Mini Blu a 6 e 9 campionato 2013/14

Forum di discussione delle squadre Mini

Mini Blu a 6 - 5° Giornata

Messaggioda essepi » 09/12/2013, 0:27

SAN PAOLO - SAN GIUSEPPE: 5 - 2

MARCATORI: GUIDO TOLU - ANDREA MOI - SIMONE PORCU - GIANLUCA DEIOLA (2)size]

Seconda vittoria consecutiva dei Mini a 6 ai danni dei simpatici amici di San Giuseppe.
Partita giocata senza grandi affanni, a parte qualche bella discesa dell'attaccante avversario...
Vantaggio BLU con un bellissimo Goal di Guido Tolu (quasi da cineteca direi.. ;) ;) )che si fa trovare pronto sul calcio d'angolo e con una bella elevazione , sigla di testa il vantaggio dei Sanpaolini.. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Il secondo Goal è di Andrea Moi.... il nostro Andrea riceve palla al limite dell'area, controlla e lascia partire un tiro talmente forte, che in porta oltre alla palla stava per entrare anche la scarpa..... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D .
IL terzo Goal è di Simone Porcu, che pronto sulla ribattuta, dopo un tiro da fuori di Gianluca, si sposta la palla sul destro e con un goal di rapina trafigge il portiere ospite :D :D :D :D :D :D :D :D .
Dopo essere stato l'assist man di giornata e aver fatto segnare i compagni...Gianluca Deiola sigla la sua prima doppietta stagionale............ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di essepi il 09/12/2013, 17:02, modificato 1 volta in totale.
essepi
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 10/11/2013, 18:17

Mini a 9 - 6° Giornata

Messaggioda essepi » 09/12/2013, 0:52

SAN PAOLO AZZURRI - SAN PAOLO BLU: 0 - 6

MARCATORI: GABRIELE SCANU - DANIELE SANNA(2)- SIMONE PORCU - GIANLUCA DEIOLA(2)

La sesta giornata ci vede impegnati nel 2° derby di andata contro i cugini Azzurri del 2003. Nell'occasione indossiamo per la prima volta la terza maglia....la BLU!! :D :D :D :D :D :D :D
La partita è stata giocata molto bene, anche se all'inizio, i BLU.... hanno fatto un pelino adirare i Mister..... :) :) :) :) :) perché l'impegno non era al massimo :roll: :roll:
Alla fine il risultato ci da ragione sui cugini e nel complesso è stata una bella partita che fa ben sperare per il proseguo del campionato...

FORZA SAN PAOLO BLU e AZZURRI!!!!
essepi
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 10/11/2013, 18:17

Mini Blu a 6 - 6° Giornata

Messaggioda essepi » 09/12/2013, 1:25

BUON PASTORE - SAN PAOLO : 4 - 2

MARCATORI: (autogoal) - GUIDO TOLU


La Domenica dei mini a 6, non è stata molto positiva come invece ci aspettavamo..
Lo scontro era al vertice, contro quella che al momento era la capolista del campionato ,ovvero il Buon Pastore.
Dopo essere partiti benino, ci siamo fatti mettere sotto dai granata che con grinta e determinazione si sono portarti sul 2 a 0.... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops
Abbiamo accorciato le distanze con un gran tiro di Daniele Sanna, che il portiere ha inizialmente trattenuto...e poi (davanti agli occhi sgranati del pubblico presente) ha inspiegabilmente fatto scivolare in porta... :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o .
Il primo tempo si è concluso sotto di 2 goal.
Nella ripresa abbiamo avuto nuovamente un vuoto iniziale e siamo andati sotto di altri 2 goal...
Poi la solita Ariete SanPaolina, Guido Tolu, ha siglato il suo secondo Goal stagionale, ancora con una bella incornata su calcio d'angolo....Bravo Guidooo!!! :D :D :D :D
Abbiamo avuto una reazione d'orgoglio, ma nonostante i continui attacchi dei Blu, complice anche un po' di imprecisione sotto porta (dovuta alla fretta) non siamo riusciti a rimontare la partite.
Complimenti agli avversari.
C'è da dire però che il campo di Viale Sicilia è veramente piccolo ed il manto è veramente poco curato...
Questa non vuole essere una scusante (abbiamo meritato di perdere) ma è un dato di fatto, e se non sei abituato fai un po' di fatica in più.. :( :( :( :(
essepi
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 10/11/2013, 18:17

Mini a 6 - 7° Giornata

Messaggioda essepi » 09/12/2013, 1:30

SAN PAOLO - TURRITANA BIANCHI : 2 - 1

MARCATORI: SIMONE PORCU (2)

Bella partita giocata in casa dai Mini a 6 della coppia Deiola-Venuto!
La partita si è decisa nel primo tempo grazie alla bella prestazione della squadra e alla prima doppietta stagionale della veloce punta San Paolina, Simone Porcu, che ha messo a frutto i suggerimenti del Mister Deiola, che durante gli allenamenti settimanali gli ricordava di usare il sinistro..... :D :D :D :D "" Simone!!! Sfrutta il sinistroooo...che lo sai usareeeee..."" :!: :!: :!: :!: :!: :!:
E infatti il primo goal è arrivato con un preciso rasoterra calciato proprio di sinistro dall'angolo dell'area piccola, sugli sviluppi di una bella manovra partita dalla difesa:con tre passaggi veloci e precisi siamo arrivati in porta.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .
Il secondo Goal è arrivato grazie ad un lungo lancio del difensore Antonio Solinas... ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Simone ha calciato di prima intenzione, e dopo una prima ribattuta del portiere ha messo a segno il goal del definitivo vantaggio... :twisted: :twisted:
Partita controllata molto bene nel secondo tempo... belle parate del portierone Alberto, sempre più decisivo negli interventi.... (bravoooo) e bella vittoria dei mini a 6 ;) ;)
Da segnalare anche la bella prestazione odierna, in fase difensiva di Federico Usai , sempre sicuro e deciso ;) ;)
BRAVIIIIII!!!!!!!!! :D :D
Ultima modifica di essepi il 09/12/2013, 18:06, modificato 4 volte in totale.
essepi
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 10/11/2013, 18:17

Mini a 9 - 7° Giornata

Messaggioda essepi » 09/12/2013, 2:06

SAN PAOLO BLU - ALGHERO GIALLI: 2 - 0

MARCATORI: SIMONE PORCU (2)

Terza vittoria di fila dei Mini a 9 ai danni della compagine Algherese.. i Gialli.
Anche in questo caso partita risolta nel primo tempo... :D :D :D :D :D :D :D :D
La squadra si è comportata molto bene. Bella prestazione della difesa..composta da veri guerrieri!! :D :D :D :D :D a protezione di un Alberto, poco impegnato nel primo tempo.
Seconda doppietta consecutiva di Simone Porcu, che segna di ancora di sinistro (il primo goal) :D :D :D :D :D grazie Mister per averglielo ricordato :D :D :D :D :D :D e di destro( il secondo goal) ribadendo in rete un bella azione partita da centro campo. Bravo Simone che partita dopo partita ti rendi sempre più utile sotto porta ;) ;)
Su questa partita c'è ben poco da dire...giocata attentamente e con la giusta convinzione delle proprie capacità...
Potevamo nel secondo tempo, fare qualche goal in più....ma va bene cosi ;) ;) ;) ;)
Il buon lavoro fatto dai Mister in settimana continua a dare i suio frutti.... i miglioramenti si vedono partita dopo partita :D :D :D :D :D :D :D
Ultima modifica di essepi il 09/12/2013, 13:41, modificato 1 volta in totale.
essepi
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 10/11/2013, 18:17

Mini Blu a 6 - 8° Giornata

Messaggioda essepi » 09/12/2013, 2:11

I Mini a 6 hanno osservato un turno di riposo
essepi
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 10/11/2013, 18:17

Mini Blu a 9 - 8° Giornata

Messaggioda essepi » 09/12/2013, 2:29

ASD SORSO BIANCHI - SAN PAOLO BLU: 0 - 8

MARCATORI: SIMONE PORCU(2) - GIANLUCA DEIOLA(2) - DANIELE SANNA(3) - DANIELE VENUTO(r)

L'ottava giornata ci vedeva ospiti del fanalino di coda: L'ASD SORSO BIANCHI. Squadra anch'essa affiliata alla Juventus, composta da bambini del 2003 e del 2004. Per come giocano, è strano che abbiano zero punti in classifica :roll: :roll: sinceramente mi aspettavo peggio.
Comunque per la cronaca i nostri Pulcini Blu hanno sfoderato un altra bella prestazione controllando la partita dall'inizio alla fine.. ;) ;) ;)
Bel giro palla, e passaggi precisi..... a dimostrazione che l'allenamento svolto in settimana dai Mister, che hanno lavorato sui due tocchi, ha dato i sui frutti.
La difesa si è comportata molto bene, Alberto, a parte un paio di interventi su punizione e su tiro ravvicinato, è stato chiamato in causa ben poco!!
Per gli amanti delle statistiche Alberto non ha subito Goal per la terza partita di fila.... :D :D :D :D
Gli attaccanti sono andati tutti in rete: Gianluca Deiola (3à doppietta stagionale) Simone Porcu (3à doppietta stagionale) e Daniele Sanna, con un bellissimo goal di tacco in area, ha firmato la sua prima tripletta stagionale..... ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
C'è stato anche il tempo di assistere ad un calcio di rigore, fischiato a nostro favore, per un fallo in area ai danni di Gianluca.
Sul dischetto si è presentato Daniele Venuto che con freddezza ha messo la palla alla sinistra del portiere... :D :D :D :D Bravo Daniele...degno del miglior MILITO!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ultima modifica di essepi il 02/02/2014, 17:41, modificato 4 volte in totale.
essepi
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 10/11/2013, 18:17

Mini a 6 - 9° Giornata

Messaggioda essepi » 09/12/2013, 2:53

SAN PAOLO - S.MARIA BAMBINA: 5 - 1

MARCATORI: MARCO MARRAS(2) - DANIELE SANNA - GIANLUCA DEIOLA - FEDERICO USAI

Partita giocata egregiamente contro i mini della S.Maria Bambina.
Dopo il vantaggio iniziale degli avversari, la squadra ha giocato veramente bene, con intensità e tanta grinta! :twisted: :twisted:
Tra la varie azioni e i goal segnati, da segnalare la bella prestazione della "locomotiva della fascia sinistra" che risponde al nome di Marco Marras... ;) ;) ;) ;) ;)
Marco fino ad oggi ha messo insieme tante belle prestazioni, fino ad arrivare alla sua prima doppietta stagionale, fatta di due goal , uno più bello dell'altro...
Il primo con un bel dribbling sul diretto avversario e tiro rasoterra (rigorosamente di sinistro :D :D ) alla sinistra del portiere. Il secondo dopo una bella discesa sulla fascia sinistra ed un goal a mezza altezza, quasi da cineteca del calcio!
Bravo Marcooooo!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ancora un plauso ai difensori(sempre più arcigni) che sono stati sempre attenti ad impedire le folate nemiche ;) ;)
Bella vittoria e terzo posto meritato ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Da segnalare che tra gli Ultras della Sanpaolo giravano delle sostanze liquide non ben precisate... :D :D :D :D :D :D :D :D :D Ma vista la temperatura sono state utili per scaldarsi.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Fortunatamente i goal sono stati solo cinque, altrimenti chissà come sarebbe finita, visto che ad ogni rete dei BLU, qualcuno gridava : ""questaa vuolee bevutaaaaa!!!!!"""" 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di essepi il 12/12/2013, 22:18, modificato 3 volte in totale.
essepi
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 10/11/2013, 18:17

Mini a 9 - 9° Giornata

Messaggioda essepi » 09/12/2013, 9:44

SAN PAOLO BLU - MONSERRATO: 3 - 2


MARCATORI: GIANLUCA DEIOLA - SIMONE PORCU - DANIELE SANNA


La partita che si è disputata ieri sul sintetico di Carbonazzi, rimane (per il mio modesto parere) una delle più belle giocate fino ad oggi dai Mini BLU. Partita molto attesa perché rappresentava la cosi detta prova del nove per i nostri piccoli, ma grandi bambini... ;) ;) Dovevano confermare quanto di buono avevano fatto fino ad oggi,
considerando gli ultimi 5 risultati utili consecutivi, 1 pareggio e quattro vittorie di fila, con 5 reti subite e 22 realizzate!
L'avversario di turno era la Monserrato, squadra molto ostica e impegnativa da affrontare, composta prevalentemente da bambini al secondo anno dei pulcini e solo due elementi del 2004. Gli avversari sono scesi in campo, determinati a portare via i tre punti per consolidare il quarto posto (in compagnia dei nostri)in classifica , seppur con una partita ancora da recuperare.
Partita che ci vede subito protagonisti, all'attacco ,determinati e grintosi dove più volte rischiamo di andare a rete!
La Monserrato non sta a guardare... seppur fino a quel momento gli attaccanti erano stati ben imbrigliati e controllati dai nostri bravi difensori, Guido, Gabriele, Sergio e Federico Usai.
A metà del primo tempo i nostri avversari passano in vantaggio sul primo vero affondo. L'arbitro concede una punizione al limite dell'area, e l'attaccante degli Azzurri batte (con furbizia ed esperienza) quando ancora Alberto stava sistemando la barriera :o :o :o :o
Il primo tempo finisce in svantaggio nonostante i numerosi attacchi e la bella circolazione di palla sia per vie centrali che sulle fasce con Pietro, Marco e Dani Venuto ;) ;)
Nella ripresa i BLU entrano ancor più determinati. Con una bella ripartenza, Gianluca Deiola (una delle tante messe in mostra in questo campionato ;) ;) ) si dirige a rete, segnando con un bel destro che si infila tra portiere e palo :D :D :D :D :D :D :D :D :D olè....agguantiamo il pareggio!
Ma proprio nel nostro momento migliore la Monserrato ci punisce ancora su calcio piazzato dal limite, onestamente un po' dubbio :roll: :roll: . L'attaccante batte sicuro a rete e nonostante la respinta coi pugni di Alberto, la palla batte sulla traversa e torna davanti alla porta. Li, non siamo stati pronti e la Monserrato ha infilato la seconda rete. Onestamente quest'anno su punizione prendiamo qualche goal :? :?
I guerrieri BLU non si arrendono e con una prova di carattere e orgoglio :twisted: :twisted: ripartono all'arrembaggio, spingendo la squadra avversaria nella propria metà campo. Ma quando mancano 4 minuti alla fine, si trasformano ulteriormente, spinti anche dai Mister e sostenuti dagli ultras gialloblu... ;) ;) ;) ;) ;)
Simone Porcu si butta su un pallone che era destinato ad uscire sul fondo, calciando all'indietro lo rimette al centro dell'area e dopo un batti e ribatti è lui che da posizione molto angolata (di fianco al palo esterno :D :D ) riesce ad arpionare il pallone e ribadire a rete con un bel sinistro a mezza altezza :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Bravo Simone!! ;) ;) ;) ;)
Goal del meritato pareggio e tutti a spingere i nostri "grandi bambini" che non mollano e si riportano ancora in avanti con una bella discesa sulla fascia sinistra della "locomotiva" Marras, che riesce a conquistare un prezioso calcio d'angolo (l'ennesimo della partita)
A quel punto Gianluca, scodella in area una palla che Daniele Sanna non si fa sfuggire, segnando un bellissimo goal di destro in scivolata!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Goooaallll!!! e giù lo stadio :D :D :D :D :D :D :D Qualche irriducibile degli Ultras Sanpaolini grida "questa vuole bevutaaaa!!" ma di sostanze liquide di dubbia provenienza non vi è traccia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il minuto di recupero finale è un continuo sgolarsi di Mister Deiola :evil: :evil: che incita i suoi a tenere alta la concentrazione!! Alla fine tutti sotto la curva a godersi il meritato applauso dei sostenitori e (anche) dei genitori della squadra avversaria ;) ;)
Bella Vittoria e terzo posto meritato ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
PS: anche la nuova maglia, la n. 4 ha portato bene , sia nei 6 che nei 9 ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
essepi
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 10/11/2013, 18:17

Mini Blu a 6 - 10° Giornata

Messaggioda essepi » 15/12/2013, 17:05

FRASSATI OZIERI - SAN PAOLO: 2 - 3


MARCATORI: SIMONE PORCU - SERGIO SALE - DANIELE VENUTO

Lunga trasferta di Sabato pomeriggio per i Mini a 6, in quel di Ozieri.
La decima giornata ci vede ospiti della Frassati, squadra composta da bambini del 2003 e qualche 2004,che si trova (stranamente) al penultimo posto in classifica. Si pensava quindi ad una partita da giocare senza grandi patemi d'animo, ma invece ci si sbagliava :evil: :evil: :evil: :evil: infatti come recitava il Buon Trapattoni : "[i]non dire gatto se non ce l'hai nel sacco!!!!!"[i] la Frassati ci ha dato un bel filo da torcere! :o :o
I primi 10 minuti sono stati passati dai nostri a capire se ci si trovava in un campo in terra battuta oppure in "spiaggia"... :D :D Non ce ne vogliano gli amici di Ozieri(molto ospitali e sportivi) ma il campo di Donnighedda è veramente troppo sabbioso...e fortunatamente non pioveva...
Il primo tempo ,a parte qualche attacco impreciso dei nostri, è stato quasi un monologo della Frassati, che con una bella circolazione di palla ha ampiamente meritato di chiudere i primi 25 minuti con il doppio vantaggio!! :( :( :(
Nell'intervallo ( chiusi nei container) è andata di scena la premiata ditta Deiola/Venuto, che hanno vestito i panni dei Barbieri/Parrucchieri :D :D :D :D :D :D :D . Dopo un bellissimo Shampoo Secco... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: i nostri, archiviata la messa in piega , sono entrati in campo con un altro spirito.... :evil: :evil: :evil: .
Dopo qualche minuto, passato in avanti ad attaccare, abbiamo accorciato le distanze con Simone Porcu ;) ;) ;) ;)
Qui i Guerrieri Blu hanno acquisito ulteriore fiducia e sono partiti all'arrembaggio fino ad acciuffare il pareggio con uno scatenatissimo Sergio Sale (2à rete stagionale e bellissima prestazione) supportato anche da un ottimo Pietro Virdis( a cui è mancato solo il goal) da un sempre attento Federico Usai ;) ;) e dal Soldatino Deiola :D :D
Il reparto difensivo con gli attentissimi Guido Tolu, Antonio Solinas , e Andrea Poddighe, quest'ultimo ripresosi alla grande dopo un piccolo infortunio al primo tempo, ha impedito agli attaccanti arancioni di portare pericoli al nostro Alberto ;) ;)
Nei minuti finali, Andrea Moi ha recuperato un buon pallone a centro campo e non ci ha pensato due volte a metterla al centro dove Daniele(Materazzi) Venuto :mrgreen: :mrgreen: con un bel colpo di testa(3à rete stagionale) ha siglato il goal della vittoria!!!! ;) ;) ;) ;) ;)
Bella prova d'orgoglio di tutta la squadra e 6a vittoria di fila archiviata, che ci permette di consolidare la classifica a ridosso del primo posto ;) ;)
Complimenti comunque anche agli avversari, che per quanto hanno fatto vedere, meritano qualche punticino in più rispetto a quelli che hanno conquistato fino ad oggi. ;) ;)
MAN OF THE MATCH: Sergio Sale.... ;) ;) ;) ;) Bravo!!!!
Ultima modifica di essepi il 15/12/2013, 19:06, modificato 2 volte in totale.
essepi
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 10/11/2013, 18:17

PrecedenteProssimo

Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron