San Paolo Mini a 9 Fortissimi

Forum di discussione delle squadre Mini

San Paolo Mini a 9 Fortissimi

Messaggioda kakàsaba » 01/09/2009, 22:21

In questi giorni lo stato maggiore ;) della San Paolo (ex mini a 7 fortissimi), si riunirà per definire la data di inizio degli allenamenti. Quest'anno rimarrà praticamente la stessa squadra dello scorso anno, compresi anche due 98 (Garau e Soriga)...le aspettative sono tante, ma ciò che desidero e voglio è la garanzia, da parte di tutti i bambini, del massimo dell'impegno nelle partite e soprattutto negli allenamenti :x :x . Forza San Paolo Fortissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii... :lol:
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: San Paolo Mini a 9 Fortissimi

Messaggioda kakàsaba » 03/09/2009, 21:07

Giovedi 10 settembre alle ore 17.30 inizieranno gli allenamenti per la stagione 2009-2010 dei mini a 9 fortissimi. Appuntamento al campo di Via Besta...massima puntualità e per chi arriva in ritardo 40 minuti di corsa ininterrotta!!!!!!!!! ;) ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: San Paolo Mini a 9 Fortissimi

Messaggioda Inverter » 03/09/2009, 23:39

Grandi! Bisogna smaltire tutte le vacanze... :mrgreen:
Mi dici quando i giorni in cui vi allenate? Così lo metto nel calendario degli allenamenti insieme alle altre squadre! :D
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Avatar utente
Inverter
Amministratore
 
Messaggi: 547
Iscritto il: 16/01/2008, 16:37
Località: Sassari

Re: San Paolo Mini a 9 Fortissimi

Messaggioda kakàsaba » 04/09/2009, 11:11

Dovrebbe essere il martedì e il giovedì dalle 17,30 per il campo prescelto si vedrà in seguito. Fele invece inizia Lunedì 07 a Carbonazzi credo si alleni insieme a furesi e cardone... ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: San Paolo Mini a 9 Fortissimi

Messaggioda kakàsaba » 01/10/2009, 18:33

Per domani 02 Ottobre, a causa dell'indisponibilità del campo della Gena, l'allenamento si terra presso il campo di Carbonazzi dalle ore 17,00 alle ore 18.30.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: San Paolo Mini a 9 Fortissimi

Messaggioda kakàsaba » 07/10/2009, 22:28

Continua la preparazione dei mini a 9 denominati San Paolo Blu. I 15 bambini agli ordini di Kakàsaba e Pietro Meloni continuano la preparazione e sono in previsione delle partite amichevoli ;) . Il problema adesso è superare il gap del campo grande ed inoltre quello di abituare i bambini a giocare in 9 e mantenere le posizioni :o :o . Non sarà semplice, almeno all'inizio, ma con Mister Meloni non disperiamo nel raggiungimento del risultato sperato :) . Gli allenamenti si stanno basando soprattutto sul miglioramento delle condizioni atletiche dei bambini e sulla tecnica :roll: :roll: . Da quest'anno oltre alla palla anche i bambini dovranno correre parecchio :? .
Questo sarà probabilmente, l'ultimo anno che i bambini saranno seguiti da me, :cry: :cry: :cry: :o :o :o perchè l'intenzione, se la società è daccordo, è quella di riniziare dai bambini più piccoli (quello che ho sempre fatto e che credo di saper fare) . Con il calcio a 11 è forse necessaria una guida più professionale ed è giusto a volte riconoscere i propri limiti :oops: :oops: :oops: ...magari un giorno con maggiore esperienza ed un pochino di gavetta farò anche l'allenatore dei più grandi.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: San Paolo Mini a 9 Fortissimi

Messaggioda kakàsaba » 19/10/2009, 22:32

Questo fine settimana inizieranno i Campionati CSI dei Mini, degli Esordienti e dei Giovanissimi. la Squadra di kakàsaba la San Paolo blu, esordirà con ogni probabilità Sabato pomeriggio contro il Latte Dolce...ho un presentimento che voglio esternare a tutti :) "Vittoria sicura 5 a 0" con gol di Piccolo Giovinco, Soriga Del Piero, Daniele Guberti, Giorgio De Rossi e ultimo gol di Rovescita di Matteo Dessena :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen:
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: San Paolo Mini a 9 Fortissimi

Messaggioda misterfele » 20/10/2009, 9:04

Io ho sentito che il Latte Dolce ha intenzione di non presentarsi per la paura di perdere la faccia (ormai la fame ops. la fama di misterkakasaba ha varcato i confini di via besta) :o :o :o :shock:
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: San Paolo Mini a 9 Fortissimi

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 20/10/2009, 9:39

kakàsaba ha scritto:Questo fine settimana inizieranno i Campionati CSI dei Mini, degli Esordienti e dei Giovanissimi. la Squadra di kakàsaba la San Paolo blu, esordirà con ogni probabilità Sabato pomeriggio contro il Latte Dolce...ho un presentimento che voglio esternare a tutti :) "Vittoria sicura 5 a 0" con gol di Piccolo Giovinco, Soriga Del Piero, Daniele Guberti, Giorgio De Rossi e ultimo gol di Rovescita di Matteo Dessena :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen:

Dai Kakà spero che la dea bendata non vi giri le spalle anche quest'anno, anche se sfidare il Latte Dolce alla prima non è bel segnale :D :D Vi è capitato proprio un incontro semplice :D
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: San Paolo Mini a 9 Fortissimi

Messaggioda Inverter » 20/10/2009, 15:15

kakàsaba ha scritto:Questo fine settimana inizieranno i Campionati CSI dei Mini, degli Esordienti e dei Giovanissimi. la Squadra di kakàsaba la San Paolo blu, esordirà con ogni probabilità Sabato pomeriggio contro il Latte Dolce...ho un presentimento che voglio esternare a tutti :) "Vittoria sicura 5 a 0" con gol di Piccolo Giovinco, Soriga Del Piero, Daniele Guberti, Giorgio De Rossi e ultimo gol di Rovescita di Matteo Dessena :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen:
Ovviamente alla fine devi essere portato in trionfo! :mrgreen:
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Avatar utente
Inverter
Amministratore
 
Messaggi: 547
Iscritto il: 16/01/2008, 16:37
Località: Sassari

Prossimo

Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron