Mini Blu a 6 e 9 campionato 2013/14

Forum di discussione delle squadre Mini

Mini Blu a 9 - 14° Giornata

Messaggioda essepi » 19/01/2014, 20:03

SAN PAOLO BLU - CATALUNYA: 2 - 1

MARCATORI: GIANLUCA DEIOLA - DANIELE SANNA

La partita andata in scena oggi sul sintetico di casa, è una di quelle, che giochi bene, crei tanto, ma che poi rischi di pareggiare.....o quasi :roll: :D :D
Gli ospiti odierni erano i bambini del Catalunya Alghero, società che dalla fine della stagione scorsa si è affiliata all' AC MILAN. Gli avversari scesi in campo occupano la sesta posizione in campionato ad hanno la seconda miglior difesa del campionato con 17 reti subite (una in meno del nostro Alberto ;) ;) )
Come sempre, partiamo subito bene, e sfioriamo la marcatura con Dani Sanna, ma il loro portierino si supera... :o :o :o :o :o Di li a poco, ancora il n1 del Catalunya riesce a deviare :o :o un insidioso tiro cross dalla destra di Simone Porcu, con palla che attraversa tutta la linea di porta, e che Gianluca, riesce a recuperare ma non ad impattare in rete... (che sfortuna.. :evil: )
Con i continui attacchi, guadagnamo un calcio di punizione...Gianluca Deiola si porta sulla palla e lascia partire un tiro forte e teso che si insacca nel palo più lontano...bravo Gianluca... ;) ;) bellissima esecuzione.
Il primo tempo lo abbiamo giocato praticamente tutto nella loro metà campo, ma non siamo riusciti a sfruttare tutte le occasioni create, grazie anche al loro bravo portiere che ha salvato la porta in 4 occasioni.... :o :o
All'inizio del secondo tempo, veniamo puniti sull'unica vera azione portata a termine dal Catalunya fino a quel momento.. :? :? :? Subiamo la rete del pareggio, su colpo di testa del loro n11....
Nel frattempo sul campo di Carbonazzi si è abbattuto un vero e proprio acquazzone, che non ha facilitato le cose... :| :| ma i nostri bambini(bagnati fino all'osso :roll: :roll: :D :D ) non si sono persi d'animo e hanno continuato a crederci fino a meritare il vantaggio con Daniele Sanna, che dopo aver ricevuto palla da Simone si è involato a rete lasciando partire un tiro preciso che si è infilato alla sinistra del portiere... :D :D :D Ci abbiamo provato ancora, ma verso la fine, il Catalunya, che ha giocato un secondo tempo con più convinzione, si è reso pericoloso prima su calcio di punizione, parato molto bene da Alberto e poi ancora su un tiro che carambolando in area, ha rischiato di infilarsi in porta... :oops: ma fortunatamente il nostro Alberto si è fatto trovare pronto compiendo una bella parata.. ;) ;) ;) ;) ;)
Nei minuti finali sfioriamo la terza rete con Marco Marras, che in scivolata non riesce ad insaccare una respinta corta del portiere.... :shock: :shock: :shock: :o :o :o :o :D :D :D :D :D
Preziosa vittoria, la decima di fila...... ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) che ci permette di consolidare ulteriormente la terza posizione in classifica... :D :D :D :D Complimenti anche ai bambini algheresi che hanno dimostrato di meritare ampiamente la loro attuale posizione in campionato ;)
Un plauso ai nostri irriducibili bambini che ci hanno creduto sempre anche quando le cose hanno iniziato a girar male... :D :D ;) ;) e complimenti al reparto difensivo.. ;) ;) in particolare alla nostra Ariete Tolu, artefice di due disimpegni decisivi.... ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
FORZA SAN PAOLOOOOO!!!!!
essepi
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 10/11/2013, 18:17

Mini Blu a 9 - 15° Giornata

Messaggioda essepi » 25/01/2014, 20:14

ASD CAGNONI - SAN PAOLO BLU: 2 - 2

MARCATORI: AUTOGOAL - PIETRO VIRDIS

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Qualche Giornalista sportivo di vecchia data avrebbe commentato il risultato odierno con il classico "Clamoroso al Cibali....."
Ebbene si...il risultato odierno, per come è maturato ha veramente del clamoroso..... :roll: :roll: :roll: :roll:
Infatti quando meno te lo aspetti, e dai le cose per scontato, avviene quello che mai ti saresti immaginato... :o :o :oops: :oops: :oops: :oops:
Certo, si può incappare in una giornata no, dove tutto gira storto e sbagli anche le cose più semplici (tipo oggi :D :D )
ma a mio modesto parere, l'errore più grande è stato commesso nel sottovalutare un po' troppo l'avversario, complici anche i risultati poco brillanti ottenuti da loro fino ad oggi( solo 1 vittoria e 14 sconfitte con solo 6 reti segnate e 83 subite ) e aver avuto un approccio superficiale con la partita...
Con questo mica vogliamo fare il processo a nessuno....... :D :D :D :D :D :D :D ci mancherebbe altro.... ma è un peccato aver lasciato due punticini preziosi agli avversari.... :evil: :evil: :evil: :evil: :roll: :roll: :roll: :roll: :D :D :D :D :D :D che sono pronti ad approfittarne e a non regalarci nulla... :!: :!:
Per la cronaca passiamo in vantaggio grazie ad un loro autogoal maturato su calcio d'angolo battuto da Gianluca Deiola.
Loro pareggiano con un tiro che batte sul palo , attraversa tutta la linea di porta :o e si infila nell'angolo opposto.. :shock: :? :?
Passiamo nuovamente in vantaggio con Pietro Virdis su calcio di punizione, ma in generale i Blu, oggi erano piuttosto in affanno, poco grintosi (rispetto alle altre volte :evil: :evil: :evil: ) e un po' in confusione :? :? :? :? Infatti il Cagnoni pareggia con un calcio di punizione battuto veramente bene.... :oops: :oops: :oops: :oops:
Il restanti 10 minuti vedono i Blu alla ricerca disperata del Goal del vantaggio che purtroppo non arriva, complice la fretta e la confusione generale..... :( :( :( :(
Complimenti agli avversari che hanno meritato alla grande il pareggio.. ;) ;) e che per quanto visto oggi, meritano sicuramente di più di quanto hanno seminato....
Con la partita odierna si conclude il girone d'andata , disputato alla grande,in maniera quasi impeccabile, giocando sempre con convinzione e tanta grinta... ;) ;) ;) grinta che ci ha permesso più di una volta, di vincere partite importanti e partite che si erano complicate... ;) :D
Al giro di boa occupiamo la Terza posizione, con 11 vittorie, 2 pareggi e due sconfitte, maturate con la 1 e con la 2 in classifica, mettendo a segno 57 reti e subendone 21.
Forza Bambini...che ci aspetta un girone di ritorno impegnativo... :D :D con le prossime tre partite di fuoco... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Complimenti ai due Mister, che stanno facendo un ottimo lavoro ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

San Paolo BLU : Argiolas-Scanu-Tolu-Pittalis-Poddighe-Sale-Usai-Deiola-Sanna-S.Porcu-Virdis-Moi-F.Porcu-Vettori-Venuto-Marras
Ultima modifica di essepi il 26/01/2014, 17:00, modificato 2 volte in totale.
essepi
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 10/11/2013, 18:17

Mini a 6 - 4°Giornata di Ritorno

Messaggioda essepi » 26/01/2014, 16:49

SAN PAOLO - STEFANO OGGIANO: 6 - 3

MARCATORI: DANIELE SANNA(2) - GIANLUCA DEIOLA(3) - DANIELE VENUTO

Pronto riscatto dei mini di Mister Deiola e del vice Venuto...... ;) ;) ;) ;) ;) ;) :D :D :D :D :D :D
Partita domenicale, giocata in via Besta contro la Stefano Oggiano. Si comincia subito con il piglio giusto, con i Blu che mettono subito in campo la grinta di sempre e la giusta concentrazione... ;) ;) ;) ;) Ma dopo essere andati vicino al goal, subiamo il roccambolesco vantaggio degli avversari, che fanno capire subito di non essere venuti a fare una passeggiata.. Pronta la reazione dei Blu che si portano in pareggio con Gianluca Deiola, servito molto bene da Dani Sanna... Il soldatino si invola sicuro a rete e trafigge il portiere alla sua destra... :D :D :D
Pronta reazione degli avversari, che si fanno insidiosi li davanti, ma i nostri oggi sono concentratissimi e si riportano in vantaggio... ;) ;) Sergio Busquets recupera con decisione una palla a centrocampo, serve subito Fede Usai che alla Pirlo :D :D lancia Dani Sanna che dalla destra non sbaglia.... :) :) :) :) ;) ;) ;) ;) Ma i nostri avversari, sono arcigni, prima pareggiano, e dopo si portano in vantaggio su calcio di rigore, dopo che Alberto nell'occasione aveva fatto tre parate consecutive, su altrettanti tiri in area degli attaccanti avversari..... :shock: :shock: :oops: :oops: . La prima frazione di gioco si chiude in svantaggio.....nonostante 25 minuti giocati alla grande, e Mister Deiola comincia a vedere gli spettri del giorno prima :? :? :? :oops: :oops: :oops: :?: :?: :evil: :evil: :( :(
Nel secondo tempo, i nostri avversari provano ancora a chiudere la partita, ma i nostri Guerrieri sono caricati a molla dal Mister :D :twisted: e non si fanno intimorire... :P :P Pareggiamo con Dani Sanna (3à doppietta stagionale) pronto a ribadire in rete una palla calciata da Gianluca, che il portiere non era riuscito a trattenere... Il quarto Goal lo sigla ancora Gianluca con un a bordata dalla distanza.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Il quinto goal porta la firma di Daniele Venuto(4à rete stagionale) che con un bel tiro di esterno destro da fuori area, fa secco il portiere avversario... ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) .
la Stefano Oggiano ci prova ancora, ma trova un Alberto attentissimo!!!! ;) ;) ;) ;) ;)
Il sesto Goal porta ancora la firma di Deiola (oggi scatenato dalla distanza) fotocopia del precedente.... ;) ;) (3à tripletta stagionale).
Bella prova di carattere dei nostri Bambini... ;) ;) ;) ;) bravi a cancellare subito il piccolo incidente di percorso del giorno prima.... Che poi c'è da dire che i bambini dopo 5 minuti dimenticano tutto... :D :D :D :D (come è giusto che sia) mentre noi grandicelli, magari ci mettiamo un po' di più a somatizzare...... :D :D :D :D :D :D :D :D
Comunque bravi Guerrieri Blu, siete riusciti a far tornare il sorriso al Mister Deiola :D :D :D :D :D :D :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P , che ieri a fine partita era un pelino irritato :D :D :D con facce che tra una sigaretta e l'altra si alternavano cosi...... :evil: :evil: :evil: :cry: :cry: :cry: :cry: :evil: :evil: :? :? :o :o :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :evil: :evil: :roll: :roll: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :evil: :evil: :evil: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

San Paolo : Argiolas-Tolu-Poddighe-Sale-Usai-Deiola-Sanna-Vettori-Marras-Venuto-Virdis-Moi
essepi
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 10/11/2013, 18:17

Mini a 6 - 5° Giornata di Ritorno

Messaggioda essepi » 01/02/2014, 20:51

SAN GIUSEPPE - SAN PAOLO: 2 - 9


MARCATORI: GIANLUCA DEIOLA(3) - SIMONE PORCU(3) - DANIELE SANNA(2) - FRANCESCO PORCU

Pomeriggio soleggiato nel nuovissimo campetto di via Alghero, dove giocano i padroni di casa del San Giuseppe.
Partita giocata molto bene da tutti i bambini chiamati in causa oggi dai Mister Deiola e Venuto che hanno schierato in campo due squadre differenti, alternandole in blocco, nelle entrambe due frazioni di gioco.
I Blu partono subito bene e dopo pochi minuti passano in vantaggio con Gianluca, che faceva parte oggi del primo blocco dei 6 in campo, composto da Argiolas, Moi, Tolu, Vettori,Francesco Porcu e appunto Gianluca. La frazione giocata dal primo blocco è finita 2 a 1 per i Blu :D :D con due reti messe a segno da Gianluca ;) ;)
Il secondo blocco di 6 invece era composto da Argiolas,Scanu, Usai, Venuto, Sanna e Simone Porcu che hanno giocato fino alla fine del primo tempo chiudendolo con il risultato di 4 a 1 con reti siglate da Simone Porcu e Daniele Sanna... :D :D
Anche nella seconda frazione di gioco le due squadre sono state alternare dal Mister Deiola.. :D :D :D
L'inizio della frazione di gioco ha visto scendere in campo ancora il secondo blocco, che ha portato il risultato sul 7 a 1 con reti di Simone Porcu e una di Dani Sanna. Ha portato invece a termine la partita l'altra squadra (1 blocco) chiudendola con il risultato di 9 a 2... ;) ;) ;) con reti di Francesco e Gianluca.... :D :D
Per quanto riguarda l'angolo delle statistiche oggi Gianluca ha messo a segno la sua 4à tripletta stagionale.. ;) ;) ;) , Simone Porcu la sua 3à tripletta stagionale, Dani Sanna la sua 4à doppietta stagionale e Francesco Porcu la sua 3à rete stagionale... Vanno vicinissimi al Goal Andrea Vettori, Dani Venuto e Gabri Scanu.... :D :D :D
Complimenti a tutti i bambini scesi in campo, che hanno giocato molto bene, costruendo delle belle azioni e delle belle triangolazioni.....bravi tutti!!!! Avanti cosi ;) ;) ;) ;) ...... altro mattoncino messo su, per il primo posto!! ;) ;) ;) ;) ;) Comlpimenti anche al San Giuseppe, squadra sempre molto sportiva e corretta. In particolare un bravo al loro portiere, artefice di diversi e decisivi interventi... ;) ;) ;) ;)

San Paolo: Argiolas,Tolu,Scanu,Moi,Usai,Venuto,Deiola,Sanna,S.Porcu,Vettori,F.Porcu
essepi
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 10/11/2013, 18:17

Mini Blu a 9 - 1° Giornata di Ritorno

Messaggioda essepi » 02/02/2014, 17:29

ASD SORSO NERI - SAN PAOLO BLU: 5 - 2


MARCATORI: GIANLUCA DEIOLA(r) - DANIELE SANNA(r)

Con la giornata odierna comincia il girone di ritorno del campionato a 9 del CSI.
Eravamo ospiti della squadra attualmente seconda in classifica, ovvero i Sorso Neri. Nel bel campetto in sintetico del Borgo deli Ulivi,oggi si è materializzata la magia.... :D :D :D :D Infatti 3/4 della squadra avversaria scesa in campo, presentava bambini che all'andata, non erano presenti :D :D :D :D :D :D :shock: :shock: :?: :?: :?: :?: Probabilmente la pioggia, riesce a compiere i miracoli............................................. :roll: :roll: :roll: :roll:
Nonostante ciò i nostri bambini escono a testa alta dal campo, protagonisti di una partita giocata molto bene, soprattutto nel secondo tempo, dove abbiamo giocato sempre all'attacco, sfruttando la nostra velocità,mettendo in difficoltà i nostri avversari più grandi sia anagraficamente che fisicamente.... :!: :!: :!: :!:Sul 4 a 2 per loro, abbiamo avuto la possibilità con tre occasioni nitide di riaddrizzare la partita, ma non siamo riusciti a metterla dentro,complice una traversa netta, e il loro bravo portiere, autore di diverse belle parate... :? :? :? :? ...Probabilmente accorciando le distanze si sarebbe vista un altra partita, visto che nel secondo tempo i nostri avversari hanno calciato in porta solo 2 volte, siglando il definitivo 5 a 2.
Le nostre reti segnate da Gianluca e Dani Sanna, arrivano su due calci di rigore nettissimi, fischiati da un arbitro molto bravo e veramente all'altezza!!!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Bravi Bambini.....siete stati grandi, nonostante tutto....... Daltronde la sportività non è cosa che si compra al mercato.............................. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :roll: :roll: :roll: :roll:
Fa piacere inoltre, ricevere i complimenti da parte di "alcuni" genitori avversari che hanno evidenziato la grinta, la voglia e le capacità calcistiche messe in campo dai nostri "piccoli" Mini Blu..... ;) ;) ;) ;)

San Paolo BLU: Argiolas,Scanu,Tolu,Sale,Venuto,Deiola,Marras,Sanna,S.Porcu,Usai,Virdis,F.Porcu


FORZA BAMBINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! E FORZA SAN PAOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
essepi
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 10/11/2013, 18:17

Re: Mini Blu a 6 e 9 campionato 2013/14

Messaggioda nandonieddu » 02/02/2014, 23:18

Intervengo su questo forum soltanto per una precisazione che mi sembra doverosa in merito alla partita giocata tra la ASD Sorso Neri e la San Paolo Blu del campionato mini a 9.
Premesso che ho assistito ad una bellissima partita tra due squadre molto forti e molto corrette in campo tuttavia caro sig. essepi prima di dare giudizi di sportività agli altri forse sarebbe meglio informarsi bene prima di raccontare delle falsità.
Perché affermare che "3/4 della squadra avversaria scesa in campo, presentava bambini che all'andata, non erano presenti" non corrisponde al vero e sarebbe bastato confrontare le due distinte di formazione (andata e ritorno) per rendersi conto che i bambini sono gli stessi.
Ma una cosa è vera la sportività non è cosa che si compra al mercato...
saluti
nandonieddu
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/02/2014, 23:04

Re: Mini Blu a 6 e 9 campionato 2013/14

Messaggioda kakàsaba » 03/02/2014, 10:33

Buongiorno sig. Nieddu, sono l'amministratore del forum e il presidente dell'associazione San Paolo.
Premetto che ci fa molto piacere che lei, così come tante persone, visiti il nostro sito e legga il nostro forum.
Credo che essepì abbia voluto esprimere quello che era un dubbio sorto, peraltro, non solo a lui. Se questo non corrisponde al vero vi chiediamo scusa e vi facciamo i complimenti perchè questo sta a significare che i vostri bambini hanno migliorato tantissimo e di questo bisogna darne atto certamente ai VS. tecnici molto bravi e sicuramente molto professionali.
A quanto mi hanno detto, avete meritato la vittoria e avete una squadra molto forte. Per quanto riguarda la sportività, prenda l'affermazione come una di quelle provocazioni che si fanno nei forum...lei sa meglio di me che nel calcio questo ci può stare.
La saluto
Antonello SABA
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Aggiornamento Ruolino MARCATORI

Messaggioda essepi » 03/02/2014, 23:28

Ciao a tutti..... ;)

Prendendo spunto tra i vari forum... ed in particolare, dopo aver letto le varie (e piacevoli ;) ) cronache delle passate stagioni, dell ormai Ex-Mister SABA.... :D ;) 8-) sperando di farvi cosa gradita, anch' io pubblico un riepilogo delle reti segnate e l'elenco dei vari marcatori dei Mini BLU distinguendoli per campionato a 9, a 6 , e per totale .... da inizio campionato, fino al week end scorso :D :D


MINI a 9
18) Simone Porcu
16) Daniele Sanna(1r)
13) Gianluca Deiola(1r)
3) Pietro Virdis
2) Daniele Venuto(1r) - Gabriele Scanu
1) Sergio Sale - Francesco Porcu
Autogoal a favore = 2

MINI a 6

15) Gianluca Deiola
12) Simone Porcu
11) Daniele Sanna
3) Marco Marras - Guido Tolu
2) Andrea Moi - Francesco Porcu - Daniele Venuto - Federico Usai
1) Sergio Sale - Andrea Vettori
Autogoal a favore = 1

TOTALE

30) Simone Porcu
28) Gianluca Deiola
27) Daniele Sanna
4) Daniele Venuto
3) Marco Marras - Guido Tolu - Pietro Virdis - Francesco Porcu -
2) Gabriele Scanu - Andrea Moi - Federico Usai - Sergio Sale
Autogoal a favore = 3


Complimenti Bambini...siete tutti dei formidabili Cecchini....... ;) ;) ;) ;) :D :D :D :D :D :D :D
essepi
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 10/11/2013, 18:17

Mini a 6 - 6° Giornata di ritrono

Messaggioda essepi » 09/02/2014, 21:29

SAN PAOLO - BUON PASTORE: 0 - 3

Pomeriggio soleggiato in via Besta...i piccoli Blu incontrano il Buon Pastore, squadra con cui all'andata perdemmo di misura nel piccolo campo di V.le Sicilia... :oops: :oops:
Ebbene, anche al ritorno gli avversari ci rifilano un altra sconfitta.... :o :o :shock: :oops: :oops: :D :D :D :complici anche i nostri Blu che risultano "non pervenuti"..... :D :D :D :D :D :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Infatti il Buon Pastore dopo 5 minuti di gioco, è già in vantaggio per 2 a 0..... :( :( :( :( :( :( :(
Il primo tempo scorre con i nostri che provano a battere il bravo portierio avversario (complimenti a lui!!! ;)) senza però riuscirci..
Nel secono tempo i nostri hanno sempre avuto delle belle reazioni, riuscendo a riaddrizzare e vincere in qualche occasione, ma oggi la reazione tanto attesa, non è arrivata..... :? :? :? :? e la partita scivola via cosi, tra un pò di confusione generale... :roll: :roll: :roll: :roll:
Sul 2 a 0 abbiamo avuto l'opportunità di riaprire la partita, su calcio di rigore..... Gianluca calcia forte ma un pò centrale ed il portiere respinge di piede.... :o :o :oops: :oops: peccato!
Alla fine della partita arriva anche la terza rete degli avversari.... che sancisce la loro meritata vittoria... :roll: :roll:
Per gli amanti delle statistiche, si segnala che in campionato non era ancora capitato che i nostri chiudessero una partita con zero reti.... :o :o :o :? :? :? :? :D :D
Forza Bambini....ci sarà tempo per rifarsi... ;) ;) ;) ;)

San Paolo: Argiolas,Tolu,Sale,Solinas,Poddighe,Deiola,Sanna,S.Porcu,Venuto,Moi
Ultima modifica di essepi il 09/02/2014, 23:10, modificato 4 volte in totale.
essepi
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 10/11/2013, 18:17

Mini Blu a 9 - 2° Giornata di Ritorno

Messaggioda essepi » 09/02/2014, 21:36

SAN PAOLO BLU - SANTA MARIA BAMBINA: 2 - 4

MARCATORI: GIANLUCA DEIOLA(r) - SIMONE PORCU

Giornata ventosa in quel di Carbonazzi. I mini Blu sono chiamati a disputare un altro match molto impegnativo, con la terza della classe ovvero la S.M.Bambina, squadra che alla andata avevamo sconfitto per 3 a 1 sul loro difficile campo...dove poi nel girone d'andata non hanno più perso.... :evil: :evil:
La partita si sblocca subito...infatti l'arbitro vede un mani "netto" in area e fischia il calcio di rigore. Gianluca Deiola va deciso sul dischetto e calciando angolato porta in vantaggio i BLU... :D :D ;) ;)
La S.M:Bambina però è squadra molto combattiva e coriacea ed infatti dopo pochi minuti pareggia l'incontro con un azione ben manovrata da centrocampo... :roll: :roll:
I nostri non si fanno intimorire e vanno vicino al goal con Simone Porcu e Daniele Venuto... nel primo caso il portiere è attento, confermando quanto di buono aveva fatto vedere all'andata, nel secondo caso Daniele la mette fuori di poco su un calcio d'angolo ben battutto da Gianluca...
Ci riportiamo in vantaggio con Simone, che riceve palla dalla sinistra da Dani Sanna... Prima calcia forte di destro, il difensore respinge e poi ancora di sinistro ribadisce a rete.... ;) ;) ;) ;)
Nel secondo tempo partiamo ancora bene, all'attacco, ma i nostri avversari, sono sempre pronti a ripartire e metterci in difficoltà...... infatti pareggiano poco dopo.... :roll: :roll:
La palla del possibile 3 a 2 la mette in area Francesco, dopo aver saltato il diretto avversario....ma sfortunatamente Marco Marras non impatta bene con la palla ed il portiere si distende in tuffo e la para.... :o :o :o :o
Come solitamente accade, la dura legge del goal (come cantava il buon Max Pezzali :D )ci
punisce....infatti i nostri avversari si portano in vantaggio su calcio di punizione, sul quale Alberto non riesce ad intervenire..... :? :? I nostri ci provano ancora, senza fortuna e la S.M.Bambina sigla la quarta e definitiva rete del match... :cry: :cry: :? :?
Anche oggi abbiamo assistito ad una bella partita, molto equilibrata, con due squadre che non si sono tirate indietro...i nostri escono tra gli applausi consapevoli di aver dato tutto e giocato bene in tutti i reparti...per gran parte della partita.... ;) ;) ;)(purtroppo è un periodo che non ci gira bene... : :roll: :D ) senza sfigurare davanti ai nostri avversari più grandicelli e molto grintosi... Complimenti a loro, sono convinto che sarà una squadra che darà filo da torcere a tutte fino alla fine del campionato...!

SAN PAOLO BLU: Argiolas,Usai,Scanu,Sale,Virdis,Deiola,Marras,Sanna,S.Porcu,Venuto,F.Porcu

FORZA SAN PAOLO!!!!!!!!!!!!!!
essepi
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 10/11/2013, 18:17

PrecedenteProssimo

Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron