a quella che gioca al Vanni Sanna...per il resto il sangue è giallo/blu...e se durante la partita Alessandro fosse andato in gol (e ci è arrivato vicinissimo)...il presidente Lorenzoni non ti avrebbe fatto entrare all'acquedotto... :D :D :D :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ;) ;) ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: Anno 2012/2013 MINI BLU

Messaggioda raffaelefalzoi » 03/12/2012, 19:30

Carissimo Mister Antonello
niente viene per caso....anche Luca (come del resto tanti altri suoi compagni di squadra) riesce ad esprimersi al meglio grazie a tutto il contesto "San Paolo" che tu hai creato intorno alla squadra e che quotidianamente, con impegno a dir poco ammirevole, continui a coltivare ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) I bambini hanno grandissima fiducia in te, sono sicuro che ti ripagheranno dandoti ancora tantissime soddisfazioni :) :) :) :) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) :) :) :
Un grandissimo GRAZIE, inoltre, ad un appassionatissimo e competente Maestro come Mr.Ivo ;) ;) ;) ;) ;) cui sono legati i grandi progressi del nostro piccolo portierino :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Però......come ho scritto sopra, niente viene per caso :o :o :o :o :o :o :o :o :o Vi racconto un piccolo aneddoto....Luca infatti è "nipote d'arte" :) :) :) :) :) ;) ;) ;) ;) ;) :P :P :P :P :P Suo Nonno Lorenzo Falzoi (classe 1914, altezza 1.85)) fu fra i primissimi portieri dell'Ozierese già dall'età di 12 anni. Il suo grande talento fra i pali non passò inosservato, tanto che la Triestina :o :o :o :o :o lo chiamò per un provino, superato a pieni voti :P :P :P :P :P :P :P
Purtroppo per lui suo padre Antonio Giuseppe, calzolaio, non ne volle sapere di farlo partire a Trieste...... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Lui continuò a giocare a Ozieri e a studiare fino alla laurea in lettere. Poi venne la guerra (partecipò in Albania e Grecia con i Granatieri di Sardegna). Dopo aver appeso le scarpette al chiodo :D :D :D :D :D Il grande Lorenzo continuò a dedicarsi, anima e corpo, alla "sua" Ozierese da dirigente ancora per tanti anni (nella foto che allego è il primo in piedi da destra). Una malattia inesorabile se lo portò via troppo presto, nel 1981, ma sono ben convinto che dall'alto stia guardando con grande orgoglio le prodezze di suo nipotino :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

ciao a tutti
raffaelefalzoi
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 04/11/2010, 11:57

Re: Anno 2012/2013 MINI BLU

Messaggioda raffaelefalzoi » 09/12/2012, 1:11

MINI A 7 SAN PAOLO BLU - BUON PASTORE 8 - 0

Nona vittoria consecutiva per i nostri stupefacenti Mini a 7 che guidano la classifica del campionato a punteggio pieno :o :o :o :D :D :D :o :o :o :lol: :lol: :lol: :D :D :D :o :o :o :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :o :o :o :o

Vittima odierna è stata la compagine "Monterosellina" del Buon Pastore che si è dimostrata poco più che volenterosa e che in tutta la partita non ha fatto un solo tiro nella nostra porta :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Il nostro grandissimo Mister Antonello , con un ubriacante :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: carosello di cambi ha fatto si che tutta la rosa (a parte qualche assenza dovuta all'influenza :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:) partecipasse al pomeriggio di festa :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P ,

Forza bambini, forza Mister Antonello, godiamoci questa vittoria e guardiamo avanti al prossimo impegno...........sarà di nuovo festa :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

FORZA SAN PAOLOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di raffaelefalzoi il 10/12/2012, 9:22, modificato 1 volta in totale.
raffaelefalzoi
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 04/11/2010, 11:57

Re: Anno 2012/2013 MINI BLU

Messaggioda kakàsaba » 09/12/2012, 22:51

Ancora non sono riuscito a capire il motivo dello show! :o :o :o siccome però sono una persona di natura abbastanza positiva credo che si sia trattato di un colossale fraintendimento... in certe circostanze è sempre meglio evitare discussioni che poi possono degenerare...questo è quello che ho cercato di fare e cioè evitare di parlare, salutando i protagonisti in questo modo: "arrivederci alla prossima"...

Per il resto lo spettacolo che conta lo hanno dato i bambini della San Paolo blu che quando entrano in campo lo fanno sempre per divertirsi ;) ;) ;) ;) e...per vincere! (chi afferma il contrario è un falso) :o :o :o poi se perdono :twisted: :twisted: :twisted: pazienza di sicuro non ne fanno una malattia :P :P :P .

Per i gol vi rimando al video su you tube che a breve sarà anche pubblicato nel sito, ma uno è veramente eccezionale con un colpo di testa di Mario Pala :o :o :o . Sembra un caso che domenica scorsa prima con Christian e in questa occasione con Mario siano arrivati due gol di testa...Posso dire invece, con certezza, che non lo è...

Saluti a tutti e FORZA SAN PAOLOOOOOOO!!!!
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: Anno 2012/2013 MINI BLU

Messaggioda raffaelefalzoi » 16/12/2012, 0:07

CLASSIFICA CANNONIERI

Ecco la classifica dei magnifici frombolieri Mini a 9 :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o con la statistica delle partite fin qui giocate.

Aprite l'allegato e ammirate i meccanismi della nostra fantastica macchina da goooooooolllllllll :lol: :lol: :lol: :lol:

Forza San Paolooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allegati
Cannonieri Mini a 9 Blu.xlsx
(11.92 KiB) Scaricato 222 volte
raffaelefalzoi
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 04/11/2010, 11:57

Re: Anno 2012/2013 MINI BLU

Messaggioda kakàsaba » 16/12/2012, 20:54

MINI A 7: SAN PAOLO BLU - SAN DOMENICO, 5 - 0;

Siamo primi in classifica con grande merito e lo abbiamo dimostrato anche in questa circostanza nella quale, con il contributo di tutti i bambini, abbiamo battuto la formazione della San Domenico di mister Gian Luca Murgia ;) ;) ;)

Il divario tecnico c'era tutto e dopo i primi 10 minuti nei quali i bambini di Caniga hanno contrastato in tutti i modi i nostri atleti, sono "affondati" dai continui attacchi degli atleti giallo/blu.

I gol di Antonio Di Paolo (3) ;) , di Christian Moretti ;) e di Gabriele Bassu ;) tutti molto belli hanno sancito la vittoria e ci hanno regalato una ottima prestazione da parte di tutti i partecipanti alla competizione.

Continuiamo così...batterci è molto difficile e gli avversari lo sanno perfettamente... ;) :D :lol: :mrgreen:

MINI A 9: SAN PAOLO BLU - S.M.BAMBINA, 2 - 1;

Se devo essere sincero, credevo che gli avversari fossero meno forti :o :o :o , invece mi devo ricredere :shock: :o ...i bambini di Santa Maria di Pisa sono scesi in campo in maniera totalmente diversa dai nostri; loro con il "coltello" tra i denti e con una grinta fuori dal comune, mentre i nostri, molli :roll: , timorosi nei contrasti :oops: e disordinati nel campo :roll: .

La vittoria questa volta, nonostante la nostra superiorità tecnica, è arrivata grazie a un secondo tempo giocato con il cuore <3 e a due episodi che ci hanno regalato i tre punti .

Primo tempo da dimenticare, nonostante un rigore netto non dato su un fallo in area di rigore nei confronti di Fabio Fara e con lo svantaggio dopo circa 20 minuti del primo tempo (in dubbio fuorigioco... mr. Raffa ajooooo metti il video ;) :D :lol: :mrgreen: ).

Nonostante questo, non ho mai perso la fiducia conoscendo i bambini :P , ero tranquillo :x :roll: e sapevo che nel secondo tempo il risultato ci avrebbe dato ragione :D :lol: :mrgreen: ;)...I gol di Fabio Fara ;) (grande sangue freddo il suo davanti al portiere avversario) e di Mattia Lampis ;) (complimenti Mattì), al suo primo (fondamentale) gol nella san Paolo, ci hanno regalato una preziosa vittoria.

A fine partita c'è voluto un miracolo di Luca Falzoi ;) che ha letteralmente salvato :o :o :o il risultato smanacciando sulla traversa una bomba, dal limite dell'area, da parte di un bambino della squadra avversaria :shock: :? :roll: ...

Per finire vorrei sottolineare un gesto di Fair Play da parte di Francesco D'Orsi ;) che vedendo un atleta della Santa Maria Bambina in terra, non ha esitato a soccorrerlo nonostante l'arbitro avesse continuato a far giocare la partita. I complimenti sono arrivati dagli sportivissimi mister avversari che, ha fine partita, hanno voluto sottolineare il gesto...Bravissimo Francesco!

Adesso scontro diretto contro la Santa Teresina...iniziamo a concentrarci ;) :shock: :roll: :!: :?: :idea:

FORZA SAN PAOLO!!!!!
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: Anno 2012/2013 MINI BLU

Messaggioda raffaelefalzoi » 17/12/2012, 1:17

I FAVOLOSI MINI A 7 SONO GIA' SU YOU TUBE :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Precipitatevi tutti a cliccare il link dalla home page (piano....non fatevi male :lol: :lol: :lol: :D :D )

Presto sarà disponibile il video della partita dei Mini a 9 di oggi ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ..................A proposito ho rivisto il filmato ......E' da non credere come ci siamo letteralmente divorati :o :o :o :o :o :o :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: una caterva di GOL :evil: :evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :evil: :evil: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Posso inoltre confermarvi che l'azione del gol della S.M. Bambina è viziata da un evidentissimo fuorigioco del loro n°13 il quale pur non essendo l'autore del gol ha di fatto contrastato il nostro super portierino in uscita :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :evil:
La moviola della partita dimostra anche che il fallo da rigore subito dal nostro goleador Fabio era nettissimo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: Ma il signor arbitro di oggi era evidentemente alquanto...........DISTRATTONE :mrgreen: :mrgreen: :evil: :evil: :twisted: :twisted:

Per finire: COMPLIMENTI A MATTIA LAMPIS per il suo ingresso nel tabellino dei marcatori. Potete leggerlo in allegato

FORZA SAN PAOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allegati
Cannonieri Mini a 9 Blu.xlsx
(12.01 KiB) Scaricato 210 volte
raffaelefalzoi
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 04/11/2010, 11:57

Re: Anno 2012/2013 MINI BLU

Messaggioda kakàsaba » 17/12/2012, 21:35

MINI A 9: SAN PAOLO BLU - SANTA TERESINA, 7 - 2;

:D :lol: :mrgreen: ;) :D :lol: :mrgreen: ;) :D :lol: :mrgreen: ;) :D :lol: :mrgreen: ;) :D :lol: :mrgreen: :D :lol: :mrgreen: :D :lol: :mrgreen: :P :( :D :lol: :mrgreen: :P ;)

LA MIA FACCIA:

Al quinto minuto del primo tempo :evil: :evil: :evil: :x :x :x :o :o :o :shock: :shock: :shock: :roll: :roll: :roll: :cry: :cry: :cry:

a fine partita :D :lol: :P :mrgreen: ;) :D :lol: :mrgreen: :P :D :lol: :mrgreen: :P :D :lol: :mrgreen: :P :D :lol: :mrgreen: :P ;) :D :lol: :mrgreen:

Solo una sfera tonda che i bambini inseguono con tanta felicità riesce a farti cambiare umore in maniera così repentina!!!!! e la soddisfazione che i piccoli atleti mi hanno dato oggi è veramente enorme...

Temevo la partita, sia perchè la Santa Teresina (brillantissima squadra di Castelsardo) era prima in classifica e sia per il fatto che, già lo scorso anno, in campionato e nel torneo di Sorso le due squadrette avevano dato vita a degli incontri veramente emozionanti.

Proprio per questo avevo caricato i bambini a dovere, mettendoli in guardia sulla forza di questa squadra che non perdonava soprattutto nella fase offensiva. Probabilmente i bambini pensavano che io stessi scherzando e sono entrati in campo in maniera non adeguata per una sfida così importante. Inizia la partita e ci troviamo in svantaggio di due reti, cala il gelo al comunale di Carbonazzi, ed io che non riuscivo a capacitarmi di ciò che stava avvenendo...Ci sono voluti parecchi urli con i bambini scossi e toccati nell'orgoglio e questi fantastici atleti iniziano a giocare in maniera impeccabile sfoderando, forse, la più bella prestazione dell'anno. Fluidità nel gioco, grande aggressività, ottime trame e concreti sottoporta.

Nel secondo tempo gli avversari scossi dalla nostra aggressività andavano difficoltà e non riuscivano ad uscire dalla loro area di rigore e quando non sfondavamo dalle fasce, ci pensavano i centrocampisti a infilarsi al centro e tenere in costante difficoltà la difesa della Santa Teresina.

La retroguardia ha giocato con grande attenzione (dopo i primi 5 minuti) evitando di lasciare spazi agli avversari con il nostro grande portiere sempre attento a risolvere le situazioni delicate che si presentavano.

La serata si conclude con tanta felicità e con l'ulteriore consapevolezza che siamo veramente forti :D ;)

Complimenti ai bambini che come al solito prima mi fanno spaventare :x :shock: :o :cry: e poi mi fanno IMPAZZIRE dalla gioia :D :lol: :mrgreen: ;) GRAZIE BAMBINI!!!!!
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: Anno 2012/2013 MINI BLU

Messaggioda kakàsaba » 23/12/2012, 19:19

MINI A 9: SACRA FAMIGLIA ROSSI - SAN PAOLO BLU, 0 - 3;

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ;) ;) ;) ;) ;)

La partita di ieri mi ha ricordato il campionato condotto lo scorso anno dalla nostra squadra. Eravamo sempre più piccoli rispetto alle altre compagini dei mini a 9 e,comunque, in tutte le partite vendevamo cara la pelle, a volte ci andava bene, altre soprattutto quando incontravamo squadre molto forti uscivamo sconfitti, tutto questo avveniva però sempre uscendo dal campo a testa alta. Ecco, questo è quello che ho visto ieri in Viale Adua, i bambini bianco/rossi che hanno finito la partita sconfitti ma con onore. La squadra c'è e sono sicuro che il prossimo anno quando anche loro saranno più grandicelli e incontreranno squadre costituite da bambini anagraficamente più piccoli, condurranno un campionato da assoluti protagonisti. Credo che le valutazioni sull'età anagrafica dei bambini debbano essere fatte sempre, anche in questo caso, con equilibrio e non con la convenienza del momento.

La partita ha visto, a parer mio, la prevalenza territoriale dei sanpaolini che non hanno concesso spazi ai bambini della Sacra Famiglia. Credo che il risultato finale corrisponda a quanto si è visto in campo.

Tante le occasioni avute sottorete e molto belli i gol di Fabio Fara (doppietta) e di Luca Sciarrotta (ex di turno) che ieri era anche capitano e festeggiava i suoi 10 mitici anni :D :lol: :mrgreen: ;) (augurissimi Luca)...

Festeggiamo il natale e la fine del 2012 con la virtuale prima posizione (quando aggiorneranno la classifica con i risultati dell' infrasettimanale contro la Santa Teresina saremo primi), garantendo sempre grande entusiasmo e massima concentrazione per il futuro.

MINI A 7: LA MADONNINA - SAN PAOLO BLU, 2 - 4;

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Iniziamo la partita in situazione di emergenza portiere...senza il mitico Luca Falzoi (anche per lui tournover in atto) e senza Alessio Casula che era ancora impegnato a fare il chierichetto a messa. Non potendo rinviare oltremodo l'inizio, ho detto a Christian Moretti (ottima la sua prestazione) ;) ;) ;) di andare in porta...il bambino senza esitare un attimo mi ha risposto affermativamente e fa il primo scorcio di partita da portiere navigato (sembrava un mix di Falzoi e Casula messi insieme) :D :lol: :mrgreen: ;) .

La partita nonostante la nostra supremazia non è stata mai chiusa definitivamente, complice anche un campo molto piccolo che non consentiva ai nostri di esprimersi nella dovuta maniera. Bellissimi i gol realizzati dai bambini con quello di Luca Idili da manuale del calcio, "stop di petto e tiro a volo dalla zona di centrocampo", anche gli altri non sono stati da meno con un gol dei "suoi" di Alessandro Sedda (non ho potuto esultare perchè ero al telefono con Grazia la mamma di Alessio che si era persa e non trovava il campo) :D :lol: :mrgreen: ;), di Antonio Di Paolo che ogni volta che carica il tiro mi lascia letteralmente a bocca aperta e di Christian Moretti che in una mischia in area di rigore ha messo il piedino "velenoso" lasciando di stucco il portiere, tutti i giocatori, i mister ed il pubblico presente.

Per finire un apprezzamento, ai bambini della Madonnina che si sono battuti come dei leoni per tutta la partita, mettendoci in alcuni momenti anche in difficoltà, ai loro dirigenti che sono sempre molto gentili nei nostri confronti dimostrandoci sempre grande amicizia con una sana e logica rivalità tra le compagini...

Con l'occasione mi scuso :oops: :oops: :oops: :oops: pubblicamente con loro per la mancata partecipazione ad un torneo dei micro che hanno organizzato e che per un disguido non ha visto la partecipazione di una nostra squadra.

Anche nei mini a 7 concludiamo l'anno primi in classifica, speriamo di proseguire con questa striscia positiva anche nel 2013... :D :o :lol: :mrgreen: ;)

PS. grande partita da parte di Matteo Saltarelli, oggi saltava..relli di testa come un canguro :D :lol: :mrgreen: :P ;) ...io non dimentico il giorno in cui è arrivato a san Paolo e credo che i miglioramenti di questo fantastico bambino sono merito di tutti noi ma, soprattutto, dei suoi compagnetti che lo hanno sempre aiutato e continuano ad aiutare in ogni circostanza...per me questa è la vittoria più bella ;) ;) ;)

Ciao carissimi, ci vediamo il 27 dicembre alle 15.00 a San Paolo per il torneo interno di natale tra le seguenti squadre:
Mini blu (Juventus e Inter), Mini azzurri (Milan e Barcellona) e Mini gialli (Real Madrid e Chelsea) :D :lol: :mrgreen: ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

PrecedenteProssimo

Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron