San Paolo Mini a 9 Fortissimi

Forum di discussione delle squadre Mini

Re: San Paolo Mini a 9 Fortissimi

Messaggioda kakàsaba » 13/11/2009, 0:23

Domenica alle 12.00 giocheremo contro l'Ozieri 1984...ho un solo problema :( :cry: :( :cry: mezza squadra è a letto con l'influenza. Speriamo che qualcuno si riprenda perchè, in caso contrario, avrò difficoltà a mettere su la squadra. :evil: :evil: :evil:
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: San Paolo Mini a 9 Fortissimi

Messaggioda Inverter » 13/11/2009, 16:07

Vengo io a giocare! :mrgreen:
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Avatar utente
Inverter
Amministratore
 
Messaggi: 547
Iscritto il: 16/01/2008, 16:37
Località: Sassari

Re: San Paolo Mini a 9 Fortissimi

Messaggioda kakàsaba » 13/11/2009, 22:41

Inverter ha scritto:Vengo io a giocare! :mrgreen:

vabbene Inverter, mi manca proprio il difensore centrale...;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: San Paolo Mini a 9 Fortissimi

Messaggioda kakàsaba » 14/11/2009, 21:10

Povero me, anche mister Meloni è a letto con la febbre...sono disperato :roll: :roll: speriamo domani di giocare almeno in 9 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: San Paolo Mini a 9 Fortissimi

Messaggioda kakàsaba » 15/11/2009, 22:05

Peccato... :x :x :x , quando si vince 3 a 1 eppoi nel secondo tempo si cede di schianto perdendo 4 a 3 qualche problema c'è. Questa volta però la giustificazione è più che mai presente. Con una squadra decimata dall'influenza, con la mancanza di qualche giocatore fondamentale per il gioco della squadra e con appena 9 giocatori in campo (senza avere la possibilità di far rifiatare nessuno) credo che la mia squadra abbia fatto una grandissima partita.
Mi complimento :cry: :cry: :cry: pertanto, con tutti i bambini che hanno giocato, perchè sono sicuro, hanno dato il massimo delle loro possibilità. Quello che mi consola è che la squadra è viva e che due partite perse con un pochino più di attenzione e una maggiore malizia sarebbero state alla nostra portata con due pareggi o due possibli vittorie.
Fino ad adesso delle squadre incontrate l'unica superiore fisicamente e tecnicamente ai mini blu è stato il Latte Dolce.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: San Paolo Mini a 9 Fortissimi

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 16/11/2009, 0:29

kakàsaba ha scritto:Peccato... :x :x :x , quando si vince 3 a 1 eppoi nel secondo tempo si cede di schianto perdendo 4 a 3 qualche problema c'è. Questa volta però la giustificazione è più che mai presente. Con una squadra decimata dall'influenza, con la mancanza di qualche giocatore fondamentale per il gioco della squadra e con appena 9 giocatori in campo (senza avere la possibilità di far rifiatare nessuno) credo che la mia squadra abbia fatto una grandissima partita.
Mi complimento :cry: :cry: :cry: pertanto, con tutti i bambini che hanno giocato, perchè sono sicuro, hanno dato il massimo delle loro possibilità. Quello che mi consola è che la squadra è viva e che due partite perse con un pochino più di attenzione e una maggiore malizia sarebbero state alla nostra portata con due pareggi o due possibli vittorie.
Fino ad adesso delle squadre incontrate l'unica superiore fisicamente e tecnicamente ai mini blu è stato il Latte Dolce.

Dai Kakà... Da ora in poi le dovete vincere tutte :D :D
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: San Paolo Mini a 9 Fortissimi

Messaggioda kakàsaba » 19/12/2009, 0:07

Per tutti i bambini ed i loro genitori, l'amministratore del sito ha ultimato l'inserimento di tutti i dati e le fotografie dei bambini della San Paolo BLU Mini a 9. Adesso se si clicca sul nome del giocatore compare la sua fotografia con i dati anagrafici e il ruolo che ricopre. Guardatelo perchè è davvero carino. Grazie Inverter.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: San Paolo Mini a 9 Fortissimi

Messaggioda misterfele » 10/01/2010, 21:44

Oggi gli avversari dei minia 9 blu non si sono presentati "causa neve". Secondo me avevano paura della san paolo :o :o
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: San Paolo Mini a 9 Fortissimi

Messaggioda kakàsaba » 11/01/2010, 22:27

misterfele ha scritto:Oggi gli avversari dei minia 9 blu non si sono presentati "causa neve". Secondo me avevano paura della san paolo :o :o

Bella mister Fele, e cosa ti sei magnaddu pa fa chistha battudda...Pane e Zelig!!! :lol: :lol: :lol: :lol: ricordati che quando parli dei Mini a 9 blu fortissimi, bellissimi e levissimi ti devi inchinare davanti al loro grandissimo, bellissimo e fichissimo allenatore Kakàsaba :lol: :D :mrgreen: :lol: :D :mrgreen:.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: San Paolo Mini a 9 Fortissimi

Messaggioda kakàsaba » 06/02/2010, 10:27

AVVISO: LA PARTITA CON IL LATTE DOLCE B E' STATA ANTICIPATA ALLE ORE 16,15 ALLA GENA.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

PrecedenteProssimo

Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron