Torneo "Città di Tempio- Memorial Mego Baltolu"

Spazio aperto alle discussioni riguardanti i Micro

Torneo "Città di Tempio- Memorial Mego Baltolu"

Messaggioda Filmasu » 30/04/2012, 15:08

;) ;) PROVE DA :o :o MINI :o per i nostri microbellissimi 8-) , che in quel di Tempio, in una giornata tuttaltro che primaverile, hanno fatto vedere di che pasta sono fatti ad alcune formazioni di "pulcini" (abbiamo giocato contro bambini del 2001-2002 con qualche "innesto" del 2000) del Nord Sardegna. Sullo sterrato del Mitico " B. Demuro" al mattino, sotto la pioggia abbiamo giocato la fase di qualificazione contro il Budoni, il Porto rotondo e l'Olbia classificandoci come miglior seconda di tutti i gironi avendo :D vinto contro la forte formazione dell'Olbia 8-) (punto Juventus) e avendo pareggiato contro il Budoni (poi Perso ai rigori :( ). Ma è contro il Porto Rotondo che è stata giocata la miglior partita con un'azione da pagina 7 del Manuale del gioco del Calcio: :lol: :lol:
Marcomanca interrompe :o un'azione offensiva dei blu del P.Rotondo, palla a Giusesaba :shock: che fa proseguire per Angelomasu :o che controlla e passa a Lucasabino che con un perfetto :o piatto destro passa a Gabriporcu :shock: che dribbla :o due avversari e si invola sulla fascia :o :shock: seguito a centro area da Luca e Angelo che si propongono seguiti da Giuseppe....Cross teso al centro :o :shock: dell'area e.....GOOOOOOOLLLLLASSSSSSOOOOOO di Testa di Angelomasu :o :shock: :shock: :) :D :lol: :lol: 8-) :mrgreen: che anticipa di un soffio difensore e Lucasabino....
Tutto bellissimo ma :o :o il Porto rotondo non era più nel nostro girone :o ...partita non valida :shock: ...pazienza ;) ma abbiamo ricevuto ;) i complimenti dei dirigenti delle altre formazioni che hanno assistito alla partita.
Dopo la fase di qualificazione i nostri atleti hanno mangiato presso una struttura vicina allo stadio e hanno gradito il "menù dell'atleta" 8-) Prosciutto come antipasto, gnocchetti al sugo e crostata.
La seconda fase del torneo è stata la più sfiancante (soprattutto per genitori accompagnatori) poichè abbiamo dovuto aspettare che finissero le partite degli esordienti e degli altri due gironi delle semifinali. :cry: :(
Contro il Porto Rotondo (questa volta valida) e contro il Monti di Mola abbiamo giocato la nostra semifinale: una sconfitta ed una vittoria putroppo la differenza reti ci ha penalizzato e non ci siamo qualificati!!!!
Comunque grande soddisfazione :D da parte nostra aver visto che i nostri samurai hanno dato del filo da torcere a formazioni di bambini più grandi in un campo molto grande ed essere la squadra che ha subito meno reti. ;) soltanto 3 reti subite in cinque gare 8-) 8-) 8-) con un Alepintori in grande spolvero. Bravi tutti per l'impegno, la grinta, la determinazione e...la pazienza. Queta avventura si è conclusa alle 20.00 con un panino a salsiccia e di nuovo i complimenti dei dirigenti e degli allenatori di squadre blasonate come l'Olbia, l'Arzachena, il Tempio (boys)
e come sempre
Forza Microbellissimi
E ora tutti al Lanteri!!!!!! :lol: :lol:
"Sono pienamente d'accordo a metà con il Mister!!! :-)
Avatar utente
Filmasu
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 15/11/2009, 19:36

Torna a Micro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron